Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Eleftheria    09/03/2009    2 recensioni
Piccolo sfogo personale: semplicemente cosa ha spinto Near a chiudersi nel suo guscio.
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRUTH

 

Nessuno nasce in un certo modo.

È il mondo in cui vivi che ti plasma, che ti costringe ad essere come non vorresti. E tu non riesci ad opporti, le circostanze sono più forti di te.

Non è vero, Near?

Ti piacerebbe urlare, ti piacerebbe gridare che non ce la fai, che tu non sei fatto così.

Ma se ti decidessi a farlo, cosa succederebbe?

-Rispondimi, piccolo bastardo!-

La voce di Mello ti rimbomba nelle orecchie: -perché sei più bravo di me?-

Mica è colpa tua? Vorresti urlarglielo in faccia:“ Non posso farci nulla se sei stupido”.

Invece taci.

-Non merito le tua parole?-

Si sta scaldando ancora di più.

Certo che le merita. Ma se gli dicessi davvero cosa ti passa per la testa, penserebbe che sei come ogni altra persona, che anche tu hai dei sentimenti.

E li ferirebbe.

Sai benissimo che non puoi sopportarlo: ecco perchè sei arrivato fin qui.

-Sai che odio quando mi ignori!-

La sua mano si scaglia violenta contro il tuo volto. Senti il sangue pulsare sotto la pelle. Fa male, non è così?

Ma è nulla in confronto al dolore che stai per sentire.

-TI ODIO!!!-

Ecco. Questo ti fa davvero male.

Adesso senti chiaramente il tuo cuore sanguinare.

Però decidi di tacere ancora.

Ok. Di solito scrivo molto meglio di così e come "esordio" non è il massimo. Ma, come ho spiegato: è uno sfogo personale, in realtà chi si sta comportando così non è Near, ma sono io. 

Non so se si capisce bene cosa intendevo dire, ma credo che anche l'albino abbia fatto questa riflessione: parlare, esporre le proprie idee ti porta un sacco di guai. Se impari a tacere, forse gli altri impareranno ad ignorarti. O almeno a rispettarti.

Ok basta ^^.

Premesso abbondantemente quanto fa schifo...posso sperare lo stesso in un commentino??? Sarei davvero felice ^^^^^^.

Un bacio,

Ele

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Eleftheria