Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: blodyneko    27/12/2015    3 recensioni
Allora....è così che finisce....intrappolata in questa tuta...in fin di vita...sola....infondo è ciò che merito...ho fatto soffrire così tante persone...il mio amico Aips, mia sorella Blood e il mio ragazzo....Vincent...loro che hanno sempre cercato di proteggermi e di non farmi pesare le mie colpe...ora soffrono. Forse è meglio così. Morire....per il bene delle persone a cui tieni...chissà se gli mancherò...improbabile...staranno meglio senza di me....solo...avrei voluto chidere scusa...per tutto ciò che ho fatto...gelosia...odio...rabbia...è questo che ho fatto provare a tutti loro...spero solo che ora trascorrano una vita felice...
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora....è così che finisce....intrappolata in questa tuta...in fin di vita...sola....infondo è ciò che merito...ho fatto soffrire così tante persone...il mio amico Aips, mia sorella Blood e il mio ragazzo....Vincent...loro che hanno sempre cercato di proteggermi e di non farmi pesare le mie colpe...ora soffrono. Forse è meglio così. Morire....per il bene delle persone a cui tieni...chissà se gli mancherò...improbabile...staranno meglio senza di me....solo...avrei voluto chidere scusa...per tutto ciò che ho fatto...gelosia...odio...rabbia...è questo che ho fatto provare a tutti loro...spero solo che ora trascorrano una vita felice.../È successo tutto per colpa sua...di quella parte di me che neanche conosco...molti la chiamano "Ripper", squartatrice... odio quella parte di me...per colpa sua ho litigato con Aips...ero come gelosa... ogni volta che lo vedevo parlare con un'altra ragazza...ma io e lui siamo solo amici...gli ho detto che se non avesse smesso di vedere altre ragazze non gli avrei neanche più rivolto uno sguardo. La discussione è sfociata in un Combattimento....credo di avergli rotto una gamba.../subito dopo ho incontrato Blood e...ho iniziato a picchiarla...ad insultarla...a farle capire quanto ho sofferto per colpa sua...non pensavo davvero tutto quello che le ho detto...io le voglio bene....non volevo farlo..../Vincent ha sentito le sue urla è mi ha fatto smettere. Ha detto che non mi riconosceva più, che non ero la donna che conosceva...la ragazza che amava. ..i suoi occhi...anche dopo la morte non potrò mai scordarli...così freddi...avrebbero congelato l'inferno. L'ho picchiato con più forza che potevo. Poi ho perso i sensi e, quando ho visto cos' ho fatto...mi sono fatta chiudere qua dentro...sento le ossa spezzarsi...sento qualcosa perforarmi la carne....ma continuo a non morire...perché? Perché non sto morendo? Non riesco ad aprire gli occhi...ma sento che qualcuno...mi sta facendo uscire dalla tuta....ora sono fuori....mi stringe a se...no, aspetta...s-sono in tre...che siano...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: blodyneko