Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: corvina5    30/12/2015    3 recensioni
Secondo capitolo della storia 'Ricordi di un sogno già vissuto'
Un nuovo criminale infesta le strade di Jump City. SI fa chiamare il Compratore e sta stramando una vendetta con i fiocchi. I Teen Titans gli danno la caccia ma scopriranno che l'uomo è molto più pericoloso di quanto si possa pensare. BB nasconde un segreto che neanche i Titans sanno, così inizia a condurre una seconda vita.
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Revival of vengeance'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione!! Questa storia  è il sequel di un’altra intitolata “Ricordi di un sogno già vissuto” se volete capirci qualcosa consiglio di leggere prima quella. Io però farò un breve riepilogo...
 
 
RIEPILOGO
Corvina, dopo aver sconfitto Trigon, ha perso la memoria e così anche il controllo sui suoi poteri. Per il suo bene, i Titans le hanno lasciato vivere una vita normale con una madre adottiva di nome Dana. Circa un anno dopo, Corvina ha iniziato a fare dei sogni strani che l’hanno portata a fare delle ricerche sul suo passato per poi scoprire la sua vera identità. Ha scoperto anche che il suo nuovo compagno di classe era in realtà BB, sotto copertura per tenerla d’occhio. Lei se n’è innamorata ma scopre che BB era fidanzato con Terra. Corvina è riuscita a riacquistare la sua memoria e i suoi poteri grazie anche ad Arella Roth, sua vera madre. Dopo una terribile litigata, Terra  è scappata senza lasciare traccia abbandonando il team. BB tenta di riconquistare Corvina ma lei si sente delusa dal suo comportamento quindi si allontana da lui. Intanto un uomo che si fa chiamare il Compratore mette online una lista della morte, con ai primi posti i Teen Titans. Dopo alcune morti di eroi, i Titans elaborano un piano insieme ai Titans East e Rosso X per catturare il Compratore. Il piano però fallisce.
 
 
 
 
 
 
 
 
PILOT
 
 
 
Erano passati circa due mesi dalla battaglia contro il misterioso Compratore e dell’uomo si erano perse le tracce. Anche se il piano era fallito, avevano avuto però una piccola vittoria: il Compratore  aveva eliminato la lista, lasciando a bocca asciutta tanti aspiranti assassini.
Anche se la situazione sembrava meno tesa, i Titans non smisero di cercarlo, specialmente BB. Quell’uomo aveva avuto uno strano effetto su di lui, che nemmeno il ragazzo sapeva spiegarsi. Queste sensazioni, lo facevano pensare ad una persona sola ma non ne era sicuro. Non voleva dirlo agli altri  perché pensava che avrebbe detto una stupidaggine ma in realtà, aveva paura di ammetterlo persino a sé stesso. Così decise di seguire in segreto un’altra pista, diversa da quella dei Titans, con l’aiuto della Doom Patrol. Aveva infatti chiamato sua madre adottiva Elastigirl per metterlo in contatto con alcune persone. Dopo quella telefonata, BB andava spesso al quartier generale dei Doom Patrol dicendo ai Titans che soffriva la nostalgia di sua madre e di suo padre Mento. Quella era un’ovvia scusa sia per cercare il Compratore, sia per allontanarsi un po’ dalla torre per non poter vedere la sua Corvina con un altro ragazzo.  Corvina infatti aveva fatto coppia fissa con Aqualad così come Bumble Bee e Cyborg.  Grazie a queste nuove relazioni , i due Titans East venivano spesso alla torre e altrettanto spesso Cyborg e Corvina andavano alla loro.
Nonostante il neo del Compratore, tutto sembrava procedere per il meglio ma il peggio ovviamente doveva ancora arrivare.
 



ANGOLO DELLA SCRITTRICE
RIECCOMI CON IL SECONDO MACROCAPITOLO DELLA STORIA! SCUSATE SE CI HO MESSO TANTO MA CON LE FESTE DI MEZZO MI E’ STATO DIFFICILE TROVARE IL TEMPO PER SCRIVERE. COME LA STORIA PRECEDENTE, I CAPITOLI INIZIALI SARANNO PIU’ CORTI PER QUESO NE HO MESSI SUBITO DUE. ANCHE IL TERZO NON SARA’ LUNGHISSIMO (QUINDI NON CI METTERO’ MOLTO A SCRIVERLO ANCHE SE DOVRETE ASPETTARE ANNO NUOVO) MA VI PROMETTO CHE IL TERZO VI RIPAGHERA’ L’ATTESA.

BACI, CORVINA.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: corvina5