Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: psichepazza    29/12/2015    1 recensioni
una bambina che scrive delle lettere al suo orsacchiotto preferito.
delle lettere che non verranno mai spedite.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Teddy,                                                                                                                                                                          3/04/2009

Oggi mi sono sbarazzata del corpo di Maria e di quello della madre, e mentre riordinavo mi è venuta in mente una curiosa collezione.
Stavo pulendo il sorriso e le macchie di sangue dal pavimento e per farlo avevo posato gli occhi di Maria su un tavolo.
Dopo un po’ l’acqua che stavo usando era troppo sporca allora ho svuotato il secchio dalla finestra e l’ho riempito con dell’acqua nuova, stavo per posare il secchio di nuovo al suo posto ma ho urtato contro il tavolo dove avevo messo gli occhi di Maria che rotolando sono caduti nell’acqua.
Ho avuto un bel daffare per riprenderli, erano viscidissimi e mi scivolavano dalle mani.
Dopo un bel po’ di tempo sono riuscita a toglierli, è stato così divertente! Ho deciso che raccoglierò tutti gli occhi delle mie vittime e li metterò in un grande recipiente con dell’acqua, naturalmente prima li passerò o nella resina o nello smalto cosicché non si decompongano. Adesso la stanza di Maria è pulita e splendente, è ora di tornare al lavoro, si va a caccia.
Prevedo un incremento di pezzi nella mia nuova collezione entro domani… e non ne vedo l’ora.
Chiara,
the Daughter of Death.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: psichepazza