Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: foschi    25/12/2015    1 recensioni
Alphonse lo guardava perplesso steso sotto di lui. I grandi occhioni nocciola persi in quelli dorati del suo nii- san, fermi. Sicuri su ciò che volevano.
«Per sempre così, Edward»
E le braccia del minore si chiusero attorno alle spalle del fratello che si era avventato sulle sue labbra, pronto ad assaggiarle, morderle, mangiarle di nuovo.
Buona lettura e Buon Natale! :D
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric
Note: OOC | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

…Sempre, sempre, sempre…

 

 

Saaalve! :D

Ed eccomi a debuttare in questo fandom.

Ho scritto in tanti  fandom, ma a questo non mi era nemmeno avvicinata –un po’ perché non mi interessava, un po’ perché non seguivo quest’anime/manga-

Ora però sono qui e, come mia consuetudine, voglio farvi i miei auguri di Buon Natale con questa storia.

L’atmosfera non è proprio natalizia, ma basta il pensiero, vero? ^^”

Bene, vi informo solo che i personaggi saranno Edward ed Alphonse (♥) ed essendo una fan sfegatata dello yaoi, non potevo che renderla Elricest ♥_♥

Bene, questo è quanto.

Buona lettura ~♥

 

 

 

 

 

 

Dopo un giorno così

Come è dolce la sera stare qui con te

Questa notte verrà come un pegno d'amore

Dopo tanta ariditá

La tua acqua bagnerà

La riva mia si placherà

Ti cercavo da sempre,

Sempre, sempre, sempre sempre

 

 

 

 

Edward si sedette sbadigliando sulle gambe incrociate del fratello, facendogli non solo perdere il segno, ma spaventandolo anche.

«Ohi, nii- san! Che modi sono?! »

«Ti prego, sta’ zitto, Al… sto morendo di sonno! »

«E sarebbe colpa mia?»

Edward si afflosciò su di lui, circondandogli il collo con le braccia, mugugnando qualcosa di incomprensibile.

Alphonse sorrise. Sapeva che quando faceva così, suo fratello voleva solo essere coccolato e lui era pronto a dargli tutto l’amore che voleva…

 

 

 

 

 

...

Sognavo i tuoi sapori,

Camminando fianco i muri,

E adesso che mi stai,

Vicina più che mai,

sfioro piano al buio

il rosa caldo del mondo tuo

Mi dimentico gli inverni

Che ti trovi nei ritorni

 

 

 

Era stata una giornata pesante.

Il suo lavoro nell’esercito lo teneva occupato, soprattutto nei periodi di festa – sembrava che Mustang lo facesse apposta –.

Ma se c’era una cosa che adorava, era tornare a casa e farsi coccolare dal suo dolce fratellino.

Era sempre così dolce la sera stare con lui.

Dopo tutto il dolore subito, tutte le sofferenze, le difficoltà, le aridità del loro cammino, solo il loro amore – quello che li univa e li rafforzava – riusciva a purificarli, come se si fossero immersi in una pozza d’acqua:

“Ed in effetti, affondare nel corpo di Al è come immergersi in uno specchio d’acqua” pensò Edward, sorridendo tra i biondi e morbidi capelli del nii-chan.

«Uh? Tutto bene, Ed?»

Ed strusciò le labbra sui capelli, ispirandone l’odore.

«Sì.. pensavo solo che era da sempre, sempre, sempre, che cercavo tutto questo, che cercavo te.

Che da sempre sognavo il tuo sapore e sfiorare il tuo dolce modo d’essere. Che da sempre aspettavo il tuo ritorno…»

Al sorrise, arrossendo. Non era da Edward mormorare frasi così sdolcinate, ma quando lo faceva.. beh, lo faceva emozionare!

«Il lavoro ti ha dato alla testa, nii-san?»

«Oh.. sta’ zitto!» ed il biondo lo azzittì con un profondo e passionale bacio, separandosi poco dopo per mancanza d’aria.

«Sei tu ad avermi dato alla testa, Al »

E di nuovo a baciarsi, a cercarsi, ad assaggiarsi.

 

 

 

 

...

Sempre, sempre, sempre, sempre, sempre

e forse più importante il domani del presente

sempre, sempre, sempre, sempre, sempre

è una parola sola... ma c'è tutto quella che vorrei

...

 

 

 

«Sempre, sempre, sempre… sempre così, Al. Sempre e per sempre. È tutto quello che voglio»

I due fratelli si guardarono. Gli occhi lucidi, le labbra rosse e gonfie in una muta promessa d’eternità.

Avevano fatto così tanto per riconquistare sé stessi e la loro felicità che adesso avevano paura che potesse sfuggire loro dalle mani.

Com’era quella frase che aveva letto? Ah sì, carpe diem.

 

Ed Edward aveva colto l’attimo.

