Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: redeagle86    09/03/2009    0 recensioni
Di nuovo una ChazzxEilen, ovviamente. Una vacanza per festeggiare la vittoria contro Yubel, l'arrivo in accademia dei genitori di Eilen, il ritorno di Jesse e il mondo oscuro!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chazz Princeton/Jun Manjoume, Jaden/Judai Yuki, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8. Le radici della follia

 

 

-Gioco "Evion" in posizione d'attacco e due carte coperte.

-Perfetto, io metto in campo "Mammut oscuro" e una carta. Attacca!

Il mostro di Jesse faceva parte delle Bestie Cristallo…prima che subisse la medesima trasformazione del padrone: ora era una creatura delle tenebre, con una pietra nera dove un tempo c'era l'ambra. E, mentre caricava su di lui, Jaden capì quanto potesse essere pericoloso: "Evion" venne distrutto, insieme a 500 dei suoi life-points.

-Attivo "O: Oltre l'anima" e recupero il mio amico. Poi uso "Polimerizzazione" per fonderlo e dar vita a "Uomo alato della fiamma"! (Avete notato quante volte Jaden fa questa mossa? O.o E c'è ancora qualcuno che perde contro di lui…incredibile! NdA)

-Oh, oh…che paura… Questa è davvero una mossa imprevedibile- commentò ironico l'avversario. –Annullo la tua mossa con "Divisione", che separa i tuoi mostri e ferma l'attacco. Vuoi fare ancora qualche patetica mossa?

-Sì, gioco "Grattacielo" che regala 1000 punti al mio eroe se è più debole del tuo.

-Non basterà a salvarti, Jaden- aggiunse, pescando una carta. –Dì addio alla tua città appena sorta…è stata costruita sulle rovine di Roma. Infatti, dalle sue macerie sorge "Arena dell'oblio"!

Le mura di un'arena diroccata presero il posto della metropoli, dando al campo un aspetto lugubre: era peggio della "Torre dell'orologio" di Aster.

-Credevo evocassi "Camposanto abbandonato" oppure "Polverosa casa dell'orrore"- trovò da scherzare il brunetto.

-Mi fa piacere che la sconfitta ti renda così euforico… "Arena dell'oblio" toglie 200 punti ai tuoi mostri e ti obbliga ad ogni turno a scartare una carta tra quelle che hai in mano. Oh, per non dimenticare i 500 punti che dona ai miei soldatini. "Mammut" attacca "Evion"!

Il danno, questa volta, fu di 1200 life-points. Doveva correre ai ripari in fretta, se voleva vincere il duello. Spostò lo sguardo su Chazz, impegnato a duellare con Eilen. Sembrava messo male quanto lui…

 

-Attivo "Reggia dei congiurati"!- disse Eilen, cambiando aspetto al paesaggio. Apparve una sala del trono, nera, oscura, in cui si poteva avvertire l'odore metallico del sangue. –E ora "Regnante feroce"! Vai, distruggi "Cannone armato"!

Chazz rimase impassibile, malgrado i suoi life-points avessero subito un drastico taglio. Era di ghiaccio di fronte alla nuova Eilen: sapeva di dover vincere se voleva riavere la ragazza che amava.

E avrebbe vinto.

-Gioco "Ojama giallo"! E "Ojamagia" che chiama in campo "Ojama verde" e "Ojama nero"! Ti ricordi del simpatico trio? Bhe, sto per rinfrescarti la memoria con "Tornado Ojama"!

I tre mostri si abbatterono su "Regnante feroce", spedendolo al cimitero con molti dei life-points di Eilen. Ma non l'avevano ancora sconfitta.

-Bella mossa, ma saluta uno dei tuoi mostriciattoli. Evoco "Boia del re"! Vai, ed elimina "Ojama verde"!

-NO!- esclamò la creatura. –Ti prego, Eilen!

-Trattieni il tuo macellaio!- la bloccò Chazz. –Attivo "Ferma attacco".

-Concludo il turno.

-Eilen, so che ci sei ancora…- pensò il moretto, pescando una carta. Poteva essere l'ultima del duello. –Dai, mi serve una sola carta… per favore…

La girò lentamente, come se temesse di vedervi la propria disfatta. Ma il suo deck non l'aveva tradito.

-È l'ultimo turno, Eilen.

-Sul serio? E spedirai alle stelle la ragazza che ami?

-No, la sua gemella cattiva. Sacrifico "Ojama nero" ed "Ojama verde"…poi attivo "Aiuto dal cimitero". Questa carta mi permette di prendere i punti d'attacco di tutti i mostri finiti al cimitero e sommarli a quelli di "Ojama giallo", che raggiunge…3500 punti, abbastanza per scrivere la parola fine all'incontro!

