Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Aladidragocchiodiluce    28/12/2015    6 recensioni
Salve vi starete chiedendo chi io sia.
Prima di dirvi chi sia,vi devo porre una domanda importante per comprendere la mia presenza qui,sopratutto il mio obbiettivo.
Genere: Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una figura incappucciata apparve dall'ombra e iniziò a parlare.

-Salve,vi starete chiedendo chi io sia.

Prima di dirvi chi sia,vi devo porre una domanda importante per comprendere la mia presenza qui,sopratutto il mio obbiettivo.

Cosa rimane di un pianeta quando muore?

E dell'energia che lo animava?

La risposta?Un frammento minuscolo.

Quando il pianeta è ancora in vita,questo frammento ne assorbe parte di energia.

Dopo la morte;il frammento vaga nell'universo,assorbendo suoi simili fino a creare una gemma piena di energia instabile.

Qualcuno riuscì ad ottenere sette di queste gemme e a stabilizzarne l'energia collegandola a un diverso potere.

Una gemma azzurra controlla il tempo.

Una blu lo spazio.

Una verde gli elementi.

Una viola il controllo della mente.

Una gialla la vita e la morte.

Una arancio manipola la realtà.

Una rossa l'energia.

L'ultima,bianca,è la più importante poichè permette alle altre di funzionare al 100%

Delle gemme e del creatore se ne persero le tracce per eoni.

Finchè,per puro caso,trovai la gemma azzurra del tempo grazie al quale appresi della loro potenza.

Mi misi a cercarle,creando un armatura speciale in metallo e cristallo per poterne contenere il potere.

Con estenuanti ricerche,inganni,omicidi,corruzioni e manipolazioni;riuscii ad ottenerne sei,laciando una scia di distuzione dove passavo.

Ma me ne manca una.La più importante.

Quella bianca.

Senza posso usare solo una gemma alla volta senza poter sfruttarne al massimo il potere.

Ma dopo molte ricerche riuscii a individuare la sua energia su questo pianeta.

Gli abitanti lo chiamano “Terra”.

L'ultima gemma è qui e chiunque la possegga,forse incosapevolmente, la sta usando.

Devo agire nell'ombra,la gemma che sto cercando rende chi la possiede immune ai poteri delle altre.

Ma non crediate che le mie uniche armi siano le pietre.

Con i miei viaggi,ottenni molte armi e chiunque mi si metta contro;non torna a casa,almeno non intero.

Posso pazientare,studiare gli abitanti di questo pianeta.

Ho visto che alcuni hanno poteri particolari molto forti ma ineficaci contro di me.

White,so che ci sei e che stai ascoltando.

E che sai di potermi battere.

Ma dopo l'aquisizione dell'ultima gemma?

Non pensare di potermi fermarmi.

Nessuno avrà scampo quando l'otterò!

Potrò comandare su ogni cosa senza che nessuno possa fermarmi!

E chiunque abbia la gemma;può usarla finchè vuole!

Appena lo troverò non avrò pietà!

Niente e nessuno mi impedirà di ottenere ciò che voglio!

Chi sono io?

Sono come un ombra,dove passo non lascio tracce.

Sono Umbree.-

Image and video hosting by TinyPic

Sotto il mantello si accende una luce blu e la figura scomparve senza lasciare traccia.


 

In un appartamento.

Una ragazza si svegliò di soprassalto tenendosi il petto da cui partiva una lieve luce bianca.

Sulla schiena,possiede due vistose ali da animatronici verde.


 

Angolo Autrice

Che è successo?Mi vogliono uccidere?

Tornando seri,a quanto pare ho qualcuno che mi cerca per una cosa che manco so di avere.

Aiuto ç.ç

Vector:Concludo io,inanzitutto aspettatevi una mia storia e...*qualcuno gli tappa la bocca*

Lo dico io!

Saluti da Ala/Ary e Vector!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce