Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    27/12/2015    6 recensioni
Storia scritta con Manuel Darknight.
Dal testo:
Sono le ore 00:19… ora sono di pattuglia e mi trovo sopra il tetto di un palazzo a controllare la situazione. Mi fa ancora male il braccio sinistro dopo ciò che è accaduto qualche giorno fa insieme a Manuel, Gabriele e… Fredbear. Sono ancora sconvolto dal fatto che quell’humatronics sia vivo…. Ma nonostante ciò…. Quello che mi ha sconvolto di più… è stato il comportamento di Manuel e Gabriele. Hanno cercato di uccidermi...
Genere: Avventura, Azione, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
- Questa storia fa parte della serie 'Lizard Hero'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le ore 00:19… ora sono di pattuglia e mi trovo sopra il tetto di un palazzo a controllare la situazione. Mi fa ancora male il braccio sinistro dopo ciò che è accaduto qualche giorno fa insieme a Manuel, Gabriele e… Fredbear. Sono ancora sconvolto dal fatto che quell’humatronics sia vivo…. Ma nonostante ciò…. Quello che mi ha sconvolto di più… è stato il comportamento di Manuel e Gabriele. Hanno cercato di uccidermi… devo assolutamente aiutali! Ma quando si trovano in quello stato di pazzia… non riescono a ragionare e rifiutano il mio aiuto. “E non lo accetteranno mai”. Chi è là?! Mi guardo intorno… non c’è nessuno… impossibile… nessuno può arrampicarsi su questo palazzo e arrivare fino al tetto… cosa che sono riuscito a fare solo io con i miei guanti… “Eh eh… sei davvero divertente sai?” “Chi sei?! Esci fuori!” “E cosi rovinare questo gioco? Bhe se proprio vuoi vedermi… voltati..” Seguo il suo consiglio e mi volto… vedo un ombra che sghignazza e comincia a… fluttuare… “Seguimi Don…”. Sa il mio nome! Com’è possibile?! E come fa a levitare.. comincia a volare via… non mi sfuggirà! Fortuna che di questi giorni ho costruiti un jetpack alato! Lo attivo e subito dalla mia schiena spuntano delle ali meccaniche e comincio a volare all’inseguimento di quel tipo. “Su Don siamo quasi arrivati” dice lui dopo un po’ per poi atterrare vicino al porto della città… e io atterro insieme a lui. “Chi sei?” chiedo di nuovo togliendomi la maschera… dato che sa la mia identità non c’è più bisogno di indossarla. “Oh… un semplice osservatore… ma puoi pure chiamarmi.. White Rabbit” risponde lui uscendo dall’ombra e mostrando il suo aspetto. Ha la pelle cadaverica, gli occhi rosso sangue e ha.,.,. delle orecchie di coniglio bianche. Sobbalzo e indietreggio mentre lui dice divertito “Ehi pensavo che dopo quell’avventura con quei due coniglietti fosti abituato a certi tipi di cose”. Sa anche questo! Sul mio volto compare un sorrisetto nervoso e dico “Bhe… ho visto conigli viola ma mai un bianconiglio” “Eh eh sei spiritoso” dice White “Ma non è di questo che devo parlarti… ma dei tuoi amici Manuel e Gabriele”. Socchiudo gli occhi…. Credo di sapere dove andrà a parare. “Pensi davvero di poterli aiutare” “Si! Li aiuterò a qualsiasi costo!” “Oh tu credi? Loro non accetteranno mai il tuo aiuto” sogghigna… stringo i pugni… vorrei tanto dare un pugno alla sua faccia per metterlo a tacere. “Loro sono rotti” “Zitto…” “Rotti dall’interno” “Zitto!” “Rimarranno sempre cosi” “ZITTO!!!” tento di dargli un pugno ma lui schiva, e mi da una ginocc hita sulla pancia. “ahrg!!!!” urlo cadendo a terra. “Hai fatto una pessima mossa…” dice lui “Ti consiglio di ripensarci” continua prendendomi per i capelli per poi farmi cadere a terra. “Addio Don… è stato divertente” dice prima di scomparire nel nulla. Mi rialzo a fatica. Cavolo se è forte… prendo la maschera e me la rimetto… sarà meglio continuare la pattuglia. Sto volando sopra la città da almeno mezz’ora… e non succede niente di niente… mi fa ancora male lo stomaco a causa di quel White… non avevo mai visto nessuno di così forte…. *BLAM, BLAM, BLAM!!!* cosa diavolo è stato?! Abbasso lo sguardo… criminali… stanno assalendo una banca piena di persone! Devo intervenire… mi getto in picchiata verso la banca… DEVO SBRIGARMI CAZZO! Atterro dinanzi alla banca, e spalanco le sue porte. “Capo guardi!” dice un criminale indicandomi. “Cazzo è lui!” risponde un altro ladro, probabilmente il loro capo “SPARATE DIO!!! SPARATE!!” impreeca lui e i suoi cominciano a spararmi. Riesco a schivare i colpi agilmente e mi lancio contro uno dei ladri colpendolo dritto in faccia con un pugno. “Eh eh… sarà divertente questo spettacolo” dice una voce nella mia testa. No White no cazzo! Rischia di distrarmi…. “CREPA!!!” sento dire e torno alla realtà. Uno dei ladri mi salta addosso ma io schivo e lo colpisco sulla schiena con entrambi i pugni. “Sei proprio patetico Don.. speri non solo di salvare Manuel e Gabriele… ma anche queste persone… sai benissimo che moriranno” “STA ZITTO PORCA PUTTANA!!!!!!” urlo mettendomi le mani in testa. “Ma che sta facendo quello li?” dice uno dei ladri. “Non importa… ammazzalo!!” urla il capo e… cominciano a spararmi addosso. “Oh oh dovresti stare attento a quei proiettili” dice White. “Spalanco gli occhi.. e vedo che mi stanno sparando addosso.. sschivo in tempo ma i proiettili… colpiscono alcuni degli ostaggi. NO!!!! “Oddio oddio!” dice un bambino insieme alla madre vedendo la scena… Oddio no! Ci sono pure bambini… devo spostare la battaglia fuori di qui! 2PRENDETEVELA INVECE CON ME BASTARDI!!!!!” urlo prendendo per il colletto uno di loro e lanciandolo contro la porta della banca che si spacca. Ne mancano tre… mi lancio contro di loro e do un calcio in faccia a un altro facendolo svenire e ne prendo un altro per il braccio e lo lancio verso il muro formando alcune crepe. “Hai battuto i miei ma non me!” dice il loro capo puntandomi contro la sua pistola… ma prima che prema il grilletto lo colpisco al petto con un pugno facendolo cadere a terra… ce l’ho fatta… sento le auto della polizia fermarsi dinanzi alla banca… “Fermo!!” divce uno dei poliziotti appena entrati. Mi volto… “Ti dichiaro in arresto” “Cosa?!” dico “Ma io ho fermato questi ladri!” “Sì sarà pure così… ma sei responsabile della morte di queste persone!” risponde lui indicando i cadaveri sporchi di sangue. Indietreggio.. è vero… è… è colpa mia…. SOLTANTO COLPA MIA!!!! Attivo il mio jetpack e subito volo verso l’uscita travolgendo i poliziotti. “PRESTO FERMATELO!!!” urla uno di loro… ma è troppo tardi…. Sono già volato via e scomparso tra le tenebre…. Il giorno dopo.. È domenica… tengo tra le mani i miei guanti e la mia maschera… come faccio ad essere un eroe se non ho fermato quei ladri nell’uccidere quelle persone… sono inutile… ecco tutto! E non serviranno più! MAI PIU’! Butto gli oggetti che tenevo in mano dentro l’armadio che era aperto… non sarò più un eroe… MAI PIU’!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla