Anime & Manga > Owari no Seraph
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue Lemon OMB    26/12/2015    2 recensioni
Marry X-mas!!! (In ritardo xD)
Allora,piccola fic su Guren e Yuu (la brotp)Yuu qui ha 12 anni xD
Yuu si ammala e Guren dovrà inventarsi un modo per fargli prendere le medicine,cosa che non sarà fatto facile.Come farà?
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Guren Ichinose, Yūichirō Hyakuya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Blue Lemon OMB:

Hi cookies!! Prima fic su Owari no Seraph *emozione*
In questa fic Yuu ha 12 anni! Spero che sia di vostro gradimento,e di aver fatto un buon lavoro! xD 
Buona lettura,ci vediamo sotto ^^
----
Guren 's problem: When Baka-Yuu have a fever

"Uhm...e sì,hai la febbre"
Queste furono le parole di Guren,che osservava accigliato il termometro ,parole che al piccolo Yuu,che stava rannicchiato sul letto avvolto dalle coperte,non fece affatto piacere sentire.
Si trovava in una delle stanze in possesso della Compagnia Demoniaca della Luna.Non si può certo dire che fosse una stanza grande,anzi era proprio piccolina,giusto lo spazio per un letto,un comodino e una finestra.E un Yuu malato,illuminato solo dalla luce della bajour. Fuori c'erano almeno 3 metri di neve,e i fiocchi,che cadevano incessantemente,erano di notevoli dimensioni.
"Chissene frega,posso benissimo alzarmi ed andare ad allenarmi" disse Yuu.
Fece per tirarsi su ma fu ributtato indietro dal braccio di Guren.
"Tu non vai da nessuna parte" disse con voce ferma " se esci peggiorerai la cosa,e per me sarà ancora più seccante.Le medicine costano,e in un mondo come questo non è facile procurarsele.Vedi di guarire in fretta!"
"Medicine ?" chiese Yuu "vuoi dire che dovrò prendere quelle pastiglie bianche ed amare?"
"Si,se vuoi guarire" rispose Guren. Yuu fissò l'uomo negli occhi per un attimo.Poi fece la linguaccia,cosa che Guren non  gradì,ed infatti tirò le guance di Yuu come una nonna con i nipoti. Ma con la forza di un bulldog .
"Senti,ho molte cose da fare e di certo non sprecherò i miei dieci minuti liberi  con te.Quando ti verrà la nausea forse cambierai idea da solo,arrangiati!"
Detto questo l'uomo se ne andò chiudendo bruscamente la porta.
Yuu non aveva la minima intenzione di prendere le medicine.
Si girò dall'altra parte del letto e si tirò su le coperte fino alle orecchie.Un solo pensiero occupava la sua mente : vai a farti benedire,Guren!
Verso l'ora di pranzo Yuu si sentiva come se qualcuno lo avesse masticato e successivamente risputato per il cattivo sapore. Si girò verso il comodino,dove erano appoggiate le medicine.Fissava quella confezione con lo stesso odio con cui guardava i vampiri.Alla fine,non reggendo più la vista,le mise dietro la lampada che era la a fianco.Stava già per rimettersi a dormire-non che ci riuscisse-quando sentì la porta aprirsi,mostrando un Guren con un'espressione tra lo stanco e l'annoiato.Teneva tra le mani un coltello.
"Allora..."disse "Ti sei deciso ?"
Yuu rabbrividì
"C-cosa vuoi farmi ? Posa quel coltello,non uccidermi!"
Guren scoppiò in una fragorosa risata
"Certo che sei proprio scemo.Avevo semplicemente intenzione di sbucciare questa mela !" disse tirando fuori quel frutto dalla tasca "Io ammazzo solo vampiri".
Si avvicinò al  letto di Yuu,prese una sedia e si appostò affianco a lui.
"Vedo che hai nascosto le medicine dietro la bajour....ottima mossa"
"Tsè"  rispose Hyakuya "Tu piuttosto,evita di entrare con un coltello,ho perso 10 anni di vita !"
"Invece di considerarmi un serial killer" continuò Guren "Faresti bene a prendere quelle medicine,o morirai sul serio,baka-Yuu"
Eccolo qua,il nomignolo idiota che Guren gli aveva affibbiato.
"Ma fanno schifo!" Disse Yuu
"Cerca almeno di mangiare qualcosa..." rispose l'uomo
Guren stava sbucciando la mela,Yuu lo guardava in silenzio,forse stupito dal suo gesto,o forse incantato dalla precisione con la quale Guren praticava le piccole incisioni sulla buccia.Si ricordò che quando era ancora all'orfanotrofio Hyakuya,anche lui e Mika,quelle rarissime volte che avevano della frutta,grazie a enormi prelievi di sangue effettuati da Ferid a Mika (che Yuu rabbrividiva ad immaginare) la sbucciavano,Yuu non era molto pratico,e più che sbucciarla la distruggeva,a volte si stufava e  la mangiava con la  buccia.Ma poco importava,lui e Mika erano ancora insieme,con tutta la loro famiglia.Già,una cosa come quella non importava.
-"Ohy Yuu!"
La voce di Guren lo richiamò dai suoi pensieri.
Guren:"Tò!"
Disse Guren porgendoli (per non dire lanciandoli) la mela.
Fare due gesti gentili di fila era troppo. Yuu prese la mela e, dopo aver sussurrato un "grazie",prese il primo spicchio e lo mangiò.
"...Quindi" iniziò Guren "Come ti senti ?"
Yuu non poteva dire la verità ,farlo significava ammettere il bisogno di medicine.
"Sto meglio" disse "Magari sono già guarito"
Guren lo guardò di storto
"Già,ed infatti hai un fantastico colorito da mozzarella,tremi nonostante tu abbia 4 coperte e sei così lucido che se ti avessi dato del pongo da mangiare neanche te ne saresti accorto"
Lo aveva beccato in pieno.
"Sono dettagli!" esclamò il bambino
Guren appoggiò una mano sulla fronte di Yuu.
"Tu sei pazzo" commentò l'uomo "Avrai 40 gradi di febbre e non vuoi l'antibiotico!"
"No! Bevitelo te!" fu la risposta.
Guren perse la pazienza (non che l'avesse mai avuta)
"Va bene,se la metti così,allora..."
Detto questo,Guren prese Yuu in braccio e si avvicinò alla finestra. Yuu non sapeva cosa stava succedendo,e non poteva neanche ribellarsi data la sua condizione di salute.
Guren aprì la finestra.Fuori nevicava.
"Bye-bye, baka-Yuu." disse Guren,che lo stava per lanciare dalla finestra.
"ASPETTA MA COSA FAI !?!?!??!?!" disse terrorizzato quanto incredulo Yuu
"Se non ti curi morirai,e io non voglio un cadavere per la stanza.Preferisco che tu ti decomponga nella neve .Ciao ciao!"
Yuu si aggrappò con tutte le sue forze alla giacca della divisa di Guren per non cadere.
"Va bene,va bene,va bene,va bene prendo le medicine,non lanciarmi giù!"
"Ah,ecco lo sapevo.Con la gentilezza si ottiene tutto"
Nella testa di Yuu un pensiero era stampato a caratteri cubitali : "BASTARDO DI UN GUREN"
Ma questo,ovviamente,non poteva dirglielo o si sarebbe fatto un tuffo nella neve.
Il generale lo mise seduto sul letto e mentre riempiva il cucchiaio con l'antibiotico il suo sguardo passava da Yuu alla finestra,a lasciar intendere il messaggio.
"Ciuf-ciuf arriva il trenino..." disse Guren mentre avvicinava il cucchiaio alla bocca di Yuu
"Potresti evitare di sfottermi ?" chiese irritato Yuu
"No <3 è troppo divertente"
Quell'uomo riusciva a farlo arrabbiare più di qualsiasi altra cosa. Yuu giurò a se stesso che si sarebbe vendicato appena guarito,magari sparpagliando ovunque le pile di fogli sulla scrivania del suo studio o andando a rompergli le scatole per ogni minima cosa.
Ma ora la sua priorità era un'altra.Non riusciva,infatti,a prendere l'antibiotico,e non solo perchè ,si capisce,gli faceva schifo,ma anche perchè non riusciva a star fermo,tremava come una foglia.
Stava peggiorando.
Guren,dopo vari tentativi ,si stufò e prese il mento del bambino, tenendolo fermo.
Ecco,finalmente cel'aveva fatta.Peccato che Yuu tratteneva il liquido tra le guance,che sembravano quelle di un criceto.