-Eilen, mi dispiace- mormorò il mostro prima di sferrare l'attacco. –È per il tuo bene.

I suoi life-points si azzerarono e la ragazza perse i sensi.

-Eilen!- urlò Chazz, raggiungendola. La prese delicatamente fra le braccia, scostandole i capelli dal viso e scrutandola preoccupato: le aveva fatto del male? No, non poteva nemmeno pensare una cosa del genere… -Eilen, amore…

La coetanea mosse le palpebre, aprendole a poco a poco, specchiandosi nelle iridi plumbee del giovane e sorridendogli lievemente. Era tornata…e lui era lì, al suo fianco, com'era sempre stato.

-Chazz…

-Stai bene?

-Sì, adesso sì- rispose, trovandosi tra le sue braccia, in quel calore tanto rassicurante e noto. Il suo Chazz… Ma c'erano questioni più urgenti da risolvere. –Jesse! Dov'è Jesse?

-Sta duellando contro Jaden.

-Lui…lui non è in sé…è come posseduto da qualcosa…o da qualcuno…- spiegò.

 

Quegli occhi…quello sguardo…

Jaden era certo di averlo già visto…ma quando? E dove? Accidenti, per quanto si sforzasse non riusciva proprio a ricordare.

-Accetta un consiglio d'amico: arrenditi. Avrai capito di non poter vincere.

-Io non sono tuo amico. Perché tu non sei Jesse! Lui è un ragazzo onesto, giusto, non un tiranno!

-Te l'ho già detto: quello era il vecchio e patetico ragazzetto insignificante. Ora ho tutto il mondo nelle mie mani.

-Sì, un mondo di sofferenza, di dolore, di terrore, in cui al rispetto hai sostituito la paura.

-La paura rende docile anche la bestia più feroce- ribatté il giovane, sorridendo con perfidia.

-Yubel…- sussurrò il brunetto, riconoscendo quel ghigno. La carta che aveva da bambino…una carta dai poteri oscuri che aveva preferito allontanare da sé, spedendola nello spazio. Con una punta di vergogna, dovette ammettere di averla dimenticata. Ed ora era risorta per vendicarsi. –Sei proprio tu… Hai preso Jesse per arrivare a me…

-Avevo alternative? Ora sbrigati: ho un duello da vincere.

-Questo è tutto da vedere! Gioco "Ritorno totale" che cancella gli effetti di tutte le carte magia e trappola presenti in campo. Quindi anche "Arena dell'oblio" finisce al cimitero. Bene, per uno scenario che se ne va, un altro ne prende il posto…ecco "Neo-spazio"!- annunciò Jaden. –Seguito da "Evocazione Neos", con cui mi è concesso fare un solo sacrificio per chiamare in gioco "Neos". Pensaci tu, amico!

-No! Non è possibile! NO!- protestò Jesse, perdendo.

-Lascialo andare, Yubel!

Un fumo nero abbandonò il corpo del duellante, prendendo forma lentamente. Yubel…come aveva potuto dimenticare quello sguardo cattivo, quell'aura di potere oscuro? Il mostro più forte del suo deck…

Prima che se ne liberasse.

-Avrai anche sconfitto Jesse, ma con me sarà tutta un'altra storia! Io non ti ho perdonato, Jaden! Mi hai abbandonata al mio destino, mi hai tradito e per questo pagherai con la stessa sofferenza che ho provato io!

La terra cominciò a tremare, mentre i demoni e ciò che li circondava svanivano nel nulla.

-Cosa vuoi, Yubel?- domandò Jaden.

-Un duello…contro di te, Eilen- affermò la creatura, indicando la rossa. Questa ricambiò lo sguardo decisa, senza alcun timore negli occhi azzurri: non aveva paura di uno spirito dato che lo era anche lei.

Ma il suo ragazzo le prese la mano, costringendola a voltarsi.

-No, Eilen. Prendo il tuo posto- disse, le immagini del sogno che lo assillavano. –Io…non posso perderti… Non ti permetterò di rischiare la vita.

-Yubel, perché te la prendi con loro?- intervenne lo Slyfer. –Sono io che ti ho abbandonata! È con me che devi batterti!

-C'è molta più soddisfazione nel distruggere uno alla volta i tuoi amici… Farti provare lo stesso dolore che ho subito io. Allora, imperatrice? Sto aspettando.

-Eilen…

-Andrà tutto bene- lo rassicurò dandogli un bacio sulla guancia. –Non mi succederà niente, Chazz. Sono pronta. Combattiamo!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86