Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    26/12/2015    1 recensioni
Io provengo da un mondo di pace dove la guerra fini dopo duemila anni, il mondo in cui vivo. Destiny, dove vivono vari tipi di razze. Draghi, pony terrestri, unicorni, i pegasus, I grifoni e infine gli alicorno.
Adesso si è aggiunto una nuova razza che sarei io. Mi presento, mi chiamo Ray Ryu e sono un'alidrago.Il perché sono un'alidrago, bè questo è un'altra storia. Adesso vi racconto la mia vita, da destiniano a equestriano.
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di My Life is Equestria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ren continuò ad indietreggiare dal terrore, vedendo davanti a lui un'alidrago.

Ren: (Non può essere vero!) | indietreggio sempre di più. Poi si fermò | (un momento!… però nella visione non corrisponde a ciò che vedo!) | subito sorride | (già!… nella visione non c'erano queste pony e le tre mocciose!) | mentre alzò la testa, notò che nessuno lo calcolava per la terza volta. Perché tutte erano attorno a Ray.

Nightmare Applejack: È così questo e il tuo vero aspetto d'aligrago?

Ray Ryu: A quanto pare! | Nightmare Pinkie era appesa da una corda attorno alla vite, lanciando dei coriandoli.

Nightmare Pinkie Pie: FESTA DELL'ALIDRAGO!!! | subito si abbracciarono. D'un tratto una fiammata nera andò verso di loro. Subito lui salvò le loro amiche schivando il colpo | EHI!!!… NON VEDI CHE STIAMO FESTEGGIANDO!!!

Ren: Così imparate ad ignorarmi… per la terza volta!

Nightmare Rarity: Grazie Rayuccio per averci salvati!

Ray Ryu: Figurati! | poi lo guardò male | adesso mi hai fatto davvero infuriare! | così lanciò una fiammata colpendolo violentemente. Subito lui si rimise sui artigli.

Ren: E tutto qui… nipote?… pensavo che quella fiammata mi avrebbe fermato! | subito le fiamme sparirono | ma non farmi ridere! | così Ray caricò, e lanciò un raggio colpendolo senza farli nulla | non ho sentito nulla!

Ray Ryu: com'è possibile! | cercando di capire.

Ren: Qualcosa non va?

Ray Ryu: Ho usato un colpo che avrebbe distruggere un intero villaggio!… e come mai questo non è successo? | subito lui gli mostrò delle gemme | ma quelle sono…

Ren: Esatto!… sono le gemme delle tue amiche!

Nightmare 6: I NOSTRI ELEMENTI DELL'ARMONIA!!!

Ray Ryu: Non capisco!

Ren: E semplice!… ho preso i loro elementi!… e gli ho sostituiti con gli elementi corrotti. E così che loro sono diventate delle Nightmares!

Ray Ryu: Ora capisco perché non tornarono normali!… e per via dei elementi che hanno!

Ren: Esatto! | subito gli elementi si avvicinarono insieme alle altre sei gemme | per evitare che possano ritornare!… userò i loro elementi insieme alle mie!… così non torneranno più com'erano prima! | mentre stava per avanzare. Ren ingoio le dodici gemme.

Ray Ryu: NOOO!!! | così Ren cominciò a cambiare forma divento a misura di Ray con quattro teste e sei ali.

Atomic Apple usò la sua abilità per rivelale la sua illuminista di pericolo, e fa una terribile scoperta.

Atomic Apple: Ragazze!… credo che Ray sia in grave pericolo!

Nightmare Rainbow Dash: In pericolo!… e come può essere in pericolo con il suo vero aspetto d'alidrago! | Atomic la guardò male.

Nightmare Applejack: Nightmare Rainbow!… ti sei scordata che mia sorella può capire il valore di pericolo? | così Nightmare Rarity cominciò a preoccuparsi.

Subito entrambi iniziarono a combattere, Ray usò gli zoccoli per colpirlo. Ma Ren riuscì a bloccarli e  gli diede un'artigliata che lo fece scaraventare sulle dune di sabbia.

Ray Ryu: Come! …come possibile… che ogni volta che vedi qualcuno più forte!… devi sempre potenziarti!?| Ren rispose.

Ren: Perché il regno in questione e mio!… e nessun'altro lo deve prendere!

Ray Ryu: Il tuo regno che hai rubato… uccidendo tuo padre! | lui sorrise. Così Ray si rialzò, ma viene colpito un'altra volta dal suo artiglio. E subito le fiamme cominciarono a spegnersi completamente.

Ren: A quanto vedo!… anche tu hai le stesse difficoltà di quella mocciosa | Ray cercò di rialzarsi ma inutilmente. Così li venne un'idea | l'ho sai che faccio!… prendo la tua anima gemella e la faccio fuori davanti a te!… che n'è dici? | in un nano secondo cattura la sua dolce metà, che cercò di liberarsi.

Nightmare Rarity: LASCIAMI SCREAnzat… | subito svenne.

Ray Ryu: CHE GLI HAI FATTO???

Ren: Tranquillo!… ho solo assorbito la sua magia! | poi fa apparirà una lama e lo punta su collo di Nightmare Rarity.

Ray Ryu: FERMATI!!!… E ME CHE VUOI!!!… LASCIALA STARE!!! | ignorò le supplice e sollevo la lama | (che posso fare!… senza energie non la posso salvare!) | d'un tratto sentì la voce del bis nonno.

King Ray: Non disperarti nipote!… ora ti darò l'ultimo dono!… fanne buon uso! | all'improvviso i cieli divennero sempre più neri. E Ren si bloccò ad un millimetro del collo di lei. D'un tratto apparvero dei fulmini nei cieli e dopo qualche secondo i fulmini si scontrarono e andò a cadere vicino a Ray ed illuminò l'intero deserto. Dopo che la luce sparì davanti a lui apparve un'oggetto conficcato nella sabbia. Così alzò la testa, e vide un cristallo, e guardando sempre più su vide una testa di drago fatto d'oro che sputava una fiamma. Così guardò meglio e capì che era una grande spada, poi guardò la lama che aveva un incisione di un drago uguale al suo Cutie Mark | ti dono la mia… Dralibur!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu