Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: wintersea_   Capitolo: 1
Un ragazzo in carne ed ossa uscì dal macchinario e lentamente si alzò in piedi. Era poco più basso di Kibum, aveva una carnagione appena più scura e i capelli di bel biondo bianco, gli occhi erano di un bel castano scuro e continuavano a scrutarsi curioso le mani.
“C-ciao, io sono Kibum, sono il tuo creatore.” Disse il giovane scienziato tremando.
“Chi sono io?” disse il ragazzo lentamente alzando lo sguardo verso il suo creatore. La sua voce era ammaliante, suadente, semplicemente perfetta. Kibum ne rimase incantata e per dieci minuti buono non fecero che guardarsi negli occhi senza riuscire a muoversi. Il cyborg perché in attesa di una risposta e ancora primo di emozioni in quanto aveva appena cominciato la sua vita, e l’altro perché era troppo incantato a guardare la sua creazione.
“T-tu sei K-Kim Jonghyun, sei una mia creazione”
▬JongKey▬
Personaggi: Jonghyun, Key, Quasi tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee
Vai alla pagina dell'autore: wintersea_