Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie92    30/12/2015    0 recensioni
è l’idea più vecchia del Mondo, ma scrivere brevi righe aiuta a riflettere, da qui l’idea di pillole.
Molte volte vorrei scrivere ma ho il vuoto totale e allora: Pillole.
Questa è la prima vera opera che scriverò interamente per me! Yes. (Sfogo in pillole)
Genere: Demenziale, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appartenersi è come dire: "Eccomi, sono qui, mi dono a te, sono il tuo presente, il tuo regalo".
Accogliere è anche rimanere in silenzio, godersi l'attimo che fugge via veloce, tenendolo stretto a te.
Sentirsi speciali non è per tutti, bensì per i pochi che hanno il coraggio di soffrire, dannatamente.
Non si necessita dell'amore, l'amore si ricerca, si ottiene con il sacrificio, con le battaglie degli sguardi persi nel vuoto, con l'invidia e la gelosia beffarda, quella che ti corrode dentro.
Sentirsi parte di un tutto più grande è come un abbraccio che arriva inaspettato, o un semplice sfiorarsi le dita, in un tocco pudico ma violento.
Essere parte di un tutto più grande è il sogno che diventa realtà, la concretizzazione del mero e semplice ideale.
Noi siamo qui, ora, non importa prima, né dopo, ma solo adesso.
Adesso noi ci apparteniamo, ed è ora che io sto vivendo, né prima, né dopo.
Tu non sarai mia, io sarò in parte tuo.
Ma nel tuo sguardo, quello che trascende la verità, la menzogna, il piacere, il desiderio, la realtà, oltre tutto questo, esistono le nostre anime, che danzano in una luce senza fine.
Ed ora e per sempre, porterò te dentro me, e non importa che tu lo sappia, perché in fondo già lo sai.
Nelle mie debolezze, nei miei sorrisi, nei nostri sguardi profondi,
Hai colto, anche solo per un istante, la verità di me.
Non importa quanto possa essere accettata, o violata.
Ora sai, ed è ciò che conta davvero.
Le tue scelte, i tuoi incontri, i tuoi amori, i tuoi insegnamenti, i tuoi amici, le tue vite parallele e sempre coesistenti, continueranno sui loro binari.
Sarò il capriccio, che mai potrà essere esaudito, perché nel contatto pudico sapevo già di voler essere tuo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie92