Anime & Manga > Owari no Seraph
Ricorda la storia  |      
Autore: Sinon    01/01/2016    1 recensioni
{What if ; Mikayuu }
Cosa sarebbe successo se Mika e Yuu non si fossero mai riconciliati, se avessero continuato a lottare l'uno dalla parte dei vampiri e l'altro dalla parte degli umani, nonostante ciò che realmente provavano?
Genere: Angst, Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mikaela Hyakuya, Yūichirō Hyakuya
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

     
                           Another Story~

*Pov. Yuu*
E' passato un pò da quando ho scoperto che combatti dalla parte dei vampiri, eppure sento un vuoto nel mio cuore che non può essere colmato tanto facilmente. Così come la sabbia effimera che scivola via nel momento stesso in cui l'afferri, tutto quello che ho sempre desiderato sta scivlando via dalle mie mani.
Rubare qualsiasi cosa l'altro abbia, distruggerci a vicenda, è davvero questo il motivo per cui siamo nati?
Che sia colpa mia o tua, non abbiamo mai neanche sospettato che non fosse giusto così.
Eppure sono legato a te in questa prigione, una spirale distorta, dopo ho pianto per la mia sfortuna.
Ho attraversato a fatica la disperazione, ho perso i miei ideali man mano che venivano contaminati. Aggrappato a questi sentimenti patetici, miserabili, irriconoscibili...che altro potrei fare se non riderci?
Le persone e le cose che volevo proteggere non ci sono più da tanto tempo, quindi perchè combattere? Non ho nemmeno una risposta.
Se devo rimanere in piedi per una giustizia sconfitta e bruciata, per poi restare nelle sue ceneri, allora puoi anche uccidere me e il mio rimpiato macchiato.

*Pov. Mika*
 In questo mondo stagnante in bianco e nero, tutti i fiori senza spine sono stati strappati via, l'unica cosa che mi dà piacere è il sangue cremisi su questa fredda lama di metallo. Rubare tutto ciò che l'altro ha, distruggerci a vicenda, è così, non c'è altra scelta. Anche se ho un passato miserabile, dove mi hanno portato via tutte le persone a me care , anche se avrò un futuro vuoto, pieno di rimpianti, non osare toccarmi con quelle mani macchiate di ipocrisia.
I miei insignificanti sogni sono stati ridotti a ricordi molto tempo fa, dopo, ho riso della mia sfortuna. Invitando la disperazione, i miei ideali sono spariti, man mano che arrivavano gl'incubi.
Voglio gettarli via, dimenticarli, distruggerli questi tristi sentimenti che mi stanno colpendo...cos'altro potrei fare se non riderci?
Distruggo e distruggo, ma il mio cuore non è mai soddisfatto.
Se devo stare in piedi per una giustizia stinta, per poi farmi sporcare dalle sue ceneri, allora puoi anche nascondermi tutte quelle verità macchiate.


Rubare tutto ciò che l'altro ha, distruggerci a vicenda, se questo è il nostro destino avrei preferito che quella voce calda e quelle mani che ho stretto nelle mie rimanessero perdute per sempre. I miei insignificanti sogni sono stati ridotti a ricordi molto tempo fà, dopo, ho pianto per la mia sfortuna. Ho attraversato a fatica la disperazione, ho perso i miei ideali man mano che venivano contaminati.
Aggrappato a questi sentimenti patetici, miserabili, irriconoscibili...che altro potrei fare se non piangere? Combattere non ha più senso da tanto tempo, allora, perchè non riesco comuqnue a fermarmi, anche se la persona con cui sto lottando sei proprio tu? Rimanere in piedi per una giustizia sconfitta e bruciata per poi aggrapparmi alle sue ceneri sarà l'unica prova che rimarrà della mia esistenza. Mi abbandono alla furia quando agito la spada e solo ora mi rendo conto del tuo corpo inerme, pieno di ferite, sotto il mio, quel bel fiore rosso cremisi era appassito per mano mia. La mia mente vacilla, man mano che i miei sogni spariscono, vedo la tua mano cercare di raggiungere il mio corpo. Voglio distruggerti, voglio salvarti, non posso perdonarti, quali sono i miei veri sentimenti...non lo capisco più.
Chi è che voglio proteggere? Chi è che voglio distruggere? La risposta che ho afferrato con mani tremanti sarà tinta di rosso, ci distruggerà entrambi macchiati come siamo. Impugno 
ancora una volta quella spada che ha portato via tante vite, ma questa volta porterà via la mia.
-Ora facciamola finita...- Delle calde lacrime rigano il mio volto, dopo aver ricordato i bei tempi del passato.




N.A. Ma buonasera! Sono le 3.20 di notte, e io sono qui a pubblicare questa fanfiction sulla mikayuu per capodanno e il primo dell'anno, eh sì penso sempre alla mikayuu, anche in certi giorni lol, questa volta mi sono cimentata in un' angst, sentimentale, malinconica- starete pensando " che bell' augurio per l'anno nuovo, eh!" sì lo so, ma dovete lamentarvi con il mio cervello XD eh niente come sempre grazie a tutti per aver letto l'ennesima fanfiction sulla mikayuu, grazie a che recensirà e se notate qualche errore di ortografia o cose simile vi sarei lieta se me lo faceste notare ( direi che è comprensibile a quest'ora XD) quindi, beh, credo di essere ancora in tempo quindi auguro a tutti un buon anno nuovo!
-Sinon

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Sinon