Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Freaky_Frix    26/12/2015    0 recensioni
Ambientata dopo che Aizen parte alla volta di Las Noches, quando la Soul Society cerca di rifarsi dal tradimento.
Incentrata sul Capitano della decima brigata.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinamori Momo, Hitsugaya Toushirou, Rangiku Matsumoto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mmmm

THE ONLY ONE

 

«Guncho Tsurara!»

I proiettili di ghiaccio schizzarono verso la parete rocciosa, dove si infransero sonoramente. Il rumore, simile a quello di un servizio di cristallo andato in frantumi, echeggiò nella caverna. Toshiro osservò la roccia ansimante, mentre una piccola nuvoletta di condensa che usciva dalle sue labbra. Non era abbastanza forte, si disse. Mancava qualcosa, qualcosa che avrebbe reso quell’attacco (e tutti gli altri) perfetti. Ma, per quanto si sforzasse, non riusciva a trovare la tessera mancante del puzzle. Guardando per terra, si rese conto che il ghiaccio – frutto della sua zanpakuto – aveva cominciato a sciogliersi, quindi pensò bene di rinfoderarla per fare una pausa.

Aveva passato le ultime due settimane là dentro, ad allenarsi furiosamente e a far sbollire la rabbia, ma non aveva ottenuto grandi risultati.

Uscendo fuori fu momentaneamente accecato dalla luce del sole, che colpendo le sue retine gli ricordo che in futuro avrebbe dovuto fare delle pause più frequenti ma brevi, per evitare di rimanere cieco. Stropicciandosi gli occhi andò a sedersi su un masso. Sentiva ogni millimetro del suo corpo implorarlo di smettere con quell’allenamento estenuante, ma lui semplicemente non poteva. Non dopo quello che era successo nella Soul Society. Ripensò a quello che era successo alla Centrale dei 46 e la mascella gli si serrò automaticamente. Aveva riportato ferite abbastanza gravi, che ancora gli facevano un gran male, ma erano sciocchezze se paragonate a quelle di Hinamori.

Era andato a trovarla. Era pallidissima, attaccata alle macchine e a una sacca di sangue enorme. Aveva le palpebre serrate e traboccanti di lacrime. Il danno fisico che aveva riportato sarebbe guarito, quello era sicuro. Quello emotivo …

Il pensiero corse ad Aizen, che lo aveva accolto sorridente, la sua zanpakuto in mano e completamente rossa, mentre Hinamori sul pavimento ansimava pesantemente.

Non era riuscito a proteggerla. La rabbia aveva preso il sopravvento e l’aveva reso stupido, condannandolo alla sconfitta e trafiggendolo profondamente nell’orgoglio. Era per quello che non poteva arrendersi. Doveva continuare ad allenarsi, doveva perfezionare le sue tecniche per poter poi affrontare lucidamente Aizen e quegli altri due.

Si rialzò, pronto per ritornare nella caverna, quando avvertì un reiatsu familiare alle sue spalle. Si voltò, trovandosi davanti il suo luogotenente.

«Matsumoto … Avevo dato precise istruzioni, o mi sbaglio? Nessuno sarebbe dovuto venire a disturbarmi».

La donna annuì energicamente.

«Sono venuta solo per lasciarti un promemoria».

Detto questo, poggiò per terra una sacca contenente due angurie.

«Sono stata a trovare Hinamori oggi, e lei mi ha chiesto di te, e … Beh, mi ha detto che ti avrebbero tirato su di morale».

Hitsugaya la guardò negli occhi, poi le fece un cenno di ringraziamento con la testa.

Non era l’unico ad avere il cuore infranto. Anche Matsumoto aveva perso tanto dopo quell’accaduto.

E anche Hinamori.

Aveva pensato che, in quanto Capitano, avrebbe dovuto sbrigarsela da solo. Ma non era solo.

No, non lo era.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Freaky_Frix