Anime & Manga > Owari no Seraph
Ricorda la storia  |      
Autore: Sinon    27/12/2015    2 recensioni
{ Student!Mika and Student!Yuu }
Tratto dal testo:
Le 8:00 in punto, sono già sul treno. Mi siedo al mio solito posto preferito e aspetto la mia fermata, la solita routine. Le 8:07, le porte del treno si aprono e vedo entrare nel treno un ragazzo dai capelli corvini e gl'occhi verde smeraldo con la mia stessa uniforme, sento le guance andare a fuoco e uno strano desiderio di volergli parlare si fà largo nella mia mente.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mikaela Hyakuya, Yūichirō Hyakuya
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                     
                                    Friday's good morning!

*Pov. Mika*  
Sento la sveglia suonare, mi alzo dal letto e comincio a prepararmi per andare a scuola, faccio colazione e mi dirigo subito alla stazione. 
Le 8:00 in punto, sono già sul treno. Mi siedo al mio  posto preferito e aspetto la mia fermata, la solita routine.
Le 8:07, le porte del treno si aprono e vedo entrare nel treno un ragazzo dai capelli corvini e gl'occhi verde smeraldo con la mia stessa uniforme, sento le guance andare a fuoco e uno strano desiderio di volergli parlare si fà largo nella mia mente, quindi perchè non provare?
 Inizio a dimenticare come si respira e non riesco più a parlare, eppure è una parola così semplice, ho così poco fegato da non riuscire a dirgli neanche "Buongiorno"?
Questa volta è andata così, ma supererò questa prova di coraggio, non ho nessuna intenzione di scappare.
-Buongiorno!- mi esercito per questa parola indirizzata a te, ho intenzione di sconfiggere questo me stesso codardo.
Questo venerdì devo mettercela tutta, poichè non riuscirò a vederti per tutto il weekend.
Vedo sempre te e la tua faccia assonnata, per riuscire a vederti anche solo un secondo attraverserei il deserto di corsa.
Ah, non devo pensarci ora, " devo mettercela tutta! ", potrei iniziare sussurrandomi ciò.

*Il giorno seguente*
Le 8:00 in punto, sono già sul treno, il mio posto preferito è occupato.
Oggi sono stato così sfortunato, anche il cielo sembra sul punto di piangere.
Le 8:07, quel ragazzo è appena arrivato , ma non sono minimanete pronto. Ah, aspetta un attimo! Mi batte forte il cuore e nonostante tutta quella pratica neanche oggi riesco a dirti quella parola.

Ero lì, all'uscita della scuola mentre cercavo di ripararmi dalla pioggia, quando...
-Puoi usare il mio ombrello.- mi hai detto, leggermente imbarazzato, distogliendo lo sguardo dal mio viso.
-Ah, g-grazie!- ho detto, la mia voce tremava, non mi ero esercitato per questa parola!
Ma ormai l'ho detto, quindi devo mettercela tutta, soprattutto perchè non ti vedrò nel weekend.
Riesco, qualche volta, a vedere te, che mi piaci così tanto, ma questo non mi basterà per sempre.
-Lunedì ce la farò!- Sussuro, ancora una volta, cercando di incoraggiarmi.

*Lunedì mattina*
Nei miei sogni riesco a parlargli normalmente, devo superare questa prova di coraggio, per questo aspettami. Darò il meglio che posso per questo " buongiorno " cruciale, anche i miei capelli sono sistemati. Ti aspetto qui, sul treno alle 8:07, sono pronto per andare in scena. Vorrei poterti dire anche " buonanotte"...
Ah! Forse sto correndo troppo. Ma onestamente questa parola mi piace tanto, perchè significa che avrò l'occasione di rivederti.

-Buongiorno!- Dico, finalmente questa parola è uscita fuori dalla mia bocca.
-Grazie per l'ombrello.- continuo, porgendotelo, per poi sfoggiare uno dei miei migliori sorrisi.
-Buongiorno- mi rispondi , per poi sorridere a tua volta
- Non c'è di che- dici, afferrando l'ombrello. Abbassi leggermente la testa e cerchi di coprire i tuoi occhi verde smeraldo con la tua frangia corvina.
-Ecco...come ti chiami?- Chiedi, posso notare un leggero rossore sulle tue guancie e una scintilla di speranza nei tuoi occhi, nonostante siano coperti dalla frangia.
-Il mio nome è Mikaela, ma puoi chiamarmi Mika, e tu?- Chiesi, ansioso di sapere la sua risposta
-Io invece sono Yuuichiro, ma puoi chiamarmi Yuu!- Disse, alzando la testa e guarndandomi negl'occhi.

Finalmente sono riuscito a conoscerlo e sono sicuro che da questo momento in poi la mia vita cambierà...



N.A.
Salve ragazzuoli, sono tornata! Prima di incominciare a dilungarmi vi dirò alcune cose fondamentali su questa one-shot. La prima cosa è che mi sono ispirata ad una canzone degli HoneyWorks, " Friday's good morning" che trovo davvero graziosa, la seconda è che la canzone si ferma a quando i due ragazzi devono incontrarsi lunedì mattina, quindi diciamo che la parte finale l'ho aggiunta io xD Bene, diciamo anche che questa one-shot è un mio regalino per Natale e tutte le festività di questo periodo. Come sempre voglio ringraziare le persone che recensiscono o che leggono la mia one-shot, ovviamente accetto volentieri critiche costruttive, per migliorare e perfezionare il mio stile di scrittura. Vi auguro buone feste e un felice anno nuovo!
-Sinon

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Sinon