Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: allstoriesintheend    26/12/2015    0 recensioni
Una raccolta di 3 missing moments SwanQueen nella quinta stagione. La prima è ambientata dopo il sacrificio di Emma nel finale della quarta stagione, la seconda a Camelot, la terza a Storybrooke dopo che Emma è diventata Dark Swan.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storybrooke. Qualche ora dopo la 4x22.

“Emma! Deve esserci un altro modo!"
"Non c'è. Ti sei impegnata troppo per vedere distrutta la tua felicità!"                                                                                                  
Regina non riusciva a togliersi queste parole dalla testa. Tutto ciò che era successo qualche ora prima l’aveva profondamente sconvolta: Emma Swan era diventata il Signore Oscuro. Ma non era davvero questo ciò che aveva sconvolto Regina; era il fatto che l’avesse fatto per lei. Emma Swan aveva rinunciato a tutto per salvarla. Per evitare che tutto il lavoro che aveva fatto negli ultimi anni andasse in frantumi. In fondo gliel’aveva promesso, quando aveva per sbaglio riportato indietro Marian, che ora si è scoperta essere Zelena. "Ti porterò il tuo lieto fine. Te lo prometto” le aveva detto. E l’aveva fatto. Ma Regina stentava ancora a crederci. Era dai tempi di Daniel che nessuno aveva compiuto un gesto così importante per lei. E di certo non si aspettava che sarebbe stata Emma Swan a compierlo. Emma Swan. Quella bionda che tre anni fa era piombata nella sua vita, che aveva minacciato di portarle via suo figlio. Avevano fatto un bel percorso, loro due. Dall’odio puro, alla tolleranza, fino all’amicizia. Regina non aveva mai avuto un’amica. Non aveva mai avuto qualcuno con cui confidarsi, che ci sarebbe stato per lei nel momento del bisogno. Ma quel qualcuno forse l’aveva trovato in Emma Swan. C’era stata Emma infatti a consolarla dopo che Robin aveva dovuto lasciare la città. C’era stata Emma a preoccuparsi per lei quando era in incognito con Malefica, Ursula e Crudelia. E c’era stata Emma a salvarla quando l’Oscurità si stava impossessando di lei. E ora era finita chissà dove, con tutta l’Oscurità dentro di lei. Ma Regina confidava in Emma. Era convinta che sarebbe riuscita a resistere all’Oscurità. Non solo perché è la Salvatrice, ma perché sapeva come era fatta Emma. Forse più di chiunque altro. Sapeva che il suo animo è uno dei più buoni di tutti. Ripensava ancora a quando Cora l’aveva incastrata per l’omicidio di Archie, e tutti le erano andati addosso. Ma Emma no. Emma era l’unica che invece aveva creduto in lei, nella sua innocenza. “Io la conosco. Io le credo” aveva detto. Ma ora era il turno di Regina. Regina la conosceva, e credeva in lei. Nella sua bontà, nella sua forza. Emma Swan non avrebbe mai accettato l’Oscurità. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: allstoriesintheend