Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    26/12/2015    1 recensioni
Week natalizia Midez / Gennex
Dove Gennaro ha un metodo tutto suo per addobbare l'albero, a Mika sta bene qualsiasi cosa , I Gennex amano rispettare le tradizioni e tanto altro ancora.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Fedez, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 2 – A Mika sta davvero bene tutto.
 
Natale era uno di quei periodi dell’anno che rendeva felice Federico come un bambino.
Si, c’era l’estate e quella non si poteva battere. Ma Natale significava relax, dopo le fatiche titaniche di x factor, tazze fumanti di cioccolata e i suoi adorati maglioni natalizi.
 
Ne aveva di ogni tipo, uno più orrendo dell’altro. Ed erano il suo orgoglio e la sua gioia.
 
A Federico non importava la forma, il colore, o se sopra ci fosse disegnato un renna piuttosto che un Babbo Natale zombie. Erano caldi e comodi ed erano l’ideale per quella stagione.
 
In più , era consapevole di non essere tutta questa bellezza, con renne e affini che campeggiavano sul suo petto.
 
Ma diciamocelo, a nessuno stanno bene quei dannati cosi.
 
Beh, forse qualcuno era una eccezione.
 
Trattenne una risatina per niente virile quando vide Mika versarsi una tazza di cioccolata calda che qualcuno dei ragazzi aveva appena fatto nella cucina del loft.
 
“Ciao Federico” disse lui “Anche tu senti spirito natalizio in anticipo?”
 
Indossava un maglione natalizio con un adorabile pupazzo di neve che indicava il polo nord.
 
Dio, probabilmente chiunque sarebbe stato ridicolo, ma Michael era insopportabilmente adorabile.
 
Federico iniziò a pensare che l’universo c’è l’avesse davvero con lui.
 
“Si” disse Federico “Lo sai che aspetto questo periodo dell’anno per cacciare fuori i miei piccoli capolavori”
“Già” disse Michael sorridendo “Tuo maglione quasi uguale a mio”
 
Federico abbassò per un attimo lo sguardo, ammirando quello che era forse il più classico dei suoi “obbrobri natalizi” , come Giulia amava chiamarli .
Era rosso con un pupazzo di neve. Davvero, ne aveva avuti di peggiori nel suo vasto arsenale.
 
Alcuni brillavano o avevano comunque strane luci intermittenti.
 
“Il mio lo ha disegnato mia madre” disse Michael , girando assorto il cucchiaino nella tazza “L’ho dovuto mettere quasi per forza”
“Tranquillo” gli disse Federico “Anzi, credo tu sia l’unica persona che stia realmente bene con uno di questi cosi addosso”
“Anche tu non sei male” disse Michael, arrossendo appena “Chocolate? It smells havenly!”
“Lo sai che non ti seguo quando parli inglese” disse Federico ridendo “Comunque si, chi l’ha fatta?”
“Gennaro” disse Alessio, sedendosi sull’ampio tavolo con un tonfo.
“Ricetta segreta” disse Gennaro, entrando dopo di lui.
“Non guardate me” disse Alessio “Nemmeno io lo so sto dannato ingrediente segreto”
“E’ solo tanto amore e una cosa che non ti dirò mai” disse Gennaro, facendo la linguaccia.
 
Ora che guardava bene, Federico notò anche loro due stavano indossando un maglione natalizio.
Quello di Gennaro aveva anche delle minuscole lucine attorno a una renna un po’ scheletrica, ed era palesemente suo essendo, per una volta, della sua taglia.
Ma a dirla tutta, un po’ tutti i ragazzi del loft ne stavano indossando uno.
Ne ebbe la prova quando anche Giosada entrò, annucinandosi con un pesante sbadiglio.  Il babbo natale del suo maglione aveva le cuffie e stava ascoltando della musica.
“è una fottuta epidemia” disse Federico, ridacchiando.
 
Fu allora che Michael si avvicinò con un fazzoletto in mano.
“Tu sei come bambino troppo cresciuto” disse lui, ridendo “Ti sei sporcato il naso con la panna. Comunque, sei sempre adorabile”
Lasciandolo poi così, con un bacio sui capelli a spazzola e il naso sporco di panna.
 
Quel Natale stava incominciando davvero a piacergli.
 
 
 
 
Xmas soho corner :
 
Secondo giorno. Come vedete sono stata di parola!!!!
 
Il fatto è che il buon Federico Lucia possiede veramente un maglione come quello che ho descritto. Ne ha postato una foto e potete anche vederlo nel suo ultimo video diario.
 
Come avete visto, c’è stata una piccola invasione di campo dei Gennex ma non temete. Domani i Midez ricambieranno il favore ;)
 
Un bacio
Jess
 
p.s. quante volte è lecito ascoltare un cd a ripetizione? No perché ha natale mi hanno regalato “No place in heaven” del nostro ricciolone preferito e sono già a quota 6 ascolti a ripetizione
 
quel cd è troppo.
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll