Fumetti/Cartoni americani > Civil War
Ricorda la storia  |      
Autore: amazing woman    25/12/2015    1 recensioni
c'è chi per dimostrare il proprio amore regala rose, cioccolatini, pensieri, per rendere l'altro conscio del proprio amore e c'è chi invece indossa armatura e scudo per dimostrare all'altro quanto lo ama, quanto è disposto a perdere, pur di garantirgli un futuro migliore. Per Steve e Tony il problema nasce quando il tuo amore è proprio il nemico con cui devi fronteggiarti. Ma si sa, divisi, sono destinati a cadere...
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A tutti i solitari, ai cuori che si sentono sempre a metà; per gli indecisi, per gli inascoltati, per chi si sente sempre sbagliato, per chi è rimasto così tante volte deluso da non sapere più dove ritrovarsi.
Affinchè un giorno possiamo rialzarci dalle nostre ceneri, splendere e completare i tasselli del nostro cuore da soli.
A noi.


*****
 

Pov Tony

Non ci sono luci in questa notte senza stelle I tuoi occhi le hanno rapite tutte.
Non riesco a non contemplarli, come a voler rubare un po'
della loro essenza, o sei solo tu, la stella che da sola le oscura Tutte insieme, ai miei di occhi.
Sei andato,ma sei la mia rivoluzione; In questo mondo di falsi sentimenti
Tu mi ha riportato a casa.
Siamo troppo forte insieme, anche per noi stessi,
La violenza del nostro amore ci colpisce in pieno cuore.
Ho perso ogni cosa, guardando il dolce amaro azzurro dei tuoi occhi.
Vedo calcinacci di me stesso crollare, sto scomparendo...
Essere scoperto con te mi ha mutato in maniera così Definitiva che ormai la mia nuova natura
Proclama le tue mani per trovare pace. Prima ero l'animale libero in una gabbia di ossa e sangue
Ora sono imprigionato tra le tue braccia a salvarmi da me stesso.
Sei stato a farmi questo, come non riesci a vederlo?
Per questo non ci sei.
Per questo non ci sono.
Tu mi hai aperto alla luce, amore mio,
E non sono più solo
Che queste lacrime possono scorrere senza vergogna sul mio volto,
Che devo dare una seconda possibilità a questo mondo che per per anni si è preso brandelli della mia anima.
Non posso essere con te.
Ti aspetterò tutta la mia vita, mi hai riparato lì dove c'era più bisogno, mi hai dato un motivo per restare.
Al sicuro, per noi.
Ce lo dobbiamo: per non dimenticare il contatto del mie dita che sfiorano i tuoi capelli, per non lasciare che il tempo ci rubi l'immagine dei nostri corpi che, incastrati tra loro, creano un'arte sottile e sconosciuta;
Per non lasciare che il vento mi strappi via il sapore dei tuoi baci.
Tra paura e rivelazione
Io ti aspetto in un mondo più nostro.
Ma ora metto su questa armatura per
Proteggermi e proteggerci, anche se non avrei voluto che fossi tu Il nemico contro cui dovevo combattere, mio salvatore.
E lotterò fino a perdere il senno, ma non noi.
Non ci sono luci questa notte.
Nemmeno per me. Le ho spente tutte. E che la nostra guerra abbia inizio.


note: salve a tutti! questa è la prima volta che pubblico qualcosa qui e mi sento particolarmente agitata! spero vi sia piaciuta, per quelle povere anime pie che l'hanno letta. E niente, per chi se lo fosse chiesto, sì probaabilmente ci sarà un Pov Steve in cui esporrà il suo punto di vista a riguardo.. il mio lato più sofferente si esprime al meglio in componimenti come questi e detto ciò spero passiate tutti un buon natalee!
ps: la canzone che mi ha ispirato e da cui ho tratto il titolo è "no light,no light" dei Florence and Machine
per qualisiasi cosa mi trovate su twitter @somlikelou xx
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Civil War / Vai alla pagina dell'autore: amazing woman