Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: TheManiae    31/12/2015    7 recensioni
-EGT-
Ecco a voi l'essere più pazzo mai visto a Equestria
Lasciate ogni sanità mentale, o voi che entrate.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

 
*Lo schermo si accese davanti a un paesaggio innevato*
"Benvenuti a Narnia" disse la voce del narratore.
"Ma che cavolo dici???" uno degli spettatori si alzò.
"Siamo a Equestria rincobronco!" urlò lo spettatore tirandogli un pacchetto di popcorn in testa.
"Ahia! ho capito!" 
Il narratore rimise nel proiettore il film giusto, e iniziò a narrare
"Dicevo, benvenuti nella magica terra di Equestria, dove regnano le due sorelle Celestia e Luna"
"Ehy Rincobronco, guarda che c'è anche Twilight!" urlò sempre lo stesso spettatore di prima, tirandogli stavolta la scarpa
"Ok ok, anche Twilight"
"Questa storia si svolge a Manehattan, nell'ospedale San Crispino, accanto alla vineria Il nostro Vino"
"Ehy Rincobronco! Ridammi i popcorn, ho fame!"
Il narratore gli tirò un anello di cipolla
Dal soffitto cadde Gollum addosso allo spettatore
"TESSSORO! MIO TESSSORO MIO TESSSORO!!!" urlò la creatura iniziando a mordere e a pestare il "Poveretto", per poi trascinarlo urlante e scalciante fuori dalla sala.
"Bene, continuiamo" disse il Narratore mangiando un anello di cipolla.
 
 

 
LA STORIA DI UNA STORIA SUCCESSA DAVVERO IN UNA STORIA!
(Dopo questa frase la parola storia fu cancellata dal dizionario e sostituita dalla parola eh?!)

 
 
Nell'Ospedale San Crispino, vicino alla vineria Il Nostro Vino, 5 giumente, 4 alicorni, un draconiquus, una changeling e un corno erano seduti su delle sedie in corridoio.
Mentre aspettavano nella sala, da una grande porta gialla uscì Derpy, con gli occhi a posto e dritti, ma..... le ali erano attaccate alla testa.
"Ciao a tutti!" disse volando via dalla finestra, ma sbatte il muso contro un cartellone che ritraeva Equestria, e gli occhi tornarono storti
"DOH!" Dohò (?) talmente forte che il suono si udì in ogni parte del pianeta.



 
A Canterlot
Un pony stava portando una vetrata nuova che ritraeva Celestia baciare Discord.
Mentre la portava su un carrettino, evitò tre puledre in carretto, 5 carrozze impazzite con altrettante Cuoredoro a corrergli dietro, una cometa cascata li a caso e l'invasione di mostri dal tartaro delle 13.05.
Finalmente raggiunse il castello, ma da est vide propagarsi un'onda d'urto gialla che infranse ogni vetro che incontrava.
"NO NO NO NOOOO!!!" Urlò abbracciando la vetrata come se fosse una figlia.
L'onda passò, ma non procurò nessun danno.
"Pfiuu, meno male" prese la vetrata con la magia  e iniziò a portarla su per le scale.
Ma inciampò su uno scarafaggio, cadde a terra e la vetrata si infranse, lasciandolo allibito.
"No, no, no, no, no, NOOOOOOOO!!!" urlò gettandosi dal castello.
Mentre cadeva pensò. (Era una bella caduta)
"Però ho ancora la copia che ho fatto di prova, basta modificarla e posso sistemare tutt"-Sbam!
Un palloncino rosa volò in cielo, diretto verso il paradiso celeste *Musica angelica*
 
 
Passò un abominio di Angel,Winona,Gufolisio,Opal e DelCoccodrilloComeSiChiama che lo fece eplodere.


 
 
A Manehattan.
"Avanti il prossimo" disse una voce da dentro lo studio.
Celestia e Luna si fissarono furiose
"Vado io" disse la maggiore
"Perché tu?"
"Sono la maggiore, l'ha detto anche l'autore" disse indicando il sottoscritto.
"Eh eh..., ciao a tutti" dissi salutando con la manina, per poi tornare a scrivere.
"Io però ho un problema peggiore di te!" urlò Luna.
Le due rimasero a fissarsi creando scintille, sulle quali Discord fece scaldare dei popcorn, mentre Twilight si alzò entrando alla chetichella nello studio.
 
 

 
Entrando, si trovò davanti un pegaso arancione chiaro con la criniera a cresta appuntita, con ciuffi gialli e marroni, e con un'occhio rosso sangue e uno verde acceso.
Portava un paio di occhiali con le lenti una quadrata e una tonda, una camicia patchwork multicolore e il cutiemark mostrava un cappello da buffone viola.
"Benvenuta Miss Sparkle, di cosa ha bisogno?" chiese lui con serietà.
"Beh, ecco il mio ordine" disse dandogli un foglietto
Lui lesse attentatemente e annuì
"Ok, torno subito" disse uscendo dalla porta dietro di lui.
"Eccome! ed ecco il suo maiale Soia" disse tornando un secondo dopo e dandogli un maiale con un collare con scritto "My name is Soia"
"Ma...." Twilight rimase scioccata
"SONO SCIOCCATA!"
Appunto, io che ho detto?
"Avevo ordinato un pollo Soia! non un maiale!" disse andandosene offesa.
"NON COMPRERO' MAI PIU' NULLA DA VOI!" uscì sbattendo la porta.
"Signorina, quello è il bagno" disse il pegaso
Si udirono lo sciaquone del cesso, e si vide acqua uscire da sotto la porta del bagno.
"Prego, portate il braccio della macchina mangia soldi, Miss Sparkle l'ha fatto ancora" disse alla segretaria dal microfono.
"Ma capo, la macchinetta imbroglia sempre! E io non ho monetine!"
"NON ROMPERE DONNA!" 
"Il prossimo!"

 
 
 
Dalla porta entrò Pinkie pie, che si ritrovò stritolata dal pegaso
"PINKIE PIE! LA MIA PONY PREFERITA!"
"CRAZY WINGS! IL MIO OC PREFERITO!"
"Che ti succede?" chiese lui sedendosi sulla sedia.
"Beh, l'altro giorno ho letto un libro che mi ha consigliato il mio amico Shruikan, ma diciamo che ho avuto un problemino da allora"
"Ovvero?"
Pinkie sbuffo, poi fu presa dalle convulsioni
In pochi attimi i capelli divennero lisci e gli occhi verde acceso.
"Piacere, Miss Pie, e non ho alcun problema, quindi addio" disse uscendo dalla finestra, e dopo aver preso un mantello e un cappello a una comparsa corse fra i tetti cantando una strana canzone.
"Beh, per pestare una giumenta innocente trovata per caso deve stare bene no?" chiese Crazy al silenzio.
Silenzio: giusto u.u
"Avanti un altro!" 
 


 
Il programma si spense, e sullo schermo qualcuno cambiò su canale 5, mentre Jerry pescava il pidigozzo
Spettatore (Si, sempre quello di prima): NON E' JERRY A FARE AVANTI UN ALTRO RINCOBRONCO!
"Ma tu mi hai rotto le palle!" urlò il narratore
"Ah si?"  disse l'altro con tono di sfida
"SI!" urlò mostrando due palle da rugby sgonfie
In sala tutti divennero grilli.
Il narratore saltò addosso allo spettatore, iniziando a pestarlo con una sedia Okea.