Alphonse lo guardava perplesso, steso sotto di lui. I grandi occhioni nocciola persi in quelli dorati del suo nii- san, fermi. Sicuri su ciò che volevano.

«Per sempre così, Edward»

E le braccia del minore si chiusero attorno alle spalle del fratello che si era avventato sulle sue labbra, pronto ad assaggiarle, morderle, mangiarle di nuovo.

Le mani frugavano invece sotto i vestiti, sulla pelle calda. Frugavano verso il basso, alla ricerca del sesso del fratello, pronto a farlo suo.

Pronto ad adempiere alla loro promessa: uniti sempre e per sempre.

 

 

 

 

viviamo in velocitá consumando

di fretta tutto quanto ma

questo istante vedrai non potrà mai finire…

Tanta gente intorno a me

ed ognuno pensa a sè

Tu dove sei? Mi manchi sai.

 

 

Edward assaporava ogni lembo di pelle. Mordeva il collo latteo, baciava e leccava i capezzoli turgidi.

 Accarezzava il sesso del fratello, facendolo gemere incontrollato.

Se un dio realmente esisteva –era sempre rimasto scettico- sapeva quanto gli era mancato il suo nii-chan.

Erano sempre andati di corsa senza stare a riflettere sui loro sentimenti, su cosa  effettivamente li legasse.

Avevano incontrato tanta gente e provato mille sensazioni diverse che quasi avevano dimenticato sé stessi.

E gli dispiaceva. Gli dispiaceva perché non l’avevano capito prima. Gli dispiaceva per averli trascinati in tutto quello.

Gli dispiaceva per Al che non aveva potuto provare sentimenti e ricambiare da molto prima i suoi!

Quanto lo aveva desiderato e cercato! Quanto gli era mancato…!

 

 

 

 

Sempre, sempre, sempre, sempre, sempre

la vita dura un niente

sarà più grande insieme

sempre, sempre, sempre, sempre, sempre

in questa mia parola c'è una promessa sola:

ti darò ogni istante

perché tu sei grande più del cuore mio

aperto e vigile sarò

 

 

 

Ma ora l’aveva promesso a sé stesso ed ad Al.

Sarebbero rimasti per sempre così. Uniti. Insieme.

Lo prometteva ora che affondava nel corpo di Alphonse. Lo prometteva manifestando così il suo amore.

Carpe diem.

La vita – l’avevano appurato- durava quanto un battito di ciglia. Stando insieme sarebbe stata più lunga. Almeno questo speravano...

 

Sempre e per sempre.

Una parola sola, ma bastava per racchiudere la promessa che si erano fatti.

 

Avrebbe fatto di tutto per Al, anche morire.

Gli avrebbe dato il suo cuore, ogni suo istante di vita, perché Alphonse era il suo tutto ed il suo uno...

 

 

 

 

sempre, sempre, sempre, sempre, sempre

e forse più importante

il domani del presente sempre,

sempre, sempre, sempre, sempre

è una parola sola ma è una scommessa sai

 

 

 

 

 

«Nii-San!!»

Squittì Alphonse quando con un ultima spinta – veloce e poderosa – Edward era venuto in lui, facendolo venire a sua volta.

Si accasciò su di lui, mentre Alphonse lo stringeva a sé, come a volerlo proteggere.

«Ti amo, Alphonse»

Alphonse sorrise baciandolo «Ti amo, Edward»

«Per sempre?»

Alphonse scosse la testa «No… per molto di più. Molto di più, Edward..»

E le loro labbra si riallacciarono.

Uniti così. Ora e per sempre. 

 

 

 

sarà sempre così,

così dolce la sera stare qui

con te e la notte verrà

come un pegno d'amore.

(Andrea Bocelli – Sempre sempre)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

Oyasumi! :D

Allora allora? Come avete passato il Natale? :D

Io vi regalo questa fiction. Spero sia stato un regalo gradito! ^^

Volevo scrivere una Elricest ma alla fine mi sono concentrata più sui pensieri e sentimenti di Edward e... va bene, l’importante è che l’Elricest ci sia, seppur accennato xD

Spero di averci azzeccato con i sentimenti di Ed –yaoi a parte-! Metterò la nota OOC per sicurezza…

Mi sono accostata solo ora a Fullmetal Alchemist ma ho percepito questi sentimenti sin dall'inizio ^^”

 

Ora andiamo ai particolari tecnici:

1.) La vicenda fa da sfondo;

2.) Ho solo accennato alla parte erotica per non incappare in problemi con il regolamento  ^^;

3.) La canzone usata è Sempre sempre di Andrea Bocelli. Ottima per loro due (e vi consiglio di ascoltarla! È meravigliosa ♥_♥)

Bene, ho finito.

Ancora auguri! :D

Bacioni alla prossima,

Olivier_Rei=)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: foschi