Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: gibutistan    28/12/2015    1 recensioni
Storia di un' amicizia improbabile tra personaggi di mondi totalmente diversi!
"Ma tra i fischi e le suppliche di smettere per lo meno di cantare , c'era anche un applauso che si levava; aveva un seguace sfegatato, che alla fine di ogni sua performance si scorticava le mani a forza di batterle."
Genere: Commedia, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Interessi comuni

Aver imparato a suonare la chitarra da autodidatta era uno dei suoi più grandi vanti.

Era ovvio ai suoi occhi come lui fosse un genio della musica, così come era ovvio che il mondo non fosse ancora pronto per accogliere le sue canzoni.

Ma non per questo desisteva, tutti i Martedì sera, Gajelle Redfox si recava al circolo musicale e otteneva il suo quarto d'ora di gloria davanti a un pubblico recalcitrante.

Ma tra i fischi e le suppliche di smettere per lo meno di cantare , c'era anche un applauso che si levava; aveva un seguace sfegatato, che alla fine di ogni sua performance si scorticava le mani a forza di batterle.

Il fan era anch'esso un chitarrista , che lui riteneva molto abile, in quanto oltre a suonare e cantare accennava anche ad alcuni passi di danza.

Dopo mesi di questo rapporto di reciproca stima artistica , alla fine di una serata al circolo , si erano ritrovati seduti uno al fianco dell'altro al bancone del bar.

Iniziarono a chiacchierare, accompagnati da una birra gelata e una cola, scoprendo tante cose che avevano in comune oltre alla chitarra.

In particolare la passione per i robot e il metallo e le loro storie simili di infanzia passata per strada da teppistelli li spinse ad approfondire quel loro incontro.

Quella fu la sera in cui Gajelle Redfox e Franky Cutty Flam divennero amici.

 

 

 

Salve! Se state leggendo questo vuol dire che siete passati a vedere questo mio tentativo di crossover, quindi grazie!

I prossimi capitoli conto di farli un po' più lunghi, ma non potrò garantire uscite regolari!

Detto questo, alla prossima!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: gibutistan