Guren se ne accorse.
"Ohy Yuu..."
Yuu,non potendo parlare ,si limitò ad un "Uhm?"
"Manda giù" Ordinò il suo superiore con voce fredda "Se non lo fai tu,te lo faccio ingoiare io"
Yuu rabbrividì.Non ci teneva a scoprire come lo avrebbe fatto.Sarebbe stato capace di usare il suo armamento maledetto.
Ingoiò subito. Un sonoro "Bleah" uscì dalla sua bocca.
"Oh,finalmente!" Disse sollevato Guren. Poi,si alzò,prese un'altra coperta,e la stese sul letto di Yuu.
"Con questa,dovresti smettere di far ballare il letto"
"Come se lo facessi apposta" risposa accigliato Yuu
Mentre Guren sistemava la coperta sul letto,la sua mano sfiorò il nudo braccio di Yuu,che rabbrividì.
La sua mano era calda,più calda di quella coperta,ma ovvio,non lo avrebbe detto manco a morire.
A quel pensiero Yuu diventò ancora più rosso ,e Guren lo  notò.
"Uhm? Cos'è questa novità?" domandò Guren
"Eh?"
"Non fare finta di niente.Insomma,ti ho a mala pena sfiorato,non puoi davvero arrossire. Non dopo che mi sei saltato addosso senza fare una piega!"
"Ma di che parli!?"
"Della prima volta che mi hai visto,baka-Yuu!"
"L'ho fatto solo perchè avevo freddo,ero scalzo nella neve maledizione! E poi è successo un sacco di tempo fa!"
"Si si,ci crediamo tutti"
"Vogliamo parlare di te,allora? Mi hai dato la tua giacca solo per fare il figo davanti alle donne ! Scommetto che avevi più freddo  di me!" ribattè Hyakuya
"Io sono immune al freddo,in fondo,sono il grande Ichinose Guren,mica un semplice mortale come te !"
Yuu stava già per rispondere qualcosa ma fu interrotto da un violento colpo di tosse
"Se ti fossi deciso prima a prendere le medicine a quest'ora staresti già un po meglio" lo rimproverò l'uomo
Quando la tosse si calmò Guren pretese di dare un'occhiata alla gola del bambino.Dopo non poche ribellioni e proteste,ci riuscì.La gola era tutta rossa,e per quanto Yuu sminuisse la cosa,lui stesso si portava una mano alla gola ogni volta che tossiva.Doveva essere molto doloroso.
Guren si rese conto della situazione e valutò il da farsi.
"Ohy,baka-Yuu...qui i medicinali non bastano"
Yuu sbiancò ancora
"N-non vorrai mica farmi una puntura o cose simili! Preferisco la neve!"
"Scemo" rispose l'altro "Aspetta qui un attimo" Guren uscì dalla stanza.
Yuu non sapeva se sarebbe tornato con Shinya munito di Byakkuman o se lo avrebbe ucciso lui. Perchè pensare che Guren volesse ucciderlo?
Semplice,perchè ci aveva già provato una volta,e la vista del coltello di poco fa era ancora vivida nella sua mente.
Passò qualche istante ,un infinità di tempo per il semi-morto Yuu. Il serial killer che credeva Guren fosse tornò con una tazza di latte e miele. Yuu era stupito da tanta gentilezza,c'era qualcosa sotto,non era mai stato così gentile.
"Magari così la smetti di fare tanto rumore"
Ah,ecco appunto.
"Qui dentro c'è del veleno,vero?" chiese accigliato Yuu
"Se non lo bevi ce lo metto davvero...o preferisci la finestra?"
Yuu prese la tazza con l'intenzione di bere tutto d'un fiato,sapeva che Guren poteva fare ciò che diceva,ma il latte era caldo e si scottò la lingua. Guren,tanto per sottolineare la sua compassione,rise come un dannato sadico che manco Ferid.
"Sei uno scemo colossale" disse tra le risate il generale
Nella testa di Yuu galleggiavano tante parole,ma nessuna di queste dovrebbe uscire dalla bocca di un bambino.
Dopo aver maledetto mentalmente Guren riprese a bere,sta volta più piano .
Guren intanto faceva le parole crociate,era visibilmente preoccupato xD
"Ohy Yuu"
"Cosa?"
"Aiutami a fare le parole crociate,che almeno così ti rendi utile.Sto cercando una parola di 5 lettere che indica una persona stupida"
"Guren"
"Cosa?"
"No,la risposta è Guren"
.....molte tirate di guance dopo....
"La prossima...parola di 8 lettere che indica un gruppo di persone in stretti legami"
"....Famiglia"
Guren si sentì un cretino ,non si era reso conto che quel banale gioco poteva fare disastrosi danni.
Yuu continuò a bere in silenzio,cercando di nascondere quel che provava,ma Guren lo vedeva che una ferita si era riaperta,poteva vedere il tremore nei suoi occhi.In quel momento un soldato bussò alla porta,informava il tenente colonnello che c'era bisogno di lui.
"Torno tra poco" disse,e uscì dalla porta seguendo il soldato ,lasciando Yuu perso nei suoi pensieri.
C'erano tante cose che non capiva: Perchè si era salvato solo lui? Perchè c'è un così grande dislivello di forza tra umani e vampiri?
Ma soprattutto-questo era sicuro,non lo avrebbe capito mai-Guren è gentile o no!? Sembrava che l'uomo si divertisse a confonderlo.
Ma non era a questo che voleva pensare.Non voleva pensare a niente,se si fosse dimenticato tutto allora sarebbe stato più facile,ma non si può dimenticare la propria famiglia. Akane-chan,Mika,i bambini dello Hyakuya. Yuichiro stesso,che si odiava più dei vampiri,per aver abbandonato tutti loro,non si dava pace.
Una lacrima gli tagliò il viso.Non voleva che Guren lo vedesse così,non voleva che pensasse a lui come a una persona debole.I minuti passarono,Yuu stava sempre peggio.Guardava il soffitto,contava i fiocchi di neve che cadevano.Tutto in quella maledetta stanza gli ricordava la sua famiglia,anzi,ormai,qualunque posto gliela ricordava.Ma lui era stanco di vivere di ricordi , avrebbe  rivoluto tutti indietro.Venne la sera,Guren non era più tornato.Forse aveva avuto più da fare del previsto. Yuu,nel silenzio di quella stanza illuminata solo da una bojour,aveva l'impressione di essersi perso nel tempo. Quanto era passato? Perchè la testa gli faceva così male? Perchè i suoi occhi erano umidi ? Erano lacrime? O erano i sintomi dell'influenza? Non saprebbe dirlo,probabilmente entrambe le cose.Il suo corpo era freddo,così freddo che anche se Guren lo avesse buttato davvero nella neve non avrebbe notato la differenza. La maniglia si muove,è Guren.
Yuu non ci può credere,non poteva avere un tempismo migliore...smise velocemente di singhiozzare e di piangere.Se Guren gli avesse chiesto qualcosa riguardo agli occhi rossi,si sarebbe inventato una balla. Yuu si aspettava che l'uomo dicesse qualcosa,invece sentiva solo i suoi passi.Si avvicinava,lentamente,sempre di più...Yuu non poteva vedere il suo volto,perchè era girato dall'altra parte del letto,ma poteva sentire la sua presenza.Sentiva qualcosa colare a terra.Non sa perchè,ma è terrorizzato.
Prende coraggio e si gira.
Vede il volto di Guren coperto di sangue,i capelli scompigliati e la pelle bianca.Prima di cadere a terra dice una sola frase "è colpa tua,Yuu-chan"
Un'accecante luce lo investe,le coperte sono tutte stropicciate.Ha il fiatone...un sogno?
Yuu si passò una mano tra i capelli,si girò per tentare di rimettersi giù,e neanche si accorge che lì c'è qualcuno.
"Ohy"
Il bambino si gira,questa volta Guren è reale.Gli scappa un piccolo urlo.
"Che cosa hai sognato?"
"...Niente"
"E non cercare di negarlo,ti svegli sempre così quando fai un un incubo..."
Hyakuya deviò il discorso "Da quanto tempo sei qui?" 
"Da mezz'ora"
"...Ah"
Quand'è che si era addormentato ? Non ne ha la minima idea
"Allora?"
"Cosa?"
"Cos'hai sognato?" Insistette Guren
"Nulla"
"Certo,e io sono un gelataio"
"Coppetta fragola e limone,grazie"

...........un pugno in testa dopo................

"Baka-Yuu,o me lo dici o...finestra"
"Sei orribile"
"Grazie caro,lo so "
"Ho sognato...un unicorno rosa.Ecco,vedi? Questi sono gli effetti collaterali di quelle stupide medicine!" disse Yuu,cercando di far sembrare plausibile quell'assurda tesi...
"Non me lo vuoi proprio dire ,eh..." disse Guren in un sospiro abbattuto
Il bambino abbassò lo sguardo.Sentì il suo corpo sollevarsi,il generale lo teneva tra le braccia.Giusto il tempo di realizzare ciò,poi esclamò:
"C-cosa fai!?"
"Zitto" fu la risposta
Guren si sfilò le scarpe e si distese  insieme a Yuu nel letto.
Yuu era convinto di una cosa :Di certo stava cercando di ucciderlo. Nah,decisamente,non poteva fare una cosa del genere,stava sicuramente cercando di ucciderlo.O almeno questo è quello che pensa Yuu.
"Ma che diav-"
"Non ti ho forse detto di stare zitto?"
Yuu avrebbe voluto ribellarsi,e in condizioni normali lo avrebbe fatto. Ma adesso non si ribellava,e non solo per la condizione fisica.
Guren era caldo,più caldo di qualsiasi coperta.Era molto più alto di lui,era come abbracciare un orso. Yuu non riusciva neanche a guardarlo in faccia.
Yuu era piacevolmente sconvolto. Stava davvero succedendo?
"Oh,finalmente" disse l'orso,cioè Guren
"Cosa?"
"Non ne potevo più di vederti tremare,è snervante,sai?"
"...Uh..."
Yuu aveva sonno,e forse,finalmente, sarebbe riuscito ad addormentarsi.
"Nah , Guren"
"Uhm?"
"Prima..stavo sognando...una cosa"
Guren prese Yuu e lo trascinò fino alla sua altezza,in modo che potesse guardarlo in faccia.
"Oh,ti sei deciso...e cosa sognavi?"
Yuu,lentamente,raccontò il suo sogno.
"Non è colpa tua Yuu..non fare lo scemo.Se tu non fossi scappato,saresti morto.Questo è quanto"
"Io non voglio vivere in un mondo dove la mia famiglia non c'è"
"Questo la tua famiglia non te lo perdonerebbe mai.Tu sei l'unico che può ricordare quei bambini,che sono senza volto e senza nome.Grazie al loro sacrificio,almeno tu sei riuscito a salvarti.Vuoi render vano tutto ciò ?"
"...Mi mancano,Guren"
"Lo so.."
Guren lo strinse di più.
"Nah,Guren..quando io morirò,qualcuno si ricorderà di me?"
"Chissà...e tu ti ricorderai di me,baka-Yuu?"
Yuu affondò il viso nel petto di Guren. Non avrebbe mai rifatto una cosa simile,era meglio godersi l'attimo.
Guren prese a carezzargli la testa.
"Cretino...ora dormi,che sei stremato "disse,e dopo qualche minuti si addormentarono insieme.
La mattina seguente Yuu si svegliò a causa di un raggio di sole che aveva deciso di andare ad illuminare proprio la sua faccia.Un raggio di sole che si faceva spazio tra tutta la neve che era caduta,oh si,tanta,tantissima neve.
Sentiva in oltre,un peso sulla sua testa,alzò gli occhi e vide che Guren dormiva beatamente,appoggiando il suo mento sulla sua testa arruffata.Appena se ne rese conto avvampò. L'occhio di Yuu cadde casualmente sull'orologio digitale che stava accanto alla bojoure .Segnava le 10:30.
Aspetta.
LE 10:30 !?
Yuu non voleva svegliare Guren,da una parte perchè,maledizione,non aveva mai stretto qualcosa di così piacevolmente caldo,e dall'altra perchè aveva paura della sua reazione.Avrebbe potuto staccargli la testa,già,quella stessa testa che aveva accarezzato il giorno prima,per  avergli fatto perdere quei 4362 impegni che Yuu sospettava avesse.
Alla fine,decise che era pronto alla morte,e che poteva anche svegliarlo.Dentro di sè,stava già recitando le sue preghiere.
Lo chiamò:
"Nah Guren! Hey Guren! Hey scemoooooo !! OHY GUREN !!!"
Dopo vari tentativi,Yuu riuscì a svegliarlo.
"Uhm...ma che vuoi Yuu?"
"Beh...forse abbiamo dormito un pò troppo...sono le 10:30..."
Dopo un attimo di silenzio,probabilmente Guren stava ancora cercando di svegliarsi,rispose:
"Oh...ho perso una riunione.Torna a dormire Yuu"
"M-ma come? Non sei arrabbiato?!" chiese stupito Yuu
"Nah,tanto io le marino sempre quelle stupide riunioni.E poi Shinya si sarà inventato qualcosa.."
"Sei un'irresponsabile" borbottò Yuu
"Quelle riunioni sono una palla ,Yuu!"
Guren era così,il migliore e il peggiore allo stesso tempo.

"Comunque" continuò Guren "Devi prendere la tua medicina"
"Non la voglio!"
"Oh,ci risiamo"
"Sto meglio,davvero! "
Guren appoggiò la mano sulla fronte di Yuu
"Si,in effetti è scesa..ma non sei guarito.Questo perchè non prendi le medicine!"
"No,questo per 2 motivi:
1)L'altro giorno QUALCUNO A CASO mi stava per buttare in 3242 metri di neve"
2)Quelle medicine sono made in china!
Guren prese Yuu per le spalle e baciò la sua fronte
"Baaaaaaka" disse
"M-ma da dove ti viene tutto questo zucchero? Mi hai sempre trattato male! Sei inquietante..." disse Yuu,completamente rosso
"Non lo so..."
Yuu toccò la fronte di Guren .Era calda.
"Ora si spiega tutto..."
"Cosa?"
"Hai la febbre"
"Cosa!? Questo è colpa tua! Mel'hai attaccata moccioso! Quando ti sarai rimesso spalerai tutta la neve che è caduta! Ora passami le parole crociate che non le avevo finite!"
Il bambino sbuffò, allungò il braccio e afferrò il giornalino.
Guren sfogliò le pagine,cercando la pagina del giorno prima.
"Sei lunatico...adesso ho capito perchè si chiama 'compagnia demoniaca della luna' "
"Tsè...allora,sto cercando una parola di 5 lettere che indica il genitore di un figlio"
"Padre"
Yuu abbracciò Guren con tutta la forza che può avere un bambino.Guren restò di sasso.
"Sei insopportabile...papà"
THE END :3
----------

Blue Lemon OMB:
Hey! Grazie per aver letto il mio lavoro! Ne approfitto per fare gli auguri da Natale (un pò in ritardo,sorry) a tutti gli utenti ^^
Spero che questa fic vi abbia fatto sorridere e che vi sia piaciuta! Se ve lo state chiedendo,GuenYuu è la mia brotp (ma penso che questo è abbastanza ovvio xD)
Buone vacanze Cookies, e grazie per la lettura! Ciao!!! :3
Yuu: "Ohy Guren!"
Guren: "Che vuoi ancora?"
Yuu: "Cosa mi hai preso per Natale?"
Guren: "Un fantastico e formidabile cucchieino!" (Per altro rubato dal cassetto di Shinya)
Yuu:".....grazie eh"
Guren:"Di nulla ^^ Del resto,sono sicuro che ti tornerà molto utile!"
Yuu:"E perchè?"
Guren: *con tono da presa per i fondelli* "Come pensi di spalare la neve sennò? Credevi davvero che ti avrei dato una pala? Ahahah ma che sciocchino! Userai questo cucchieino!" *porge un pacchettino a Yuu*
Yuu:"Lo hai pure incartato...con la carta delle parole crociate della settimana scorsa..."
Guren:"Visto? Sono un'ottimo padre <3 e ora....SMAMMA MOCCIOSO,VAI A LAVORARE!"
Yuu:"Questo è sfruttamento sui minori!"
Guren: *chiama Shinya*
Guren:"Sei pronto ?"
Shinya:"Pronto"
Guren:"Bene.1..2...3...FUOCO!"
Shinya:*usa Byakkuman*
Guren:"Forza moccioso,spala quella neve! Sappi che Shinya userà il Byakkuman ogni volta che ti fermerai!"
Yuu:"TI ODIOOOOOOOOOOOOO"


....Ok,questa è davvero la fine xD

Ciao!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Blue Lemon OMB