Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Aurora_Maria1004    10/03/2009    9 recensioni
Praticamente si vedrà Ichigo alle prese con il regalo di Ryan, poiché tra meno di tre giorni è il suo compleanno. Però … eh c’è sempre un però! La nostra amica capirà qualcosa che la turbava da giorni, se non mesi e facendo chiarezza scoprirà che per avere qualcosa , bisogna arrivare ad altre cose. … Sentimenti nascosti, amori contradditori, incertezze su di tutto, niente ha un senso , niente sarà concreto … la realtà?E’ data solo da ciò che noi vogliamo veramente … Spero di avervi incuriosito tanto da farvi leggere questa creazione che neanche io aspettavo
Genere: Triste, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nuvo

Avviso = La fiction è composta da soli due capitoli!Aggiornamento del secondo capitolo entro sabato se non domenica, per cause maggiori , ovvero i compiti in classe, interrogazioni e tutto il resto, sarò impossibilitata dallo scrivere !Ringrazio chi leggerà il primo capitolo ma ringrazio ancor di più, di cuore soprattutto , chi mi lascia un commentino poiché non saprei se è di buon gusto o meno.

Avvertenza sulla storia = Praticamente si vedrà Ichigo alle prese con il regalo di Ryan, poiché tra meno di tre giorni è il suo compleanno. Però eh c’è sempre un però! La nostra amica capirà qualcosa che la turbava da giorni, se non mesi e facendo chiarezza scoprirà che per avere qualcosa , bisogna arrivare ad altre cose. Sentimenti nascosti, amori contradditori, incertezze su di tutto, niente ha un senso , niente sarà concreto la realtà?E’ data solo da ciò che noi vogliamo veramente Spero di avervi incuriosito tanto da farvi leggere questa creazione che neanche io aspettavo

 

 

INIZIO DELLA STORIA

 

Tutto ha un inizio

Grazie di farmi capire cosa sei tu per me

 

 

 

 

 

 

Puoi camminare per ore e ore, e guardare d’avanti a te, e scorgere quel cielo limpido e sereno.

Però, mai capirai , se tieni gli occhi fissi dinanzi a te, quanto bello, esso, sia.

Li puoi girare ,a destra e a sinistra, dietro e davanti, ma la vera bellezza del guardare un cielo così bello la si trova solo alzando gli occhi al cielo contemplando l’infinita stesura d’azzurro che ti si presenta

 

 

 

Cercami in ogni tuo sogno.

Non perché son egoista.

Ma solo perché così

Io saprò che ho un posto speciale

Dentro te .

Tra pochi giorni era il suo compleanno ed ero terribilmente agitata. Non avevo pensato a cosa regalargli e non sapevo ciò che voleva fare. Ero a capo di un rebus ancor più difficile di quelli che si trovano negli appositi giornalini dell’edicola. La testa stava scoppiando, letteralmente parlando, e più pensavo piu essa mi dava dolore.

Dovevo stare calma, prendere un bel, grosso, respiro e poi tutto sarebbe venuto alla meglio che si poteva; peccato però che dopo ciò non successe nulla, anzi ero ancor piu stressata.

Avrebbe fatto ventuno anni tra meno di tre giorni e io mi trovavo a girare negozi su negozi da cinque ore per qualcosa che gli potesse piacere, o, che, al massimo, gli ricordasse chi glielo aveva regalato.

Pensai a cosa gli piacesse, cosa amava e cosa odiava, ma tutto ciò che mi veniva in mente erano solo piccoli oggettini che aveva già nella sua casa. Pensavo, pensavo, e dio se pensavo. Chi mi avrebbe visto ora poteva di certo dire che avevo un espressione da pazza sclerotica, e come dare torto?

Sospirai debolmente come se avessi paura che qualcuno mi potesse sentire. L’aria iniziava a farsi più fresca del solito e rabbrividii al sentir un soffio leggero di vento sulle mie spalle nude. Mi sgridai mentalmente per non essermi portata almeno una giacca con me.

