Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: everlarkforever    27/12/2015    3 recensioni
Faccio in tempo solo a pronunciare il suo nome,che i paracaduti esplodono
Cosa avrà pensato Prim prima di morire?
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Mrs. Everdeen, Peeta Mellark, Primrose Everdeen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Prim. Dalla folla sento gridare il mio nome,mi volto in quella direzione e scorgo Katniss attaccata al palo del cancello della Villa Presidenziale.Un senso di felicità mi invade:è viva!Faccio in tempo solo a pronunciare il suo nome,che i paracaduti esplodono.Sono in fiamme.Sto bruciando.Sento ogni particella del mio corpo sgretolarsi,sento solo calore intorno a me.So che sto morendo,ma non ho paura.Non ho paura perchè so che ovunque andrò,sarà un posto migliore di questo.Katniss,so che non puoi sentirmi,ma ti prego,vivi,non lasciarti morire perchè non mi faresti certo un favore.Vivi la tua vita con Peeta,perchè so che lo ami,ammettilo e amalo perchè è ciò che si merita,amalo perche lui ti ama più della sua stessa vita,è tanto buono,lui,come te d'altronde.Aiuta la mamma a non cadere nell'oblio,Katniss,non di nuovo,ti prego,fallo per me.Speranza.Ecco cosa vedo per la tua vita.Speranza di avere una famiglia con Peeta.Speranza per tutto.So che sei forte Katniss,ma anche le persone forti hanno bisogno di mostrarsi deboli qualche volta, quindi non mostrarti forte anche quando il dolore è soffocante,piangi,sfogati,perché se non lo farai sarà tutto molto più difficile.So che soffrirai per la mia scomparsa,ma io sarò sempre con te,te lo prometto.Quando sarai triste,basterà volgere lo sguardo al cielo e osservare le stelle e io sarò sempre li,pronta ad aiutarti,promesso.Ti lascio così,Katniss,in mezzo ad una guerra di cui tu stessa,involontariamente,ne sei il volto,una triste fine per una insulsa ragazzina che voleva solo vivere la sua vita aiutando gli altri,libera,senza la paura costante di essere estratta alla mietitura per partecipare agli Hunger Games.Addio Katniss,ricordati di guardare il cielo quando le cose non andranno perfettamente.Ti darò Speranza,te lo prometto.Vedo che tutto sta diventando scuro,sempre di più,schiudo le ali e volo via da questo posto,dove la vita,ormai,non mi appartiene più,per andare verso un posto dove la luce prevale sul buio.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: everlarkforever