Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: piccola_lupacchiotta    01/01/2016    0 recensioni
è difficile spiegare cosa può essere o meno l'amicizia chi la percepisce in un modo chi in un altro, ma in qualunque modo la si provi è un sentimento sconvolgente che ti spinge a riflettere.
leggetela! è la flashfic di una mia cara amica. buona lettura
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 "È difficile spiegare a parole quello che può essere o meno l'amicizia. C'è chi la percepisce in un modo,chi in un altro..Quello che è certo è che un amico è la cosa più bella che potresti avere, e la cosa migliore che potresti essere. Gli amici vanno e vengono ma le persone che davvero sono importanti nella tua vita... quelle sì che restano.... avere un amico è avere la possibilità di cambiare in meglio o in peggio, sta solo a te decidere se lasciarti trascinare nell'oblio, o se incamminarti verso la luce.
Avere un amico significa avere la certezza che in qualsiasi caso c'è qualcuno su cui puoi contare. L'amicizia è uno di quei sentimenti che ti dà il potere di cogliere a pieno il valore dei sentimenti, condividendoli. Che sia gioia o tristezza ,delusione o felicità, quello che fanno gli amici è invisibile agli occhi ma visibile al cuore."
Solo in un secondo momento mi accorsi che i pensieri che stavo facendo non corrispondevano alla realtà, non corrispondevano a quell'amicizia che ti fa piangere,che ti fa soffrire senza chiedere scusa costringendoti a rinchiuderti nella tua camera e versare lacrime amare,che tanto non servono a niente. Quell'amicizia che non pone limiti alla disonestà, che promette e non mantiene,che non ti fa capire se stai facendo la cosa giusta,o quella sbagliata.
Parlo di quell'amicizia che ti spinge ad aggrapparti a un 'tvb' sul telefono come fosse la tua ancora di salvezza.
Quell'amicizia che proprio nel momento del bisogno ci lascia soli con i nostri problemi.
Eh si,parlo proprio di quell'amicizia che ognuno di noi almeno una volta nella vita ha affrontato (o affronterà ).
In conclusione per quando un'amica possa renderti felice, sta' attento alle altre mille pronte a mettere in mostra la loro doppia faccia.


_!_!_!_!_!_!_!_!_!
hi, hola, hallo, halo, hello! ciao!
questa è la flashfic di una mia amica, vi invito a recensire ci piacerebbe sapere molto cosa ne pensate!
 baci 

piccola_lupacchiotta
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: piccola_lupacchiotta