Sentii un qualcosa di caldo avvolgermi le spalle e toccai istintivamente ciò che mi era stato messo. Notai che era in pelle, poiché il tocco mio, leggero, constatò di sfiorare un qualcosa di diverso dalla solita stoffa che caratterizzava. Mi girai per vedere chi fosse stato ad avermi dato, misteriosamente, questa giacca. I miei occhi ne incontrarono due , azzurri e magnetici nel loro sguardo. Capii subito di chi fossero e il nome non tardò ad arrivare.

-Ryan.-

Mi sorrise debolmente , e come suo fare si sedette di fianco a me per poi restare in assoluto silenzio. Li odiavo i silenzi simili, erano inquietanti, così come angoscianti. Lo guardavo di sottecchi , e ad ogni suo singolo movimento io tornavo alla posizione normale. Un leggero, ma percettibile, battito iniziò ad aumentare facendo si che l’agonia mi salisse in gola.

-La smetti di guardarmi?Se son così bello puoi dirmelo sai?-

Lo disse con una nota di ironia che , io, notai facilmente.

-Ah ah ah, molto simpatico Shirogane-

-Ei ei calma signorina-

Quel suo tono e modo di fare mi faceva irritare alquanto. Giuro, alle volte sapeva farsi odiare, e ora, ci stava riuscendo a pieno.

-Diamine vuoi Ryan?- Gli chiesi con il tono più freddo e distaccato che potevo avere.

-Niente, ti ho vista è ho pensato di parlarti , fare due chiacchiere sai com’è!-

-Beh non ho voglia perciò, ciao, aria , via, sciò.-

-Ok , Ok, e io che volevo parlare con te da buon amico-

Si alzò non curante dell’effetto che mi fecero le sue parole. Sentivo che quel battito, che prima ,dolcemente, si stava intensificando era cessato di colpo, come se dentro me , non ci fosse piu niente di vivo . Un dolore abbastanza forte e sofferente mi pervase il petto per poi allargarsi nella parte toracica. Il petto che a malapena si alzava e riabbassava a quei miei piccoli e forzati respiri. Il cuore ormai privo di forze per battere. Il respiro debole e smozzato, gli occhi pungenti e pronti a un pianto non voluto realmente. Vidi appannato la sua figura ormai distante da me e capii che forse, ciò che da mesi tentavo di deviare , ora faceva forza per poter uscire e gridare al mondo ciò che nascondevo.

Per i due giorni seguenti non feci nulla. Nel vero senso della parola. Non mangiai, non uscii,non feci nulla, se non , al massimo vivere quella vita che sapevo stava cambiando.

I miei diciotto anni me li portavo abbastanza bene, alta, magra al punto giusto ma con delle forme ben curate, dei capelli rossi scuri abbastanza lunghi che ricadevano ribelli, con qualche punta a boccolo, lungo la schiena. Un naso piccolo ma , secondo me, perfetto; delle labbra ne troppo fini ne troppo grandi , ed infine due occhi castani .Non ero brutta, o almeno, io non mi sembravo e considerarlo tale, perciò non credo che io lo sia. Ah non sono vanitosa , sia ben chiaro.

Ho un carattere , che , a dirla tutta, è un mistero.

Io ragazza diciottenne, allegra, simpatica, gentile, e sino a qui tutti ci sonoPerò, a volte non si è sempre gentili. Scoprii il mio secondo lato quando conobbi Ryan tre anni fa.

Per quanto bello esso sia , aveva un modo troppoArrogante, presuntuoso, snobista, ambizioso e vanitoso. Non lo sopportavo poiche per me ciò equivaleva a. “Sono migliore di tutto e tutti”.

Un giorno, mentre eravamo nel suo locale, creato con Kyle, un suo amico non chè tutore amico migliore , stavamo parlando quando poi scoppiò la scintilla della bufera tra di noi.

Mi aveva detto un qualcosa che ora io , sinceramente non ricordo, so solo che se Kyle non mi avrebbe tenuta ferma lo avrei preso a calci , se non ucciso. Con tutte le ragazze di questo mondo faceva il cascamorto, il raffinato, il dolce e il gentile, mentre con me solo commenti acidi, pungenti e alle volte taglienti come le lame fredde del coltello restante per mesi e mesi dentro un frizzar, ma lui no!Con me solo lo stronzo sapeva fare. E chissà perché, ogni volta che vedevo un sorriso ,voluto da lui, verso un’altra che non ero io , sentivo il sangue ribollire da quel pizzico di gelosia e le gambe tremarmi accompagnati da occhi pronti a sparger lacrime vogliose di espandere e far vedere il dolore del cuore.

Per quanto grandi fossero questi sentimenti, che io nascondevo prontamente dentro palate di bugie , e sorrisetti forzati, sapevo che infondo sbagliavo tutto.

Il campanello suonava insistente , cosa che mi diede ancor più mal di testa di quanto non lo avessi già. Sapevo che i miei genitori non c’erano, poiché erano partiti per questioni di lavoro, perciò gridare di andare ad aprire era inutile quanto sciocco. Lentamente , ma molto lentamente, scesi giù per le scale sorpassando camere e il bagno. Non mi guardai neanche allo specchio per poter notare che avevo un viso orribile, se non mostruoso. Ma ciò io non lo seppi.

Aprii la porta con malavoglia e notai che due ragazzi erano in piedi pronti a ripremere il campanello. Appena mi videro fecero una faccia alquanto stralunata, come per dire “ma sei tu o sei una sosia mal fatta?”

Erano piuttosto seccati, e ciò lo potei capire dai loro sguardi.

-Allora?Prima ci fai aspettare e poi neanche ci fai entrare?Sei proprio maleducata, si vede che i tuoi 18 anni son capitati per sbaglio in te-

E io subivo, silenziosamente subivo i suoi piccoli insulti che , per lui, forse sembravano innocui Ma si sbagliava grossamente, e non sapeva quanto.

Girai lo sguardo verso Zakuro e notai che , oltre lo sguardo abbastanza freddo, distaccato e seccato era abbastanza tranquilla.

Vidi Ryan che si appartava nel mio salotto e facendo spazio a Zaku , ci accomodammo anche noi.

-Come mai siete cui?-

Chiesi fissandoli entrambi. Prima l’uno poi l’altra.

-Semplice , non ti abbiamo sentito per due giorni e neanche vista e così ci siamo preoccupati.-

-Beh sono in ferie o no?- Chiesi con ironia, cosa che Ryan non gradì poiché mi lanciò una pura occhiata di freddezza.

Così tanto non mi sopporta ? Mi chiesi dubbiosamente tra me e me

-Certo- Mi rispose Zaku , facendomi un sorrisino. Non lo faceva mai, erano poche le volte che lo faceva. Strano ! -E’ solo che non sentendoti e vedendoti abbiamo pensato che stessi male o altro- Continuò.

Pensai a quel dolce gesto , dettato dall’amicizia che ci legava, e non fui in grado di non rispondergli con un sorriso che esprimeva gratitudine infinita .

-Come mai ci sei anche tu?- Chiesi guardando Ryan, fulminandolo.

-Me ne sono già pentito, fidati- Si alzò sgarbatamente dal divano per poi dirigersi in cucina. Meglio così.

-Voi due non potere stare in una stanza per piu di un minuto che già vi sbranate-

Guardai Zakuro con sguardo mortificato e sapevo che ciò che aveva detto era vero. Per piu di un minuto insieme io e lui non facevamo che litigare o prenderci ad “ingiurie” e ciò , sinceramente, mi faceva male da sopportare, non era colpa mia se mi trattava come un immatura, non era colpa mia se non mi vedeva di buon occhio, dio , non era colpa mia se mi piaceva.

Sbarrai leggermente gli occhi al pensiero di ciò che avevo appena pensato nella mia testolina , troppo ottusa.

Però, subito dopo un leggero sorriso mi si dipinse sulle labbra addolcendo la mia espressione omicida precedente.

Ora capivo cosa significavano quelle fitte che mi venivano quando lui non era più accanto a me, ora capivo perché mi sentivo morire quando era dolce e gentile con le altre. Capivo perché ogni volta che mi trattava male avevo voglia , solo, di morire per quelle parole dure e difficili per me da accettare.

-Cos’è?Hai avuto un colpo e ora sorridi?-

-No Zaku, mi sono solo accorta di una cosa tutto cui-

-E cosa ? Magari che sei infatuata di quello stupido che c’è nell’altra stanza?-

Spalancai la bocca, e so che l’avevo aperta , ciò che disse era, incredibile, pazzesco, allucinante. Come poteva sapere ciò che avevo scoperto?

-Ma Tu? Come?- Parlavo a monosillabi, ero ancora un po’ presa da tale affermazione.

-Al caffè lo sanno tutti che sei innamorata di lui, si vede facilmente!-

Se prima era la bocca spalancata , so che ora lo stupore era palpabile con facilità. Tutti sapevano tranne io ne ero a conoscenza?Bello, ciò mi conforta dal momento che sono l’unica che non sapeva di essere innamorata di lui, e si confortante.

-Glielo dirai?-

-No-

-Come mai?-

-Non credo capirebbe, o meglio ancora -

-Non ti corrisponde pensi?-

-Si-

-Beh, diglielo che ne sei innamorata. -

-No , non -

Non continua la frase dal momento che tornò il diretto indirizzato. Aveva sentito?

-E chi sarebbe lo sfigato , o meglio, sfortunato, di cui ti sei invaghita?-

 Lo disse con tale malignità, tale cattiveria, che mai come ora avrei preferito buttarmi in un fosso profondo metri e metri per poi piangere queste lacrime che faticano a rientrar dentro.

Sapevo che i miei occhi erano più lucidi del normale , ma siccome lui era dietro di me non poteva vedermi.

Sentii qualcosa di caldo scivolarmi già per la guancia sinistra susseguita da altre sue gemelle insolenti. Mi maledicevo per il mio scarso autocontrollo emotivo e senza fiatare cercai invano che se ne andassero subito da quel cerchio , che, dentro di me mi segnai per far si che nessuno potesse vedermi in tutta la mia fragilità.

Un vetro, a confronto, era mille volte piu resistente.

Abbassai il capo , in segna di sconfitta emotiva , e non so perché e non so come , ma Zakuro fece la cosa per cui io le sarò grata sino ai miei giorni.

-Bene , Ryan, credo sia ora che c’è ne andiamo, Ichy mi ha detto prima che doveva uscire e sbrigare delle faccende perciò meglio sbrigarci anche noi, su andiamo-

Lo prese con forza per la giacca ,nera, che indossava e cercò di deviare il suo sguardo su altre cose purché non fossi io .

-Ok, Ok, ma non tirarmi, ciao imbranata, a domani mattina-

Dissi flebilmente un -ciao- e poi solo il rumore della porta che si chiudeva. Cercai di alzarmi dal divano e mai come in quel momento sentii il mio corpo pesante. Giunsi in cucina in cerca di qualcosa, una qualsiasi cosa potesse farmi star bene, eppure non trovai niente.

Intanto fuori dalla casa

- Non ti sembra di esser troppo duro con lei? -

- No perché?Tratto così tutte -

- Ma davvero?E a quante tue ragazze dici imbranata o commenti acidi e feribili?Vorrei proprio saperlo sai -

Disse Zakuro con un tono che non le apparteneva.

- Che cosa intendi? -

-Che cosa intendo?Semplice Ryan, che sei solo un egoista, insensibile, stronzo, ci sono vari aggettivi con cui ti definirebbe Ichy peccato che tutto ciò che sai fare e ferirla e farla soffrire non ti meriti neanche una lacrima di quella ragazza, ringrazia il privilegio solo di averla accanto giacché neanche la meriteresti come amica -

Prese a camminare verso il caffè con sguardo duro e fermo. Mai era stata così decisa e dura ma stavolta, vedere quella ragazza , subire ciò che infondo non si meritava, l’aveva fatta ribollire il sangue. Poche volte le era accaduto ma di certo , lei, non si meritava ciò.

Intanto, Ryan, guardò Zakuro allontanarsi e dopo aver gettato ,per alcuni attimi, gli occhi dietro sé, dove faceva fronte la casa di Ichy.

La guardò , dubbioso,  per un ultima volta, per poi dirigersi nuovamente al caffè.

 

 

FINE PRIMA PARTE.

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_Maria1004