Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Eli Sparkle    31/12/2015    4 recensioni
Nota per i giudici: Questa storia l'HTML c'è l'ha,solo che non sono andata a capo per spazi lunghi. (Storia nonsense con aggiunta di nonsense,in pratica la vostra testa potrebbe scoppiare: [si tratta di un medicinale:leggere attentamente il foglietto illustrativo].
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti a tutti quanti! Oggi vi spiegherò che la Nutella mixata con un Cheeseburger è un arma PERSINO E DICO PERSINO PEGGIO DELLA BOMBA ATOMICA! Mattoni su mattoni di grassi puri! Vi rendete conto? Con questo l'umanità sterminerà l'Infinito! Coraggio mamme! Non indugiate e compratela per i vostri figli! 
Ora disponibile nel negozio di EQUESTRIACAZZEGGIOLANDIA.
Ma adesso passiamo alla spiegazione scientifica:tutti noi sappiamo che la Nutella è formata da milioni e bilioni e zilioni di miliardi di esserini microscopici,con l'intento di conquistare l'universo. Ebbene,combinando il mistico potere magico del Cheeseburger con la cattiveria degli esseri della Nutella...otteniamo un intruglio magico da consegnare alla strega cattiva di Biancaneve che lo tramuterà in possente drago Cosmico dell'End(?) che poi noi fucileremo. Ebbene,usando i polmoni del cadavere otterremo......UN PERFETTO MODELLINO DI LAUREN FAUST! A questo punto arriva il bello: Dobbiamo triturare il modellino per creare la pozione. Per fare questo è indispensabile disporre di un frullatore di potenza pari a 3575847880579586 VOLT. Dobbiamo inserire il modellino nel frullatore e accenderlo (OCCHIO! Quando si frulla,non chiudere il frullatore,ma lasciarlo aperto cosicché tutti i brandelli di carne marcia ti si spalmino addosso tipo crema). Fatto questo *e dopo aver pulito la casa dal casino creato*,si può passare a conservare l'intruglio in una bottiglia di vetro scuro e tenerlo lontano dalla luce del sole per 345 ore.Nel caso non lo faceste, da un buco nel muro uscirà Twilight che cavalca un lottatore di sumo e credetemi se vi dico che non è un bello spettacolo...COMUNQUE,passate le 345 ore,prendere l'intruglio e gettarlo sulle begonie del tuo vicino di casa. Immediatamente gli innocenti fiorellini diventeranno mortali mitragliatrici viventi assetate di sangue che stermineranno il mondo nel giro di un petosecondo. (Durante tutto questo un gatto volante che scoreggia arcobaleni volerá per il cielo cantando la Carmen,ma di questo non ce ne frega nulla). Detto questo posso anche finire la spiegazione e smettere di rompervi le scatole...MA NON LO FARÒ PERCHÈ SONO CATTIVA! Insomma,avete appena creato un arma mortale...ma non avete considerato l'ipotesi che se l'arma distrugge il mondo..anche voi morite...EBBENE! LO CONFESSO! AVEVO IN MENTE QUESTO PIANO FIN DALL'INIZIO!!! IL MIO VERO SCOPO È DISTRUGGERE IL MONDO E CI SONO RIUSCITA! MHUAMHUAMHUAMHUA!!!

Ok,la pianto. Quindi siamo giunti alla

FIIINE!!! (La scrivo così perchè mi va)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Eli Sparkle