Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimithe_Moonlight    28/12/2015    1 recensioni
"C’è un momento nella vita, un singolo secondo, un solo battito del cuore, un unico respiro in cui il tuo mondo cambia. I tuoi occhi si posano su quella persona e tutto smette per un attimo di muoversi, come se la terra smettesse di girare. In quel momento capisci che la tua vita non sarà la stessa mai più, che la tua vita non potrà continuare se non lo baci, se non senti i suoi capelli fra le dita e le sue labbra morbide contro le tueB.laine guardò Kurt, lì in piedi davanti agli Usignoli e sentì tutto questo. Lo guardò e capì che era lui quella persona."
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con te rinasco
C’è un momento nella vita, un singolo secondo, un solo battito del cuore, un unico respiro in cui il tuo mondo cambia. I tuoi occhi si posano su quella persona e tutto smette per un attimo di muoversi, come se la terra smettesse di girare. In quel momento capisci che la tua vita non sarà la stessa mai più, che la tua vita non potrà continuare se non lo baci, se non senti i suoi capelli fra le dita e le sue labbra morbide contro le tue. Capisci che solo lui può renderti felice, che solo lui può sollevare i tuoi occhi e farti guardare il cielo. Comprendi che l’unica cosa che vorresti fare è prendere la sua mano e correre, non importa dove, non importa fino a quando continuerai a farlo perchè con la tua mano stretta nella sua non ti sentirai mai stanco, non sentirai le gambe cedere o il fiato mancare perchè sarai troppo occupato a sentire il vento sul viso e a guardare il suo sorriso riflettersi nell’acqua del mare. Blaine guardò Kurt, lì in piedi davanti agli Usignoli e sentì tutto questo. Lo guardò e capì che era lui quella persona. Sentì la terra mancargli sotto i piedi e capì che non avrebbe mai potuto lasciarlo andare. Mai e poi mai. Molti pensano che il tempo cambi tutto questo, cambi quella sensazione, quell’incredibile amore che ti farebbe respirare sott’acqua se volessi ma non è così. 
Blaine guarda Kurt che al suo fianco dorme beato, sono passati anni da quel giorno in cui realizzò che era lui la sua persona ma il suo amore non è diminuito, nonostante la lontananza le liti o la compagnia di altre persone c’era sempre solo un posto dove avrebbe voluto essere. Dove Kurt si trovava, in ogni momento della giornata avrebbe voluto ripetergli quanto incredibile fosse e quanto lui l’amasse. Ed anche ora con il sole che gli accarezza il viso rasato accuratamente non riesce a distogliere da lui lo sguardo. -Mi stai fissando- lo sente sussurrare con voce assonnata -E’ inquietante- dice girandosi a guardarlo. -No, è romantico. E tu mi ami anche per questo- Kurt sorride con quell’aria innocente che Blaine ama più di ogni altra cosa al mondo -Soprattutto per questo-clama sporgendosi in avanti per baciarlo. Le lloro labbra si sfiorano prima con leggerezza poi sempre più profondamente mentre Blaine attira a se il marito cingendolo con il braccio. Kurt gli accarezza il viso con la mano avvicinandosi a lui il più possibile. Blaine potrebbe continuare a baciarlo per il resto della giornata, ma la sveglia trilla nervosamente alle loro spalle. Kurt sbuffa infastidito spegnendola. -Odio il lunedì- esclama lasciandosi cadere all’indietro. Blaine ridacchia sollevando le coperte e alzandosi, -Io ti amo,lo sai vero?- dice posando un leggero bacio a stampo sulle labbra di Kurt -Ti amo anche io- risponde lui uardandolo negli occhi, il silenzio che li avvolge è perfetto. Basta quello per sapere quanto si amino. Il tempo non potrà mai cambiare tutto questo. Non importa cosa il mondo possa dire di loro, o del loro modo di amarsi. Le parole non potranno scalfirli. Hanno già sentito tutto ciò che si poteva sentire, si sono sentiti insultare e hanno provato il dolore sulla loro pelle. Hanno sentito il dolore della distanza e Blaine sa quanto Kurt sia ancora ferito per le violenze subite, sia quelle psicologiche che quelle fisiche. Ma tutto questo non può separarli niente potrebbe. 
E’ Kurt ha interrompere il silenzio alzandosi e sistemando con cura il papillon di Blaine. -Sai cosa ho provato quando mi hai baciato la prima volta?- sussura sollevando lo sguardo verso di lui -Ho sentito il mio cuore fermarsi per un attimo per poi ripartire a ritmo con il tuo, come una cosa sola. Io non voglio vestiti costosi o case da ricchi, mi basti tu, ogni luogo in cui tu sei con me, è casa mia. Voglio poterti tenere la mano e baciarti prima di andare a lavoro, voglio cantare con te e svegliarmi con te che mi guardi per ogni giorno della mia vita. Con te io rinasco, le ferite per gli anni di umiliazine e prese in giro si rimarginano quando sono con te. Il tempo sembra non esistere più quando ti bacio. Blaine ogni momento con te mi rende migliore. Non mi importa dove tu sia o cosa tu stia facendo perchè ovunque tu sarai io ti amerò con ogni singolo battito del mio cuore, non importa cosa dicano di noi gli altri o cosa cerchino di fare per separarci, Non ci riusciranno mai- I suoi occhi sono lucidi e Blaine lo guarda, la bocca spalancata dallo stupore. Non riesce a trovare le parole adatte da dirgli in quel singolo momento. Lascia che sia il suo istinto a parlare affidandosi completamente a lui -Dio, come fai a essere così perfetto- sussurra -Ogni singola parte del mio cuore ti ama, ogni singola cellula del mio corpo ti ama. Abbiamo affrontato di tutto insieme ed ogni volta che ti vedevo sorridere sentivo il mio cuore esplodere da quanto ti amavo. Ora ti guardo e non ci sono parole con cui potrei esprimere quello che provo per te. Sei l’unica persona con cui vorrei passare ogni singolo giorno per il resto della mia vita, l’unico che vorrei avere sempre al mio fianco e di cui sentirò sempre la mancanza quando sarai lontano. Io ti amo e lo griderò al vento perchè tutti devono sapere quanto io ti am. Voglio stare con te e ricordarti quanto perfettamente imperfetto tu sia- Quando si baciano sentono il mondo fermarsi e la terra mancare sotto i piedi mentre si sttriingono più vicino e le loro labbra si incontrano cercandosi disperatamente. Nessun bullo potrà mai diminuire il loro amore o spingerli a nasconderlo. Loro si amano e tutto il mondo dovrebbe saperlo. -Faremo tardi- sussurra Kurt contro le labbra di Blaine. E rimangono così le fronti appoggiate l’una all’altra e le labbra che quasi si sfiorano, con le braccia strette in un cerchio che li protegge mentre la luce del sole li illumina e li riscalda. Sono a casa ora.

Scusate per quanto probabilmente brutta possa essere questa ff. Sono una novellina nella fandom di Glee ma per quel poco della serie che ho visto il mio amore per questa coppia non è per niente esagerato. Dio mio sono perfetti! Comunque scusate ancora se fa schifo ma l’ho scritta veramente di getto dopo aver rivisto alcune puntate della seconda stagione e aver rivisto crescere il loro rapporto. Vabbeh basta così vi ho annoiato abbastanza. 
Un saluto a tutti e recensite! Darkalyce
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Mimithe_Moonlight