Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: _Son Hikaru    31/12/2015    3 recensioni
Salve!
La storia non è ambientata nel mondo di Dragon Ball, ma in quello reale e tratta di un piccolo momento di vita quotidiana fra Goku e Gohan.
spero vi piaccia!
Hika
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goku
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Papà, papà!”
Urlò un ragazzino correndo agitato verso di lui. Gli occhietti neri sgranati e un’espressione di puro terrore si era fatta strada sul suo volto paffuto, come se avesse visto il più spaventoso dei fantasmi.
“Cosa ti succede Gohan?” chiese Goku abbassandosi alla sua altezza per permettergli di guardarlo dritto negli occhi mentre gli parlava.
“Un mostro- c’è- c’è” balbettò confusamente con gli occhi pieni di lacrime e il fiatone, Goku lo guardò con preoccupazione passandogli con delicatezza una mano sulla schiena per tranquillizzarlo
“Calmo Gohan” disse e sperò con tutto il cuore che il suo sorriso lo avesse rassicurato
“C’è- c’è un mo-mo-mostro spaventoso attaccato alla finestra!” trillò poi agitando con enfasi le piccole mani per far capire al padre quanto grande e spaventoso fosse il mostro di cui gli stava parlando.
“Un mostro?” chiese Goku, e non poté fare a meno di sospirare di sollievo nello scoprire che non era successo nulla di grave e che il suo  bambino non stava male.
“Esatto!” rispose lui. “È tutto nero con degli occhi gialli e spaventosi e ringhia con un sorriso inquietante!” continuò  lui sollecitandolo ad alzarsi e seguirlo fino al luogo in cui aveva visto il terribile mostro.
Goku lanciò un’occhiata preoccupata ai suoi alunni, ma vedendoli concentrati nei loro allenamenti e sotto lo sguardo attento del suo aiutante si rilassò e seguì senza indugio il bambino dai corti e scompigliati capelli neri fino allo spogliatoio.
Ora sono certa che vi starete chiedendo cosa mai possa insegnare Goku a dei bambini, beh dovete sapere che da quando lui e Chichi si erano sposati erano trascorsi ben cinque anni, e non appena i due neo sposi erano tornati dalla loro luna di miele, Goku non aveva esitato oltre a rivelare alla moglie il suo desiderio di aprire una propria scuola di arti marziali. E così, essendo più che lieta di non dover vivere solo dei soldi ereditati dal padre, Chichi era stata contenta di aiutarlo ed era per questo che ora Goku si ritrovava strattonato per un braccio da quel bambino, dal suo bambino avuto con la sua amata Chichi quattro anni prima.
Arrivati allo spogliatoio della palestra il bambino gli si attaccò letteralmente alla gamba, indicando con mano tremante la finestra sulla quale aveva visto quella strana creatura.
“Ecco era proprio lì” disse con voce così flebile che per un istante Goku temette di vederlo svenire ai suoi piedi per la paura.
“Su su Gohan, non essere così fifone” disse ridacchiando mettendogli una mano affettuosamente sulla testa scompigliandogli i capelli. Sotto al suo tocco il bambino ridacchiò compiaciuto, come se avesse finalmente ricevuto il giocattolo per cui aveva fatto tanti capricci.
Goku alzò lo sguardo sulla finestra, vi era affacciato qualcosa di nero, era una grossa palla di pelo nero con due grandi occhi gialli, che non appena videro Goku avvicinarsi alla finestra divennero neri come la pece per il grande spavento.
Si appiattì contro il davanzale quando vide Goku aprire lentamente la finestra allungando piano le grandi mani avvolgendolo completamente per portarlo dentro l’edificio, finalmente al sicuro dal freddo e da ogni pericolo.
“Ah ma è un gattino!” esclamò il piccolo Gohan estasiato alla vista dell’animaletto. D’un tratto la sua paura era completamente svanita.
“Già, vedi, papà te lo aveva detto che non dovevi avere nulla di cui avere paura” sorrise, parlandogli con la sua solita voce allegra, abbassandosi poi alla sua altezza per fargli coccolare il gattino
“Papà lo possiamo tenere?” chiese il piccolo coccolandolo
“Eh tesoro non saprei, la mamma potrebbe non essere d’accordo” ridacchiò nervosamente pensando alla reazione di sua moglie alla vista di quel piccolo gattino. Pensò che sicuramente si sarebbe lamentata per tutti i peli che quel piccolino avrebbe lasciato in giro, poi per il cibo e tutto il necessario per accudirlo che avrebbero dovuto comprare, e così avrebbe di sicuro spezzato l’allegria del loro bambino.
“Perché non lo nascondiamo qui? Sarà il nostro segreto e lo accudiremo noi due ti va?” chiese toccandogli il nasino con il dito indice
Il bambino lo guardò a lungo come se fosse indeciso: lui voleva tenerlo a casa con loro e giocarci tutti i giorni, però la sola idea di avere un segreto solo per loro due lo emozionava a tal punto da fargli dimenticare ogni dubbio e accettare subito la proposta del padre.
Annuì con vigore sorridendo a trentadue denti.
“Perfetto” disse “Però devi occupartene anche tu” aggiunse poi
Il bambino annuì di nuovo coccolando con affetto il micino. Goku sorrise guardando il suo bambino, gli occhi scuri gli brillavano per la felicità della novità.
 
 
 
Angolo autrice <3
Salve a tutti! Io sono Hikaru, piacere di conoscervi.
Sono completamente nuova in questo fandom, non ho mai osato scrivere una fan fiction su Dragon Ball, non ritenendomi all’altezza. Ma ultimamente ho guardato per la prima volta la prima serie di Dragon Ball, dopo aver visto almeno ottantamila volte la serie Z perché quando ero piccola non facevano altro che trasmettere quella, e vedendo Goku e Chichi avevo pensato di scrivere una fan fiction su di loro ma appena ho preso a scriverla è diventata questaXD Spero vivamente che possa piacervi, io ho sempre adorato il rapporto fra Goku e Gohan espero di averlo reso bene. Grazie a chi leggerà o recensirà!
Un bacione e buon Anno Nuovo!!! <3
Hika<3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _Son Hikaru