 
*pausa pubblicitaria*
Narratore: Comprate la nuova sedia Okea.
E' leggera, flessibile, e molto utile come arma per linciare qualcuno
Linciate i vostri amici, linciate i vosti parenti, vostra a sole tre nutelle e 5 gocciole
Sedia Okea, se non la comrpate verremo a casa vostra a linciarvi.
*Fine pubblicità, ORA TORNIAMO ALLA STORIA!*
 
 

 
Nella stanza entrò Rarity, mentre fuori si poteva vedere  Celestia che stava strozzando Luna con la sua criniera, ma non interessava a nessuno.
"Piacere signorina Rarity, come posso aiutarla?" chiese Crazy all'unicorna bianca.
"Oh dottore mi aiuti, ho un grave problema!" disse disperata.
"Quale?"
"E' un problema irrisolvibile, solo lei può aiutarmi!" disse mentre le lacrime cascavano a terra.
"Ho capito, ma qual'è il problema?" chiese lui leggermente seccato
"E' una cosa orribile! Di proporzioni bibiliche!!!!" urlò disperatamente 
"CHE COSA SUCCEDE???" chiese lui urlando, mentre sul collo si vedevano le vene pulsare a ritmo di samba, tranne due che facevano il valzer.
"Mi si è rotta un unghia!!!" urlò Rarity piangendo come una fontana.
Crazy rimase di sasso
"Siamo pony, non abbiamo unghie...." disse il pegaso, e l'altra si fissò lo zoccolo
"Ah è vero, allora non fa niente" disse sorridendo e uscendo dalla stanza, mentre Crazy la salutò con un sorriso sereno.
"Il prossimo"
 


 
A entrare stavolta fu il signore del caos in persona, che si stupì un poco vedendo la stanza completamente distrutta e le pareti piene di scritte MUORI DANNATA!
"Salve, cosa le serve?" disse Crazy con un sorrisetto inquietante.
"Sono depresso dottore, non riesco più a fare del buon caos" disse Discord tristemente, sendendosi sulla poltrona.
"E quale pensa sia il motivo?" chiese il pegaso iniziando a scrivere su un taccuino.
"Forse il fatto di non aver mai conosciuto mio padre..."
"Discord...." disse una voce inquietante, e il Draconequus si girò, trovandosi davanti il dottore con una maschera nera sulla faccia
"Io sono tuo padre"
"No.... no..... NOOOOOO!" urlò scappando, ma sbattè sulla finestra chiusa.
Continuò a urlare e sbattere 5/7 volte (Il 6 no perchè no ok?), poi aprì la finestra.
E sbattè contro il muro, sfondandolo.
Il dottore si tolse la maschera e fisso il buco confuso.
"Ok, la teoria del signor Ekul WalkerSky fa schifo" disse gettando via la maschera e tornando a sedersi.
"Il prossimo!"
 
 

 
A entrare fu nientemeno che Maud Pie, portando un corno rosso ricurvo sulla testa.
"Salve miss Pie, a cosa devo l'onore?" 
"Non è per me, per lui" disse indicando il corno e poggiandolo sul tavolo. "Io faccio solo da interprete" aggiunse col suo solito tono apatico.
"Bene, cos'ha signor...."
Maud mise l'orecchio sul corno, poi alzò il capo
"Sombra, e dice che ha perso il corpo come vede"
"Ah, brutta bestia la perdita di corpo, io lo persi in una vecchia pizzeria.... Che per caso andò a fuoco.... eh eh" ridacchio Crazy, mentre Maud poggiava di nuovo l'orecchio sul corno.
"Può aiutarmi?"
"Certo, ho qua la cosa adatta a te" disse vestendosi come un eploratore di grotte e buttandosi nella sua scrivania con un tuffo a bomba.
Dopo alcuni minuti uscì, portandosi dietro una bambola di pezza con bottoni neri per occhi.
Prese il corno e lo attaccò alla fronte della bambola con la colla stick, per poi poggiarla sul tavolo
La bambola iniziò a levitare in aria e a illuminarsi di luce violacea, e quando ricadde atterrò in piedi, sorridendo mentre i bottoni ora erano verdi coi bordi viola.
"Grazie dott-" "BAMBOLA!!!!"
Plushy Sombra fu interrotto da Big Mac, che con uno scatto impensabile per uno stallone della sua stazza lo prese al volo e sfondò il muro, correndo poi per le strade.
Maud e Crazy rimasero di sasso davanti alla scena, poi Maud si diresse verso il muro, lo toccò con lo zoccolo, e e quello si frantumò , creando un passaggio nel quale la pony scomparve.
"Bene, il prossimo!"
 


 
Dalla porta entrò niente meno che Princess Celestia, mentre da fuori si vedeva Luna a terra con del sangue che usciva dal naso.
"Oh, mia principessa, che sommo onore averla qui" disse Crazy facendo un inchino
"Grazie Dottor Crazy" disse l'alicorna porgendo lo zoccolo, che il pegaso baciò educatamente.
La principessa si sedette sulla sedia.
"Allora io" fu interrotta all'improvviso da un timer sulla scrivania.
"Alt, ho finito per oggi, ci vediamo domani" disse Crazy indicandole l'uscita.
"Ma guarda che il sole è ancora alto! Non puoi chiudere ora!" 
Il dottore la fissò riflettendo.
"Ah ok"
Prese un Bazooka dalla scrivania
"RARIZOOKAAAAAA!!!" urlò sparandogli addosso un vestito stile Gothic Lolita arancione e nero.
(Crazy: Avviso alla clientela maschile, in questo istante la proprietaria del vestito, Tokisaki Kurumi, vaga per Equestria in mutande e reggiseno, PRENDETE LE TELECAMERE!
Circa 92% dei personaggi di MLP: =_=
Altri: *^*)
Celestia vide il suo riflesso nello specchio li accanto, gli uscì il sangue dal naso a fontana e morì sul colpo, facendo spegnere il sole.
"Ora posso chiudere!" disse Crazy sorridendo come un beota
Luna entrò di colpo nella stanza con un'aria estasiata in viso, e in un turbine di tenebre si ritrasformò in Nightmare Moon
"FINALMENTE! Ho atteso due anni ma finalmente è schiattata, ora la notte calerà per sempre, MWAHAHAHAHAHAH!" rise malignamente mentre la criniera e la coda divennero nubi temporalesche.
Solo allora si accorse che tutti erano spariti.
"Oh ma dai! Vabbe, almeno saranno costretti ad amarmi" disse fra se e se, volando verso il castello.
 


 
E invece no
 
Dato che non sorgeva il sole la luce non rompeva le scatole la mattina filtrando dalla finestra dritta in faccia, quindi tutti rimasero a dormire sempre e morirono per troppa pigrizia.
Tranne Kishin che era notturno, ma passò tutto il tempo a piangere per la morte di Celestia.
"CON CHI SHIPPO ORA CHRYSSY????" urlò il povero triclope al cielo piangendo come un disperato.
Rimase a pensarci qualche istante, ma gli si fuse il cervello e morì.
 
Fine

 
 
 
 
 
Nel cinema tutti si alzarono dalle sedie e se ne andarono schifati
"Bah, che film banale, che schifo di cinema"
"Giusto, non verro mai più qui"
Quando tutti furono usciti, da una delle poltrone uscì Crazy, che si guardò attorno confuso.
"Ma come?Sono già andati via?"
"Boh, l'ho sempre detto, la gente non sopporta la pubblicità prima dei film" disse il narratore materializzandosi accanto a lui, portando hai piedi scarpe di spettatore linciato.
"Vabbe, meglio per noi" disse il pegaso.
I due aspettarono che la pubblicità finisse, sorbendosi 3 offerte della Wind, 5 trailer di film e la spiegazione di un'ora sul perché le arance non sanno di mela, poi si guardaro Star Wars 7 e morirono dalla gioia.
 
Fine
Davvero stavolta
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo Kishin
Bene
Se sono riuscito a uccidervi la sanità mentale, se ne avete,  sono contento ^^^
Vabbe, comunque non avevo molte idee, ho fatto quello che ho potuto.
In ogni caso, è un onore potermi confrontare con autori bravi e capaci.
Crazy: Amico, sei palloso sai?
Andiamo a rubare la nutella?
K: SIIIIIIIII
(P.s: Vi presento Crazy, nuovo Oc leggermente caotico XDDD)
Alla prossima
 
Il mio sangue è nero
K.S.
 
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae