Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |      
Autore: BlackWendy    28/12/2015    3 recensioni
Era straordinario tornare a Narnia, quel posto le era mancato così tanto ma era consapevole che quella sarebbe stata la sua ultima avventura in quel luogo e il solo pensiero le spezzava il cuore, quello che più le spezzava il cuore era essere consapevole di cosa le facesse provare Caspian ogni volta che poggiava gli occhi su di lei.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caspian, Lucy Pevensie
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era straordinario tornare a Narnia, quel posto le era mancato così tanto ma era consapevole che quella sarebbe stata la sua ultima avventura in quel luogo e il solo pensiero le spezzava il cuore, quello che più le spezzava il cuore era essere consapevole di cosa le facesse provare Caspian ogni volta che poggiava gli occhi su di lei, non sapeva se lo faceva in modo del tutto spensierato, se per caso le ricordava sua sorella o se semplicemente era un riflesso condizionato, ma qualunque fosse il motivo di quegli sguardi non riusciva a non pensarci mentre era sdraiata nella sua brandina con gli occhi sul soffitto della nave che continuava a rollare sotto di lei.
E mentre tutti quei pensieri le attanagliavano la testa a un certo punto qualcuno va a bussare alla sua porta, istintivamente prende il coltello da sotto al cuscino e scende circospetta, avvicinandosi alla porta, appoggia la mano sulla maniglia e l’abbassa andando a puntare il coltello proprio verso la faccia del Capitano di quella nave che alza le mani
«Oh oh abbassa l’arma regina.»
«Caspian! E tu che ci fai qui?»
«Volevo parlarti» a quel punto l’altra si scosta lasciandolo entrare, quindi chiude la porta alle loro spalle e si sposta a guardarlo «Cosa dovevi dirmi?»
«Hai mai sentito dire che di notte accadono le cose più strane?»
«Non ti sto capendo.» e neanche a dirlo si trova con le labbra dell’altro sulle sue, una parte di lei pensa che quello sia solo un sogno, eppure sente le mani di lui su i suoi fianchi, la barba curata sulle sue guancie e quel bacio che gli lascia un calore innaturale nel petto.
«Perché?» gli chiede una volta che si stacca dalle sue labbra
«Perché non riesco a dormire al pensiero di te nell’altra stanza. Mi vuoi far compagnia?»
«In realtà io.. io..»
«Intendo solo dormire insieme.»
Quindi la più piccola stringe le labbra tra di loro e annuisce piano seguendo il ragazzo nella sua stanza personale, si sdraia nel letto accanto al corpo di lui e si lascia circondare dalle sue braccia.

Quella sarebbe stata probabilmente una delle notti che non avrebbe mai dimenticato.


*Note dell'autrice*: Stasera sono in vena di scrivere cose brevi e coincise, mentre guardavo qualche video su questa coppia mi è venuta voglia di descrivere una scena che spesso mi sono immaginata nella mia mente, sono intenzionata a scrivere anche qualcosa di un pò più articolato, intanto se vi va, fatemi sapere voi cosa ne pensate della CaspianxLucy.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: BlackWendy