Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Zoey Charlotte Baston    25/12/2015    2 recensioni
Chiunque conoscesse Haruka Nanase poteva dire con certezza che quel ragazzo non si sarebbe mai innamorato, se non di una ragazza fatta d'acqua
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruka Nanase, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiunque conoscesse Haruka Nanase poteva dire con certezza che quel ragazzo non si sarebbe mai innamorato, se non di una ragazza fatta d'acqua.

Proprio per questo la sorpresa non fu poca, quando un ragazzo vide il moro baciare una bionda del secondo anno, nuotatrice a delfino nella squadra femminile dell'Iwatobi.

Quei due si somigliavano tanto, così lontani dal mondo di tutti e immersi in uno tutto loro, mondi diversi ma vicini, che li faceva incontrare, ogni volta.

Ma quel giorno... Quel giorno il destino aveva deciso di separarli.

Haruka aveva deciso di superare il suo limite, per una volta nella vita, di essere romantico e far capire ad Amaya Saki quanto l'amasse, pagandone le conseguenze.

Era successo tutto troppo in fretta.

Semaforo verde. Avevano attraversato. Era stato investito per proteggerla. Sangue ovunque.

Amaya accarezzò il viso ancora più pallido di Haru, le guance bagnate di lacrime, il "Beep" del monitor cardiaco le rimbombava in testa.

Il ricordo di un primo bacio sott'acqua.

La voglia che quel Natale fossero restati a casa, da soli, lontani da tutto e da tutti.

La voglia che tutto tornasse come prima, con il loro amore celato dai veloci baci e carezze nel buio della notte, nella loro semplicità distrutta dallo stesso destino che li aveva fatti incontrare.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston