Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Dancinginmymind    28/12/2015    0 recensioni
[Cast American Horror Story]
"Ti porterò via da questo posto di merda, te lo giuro. Te lo giuro sulla mia pazzia. Già. In realtà sono davvero pazzo. Ma di te, Alison Smithers."
Genere: Azione, Horror, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Evan Peters
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Puoi essere rinchiuso in un manicomio senza aver fatto nulla?
Assolutamente si. Nel 1962 tutto era possibile.
Venivi incastrato come se niente fosse. Ecco perché sono finito lì. Perché ero stato incastrato.
Il manicomio era gestito interamente da persone Cristiane.
Sapete qual era il bello? Che lì di Cristianità non ce n’era proprio.
Io che non ero (e non sono) pazzo, ero consapevole che tutti i dipendenti di quell’ospedale, erano più pazzi di tutte le persone che erano state portate in quel posto.
Eh si, i dipendenti erano dei gran pazzi, ma anche dei gran stronzi. I dottori facevano esperimenti sulle persone, e li torturavano. Le torture più frequenti erano l’elettroshock e la sedia elettrica.
Sapete quando lo persone parlano dei campi di concentramento e dicono o scrivono frasi del tipo “per non dimenticare” ?
Beh, erano passati tanti anni. Ma a quanto pare se lo son dimenticati e hanno commesso di nuovo lo stesso errore, costruendo un manicomio.
Non c’era nessuna differenza tra campo di concentramento e manicomio. Anche in quest’ultimo trattavano di merda e facevano esperimenti. E spesso e volentieri ti ammazzavano, e facevano un certificato con scritto “il paziente numero… si è suicidato” oppure “Il paziente numero… è morto per cause naturali”.
Tutte cazzate, comunque.
Volevo andarmene da quel posto che tutti chiamavano “ospedale psichiatrico”. No. Era un manicomio.
E me ne sarei andato con una persona che in poco tempo era diventata la mia unica ragione per continuare ad andare avanti; anche se può sembrare una frase fatta.
Il suo nome era Alison.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
PROTAGONISTI:

Evan Peters as Diego Clint.
 Emma Roberts as Alison Smithers.
 Keegan Allen as Nick Jersey. 

Jessica Lange as Suor Mary, and others.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Dancinginmymind