Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |      
Autore: 3effe    10/03/2009    4 recensioni
ed ecco qui una fic rigorosamente RuHana...spero vi piaccia....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TUTTA COLPA DEL FREDDO

TUTTA COLPA DEL FREDDO

O per meglio dire GRAZIE AL FREDDO…

 

Era una giornata normale nella palestra dello Shohoku.

- Dannata kitsune…ma io adesso ti tronco, ti disintegro, io…-

Già, proprio una normale giornata. Come al solito, infatti, Hanamichi Sakuragi e Kaede Rukawa stavano litigando.

- Sakuragi! Smettila! Per punizione oggi sarai tu a pulire la palestra dopo gli allenamenti, così impari a litigare invece di concentrarti!- intervenne prontamente ormai rassegnato il capitano.

- Ma Gori, è colpa di quel dannato ghiacciolo!- si lamentò il rosso.

E questa volta aveva ragione. L’asso dello Shohoku aveva difatti sbagliato un sacco di canestri ed era riuscito anche a lasciarsi sfuggire un rimbalzo preso da Sakuragi. Non era assolutamente da Rukawa, quel giorno non era affatto concentrato, aveva la testa da tutt’altra parte e forse una punizione non avrebbe fatto male neanche a lui

- Va bene ho capito…pulirete tutte e due …- disse quindi Akagi – per oggi gli allenamenti sono conclusi, noi andiamo a cambiarci e voi intanto iniziate a sistemare-

“Accidenti” pensò Rukawa. Sperava di tornare presto a casa per poter finalmente dormire. Ormai era giorni che non riusciva a chiudere occhio e di certo non era una cosa da lui. Il fatto era che ogni volta c’era qualcosa che non lo lasciava riposare, anzi qualcuno…e più precisamente il rossino che in quel momento si apprestava a sistemare i palloni.

-Allora kitsune, ti vuoi dare una mossa?Guarda che la palestra io non la pulisco da solo…- si stava lamentando Hanamichi.

-Mhm- rispose l’altro.

Insomma, una normale conversazione tra i due, il rosso che si lamenta e l’altro che si limita a rispondere a monosillabi. Già, tra di loro era nato sin dall’inizio un rapporto di rivalità, che però con il tempo si era trasformato in amore, o almeno così era successo al moro. E proprio per questo Kaede non ne aveva parlato con l’altro sicuro di non essere ricambiato; e così passava le notti a tormentarsi, con il solo risultato di non dormire e non riuscire a concentrarsi neanche durante gli allenamenti.

Ormai la palestra era vuota, gli altri avevano finito e se ne erano andati, consigliandoli di sbrigarsi se non volevano uscire beccandosi in pieno una tempesta. Ed ora erano rimasti solo loro due, il silenzio li circondava.

- Hey, che ne dici di un uno contro uno?- chiese improvvisamente il rosso. Proprio quello che ci voleva, Kaede si sentiva stremato ma mai e poi mai avrebbe rifiutato una sfida. E così iniziarono a fronteggiarsi come al solito, incuranti della bufera che si stava scatenando fuori dalla palestra. Hanamichi, stranamente, stava vincendo e Kaede era sempre più affaticato.

- Non dirmi che sei già stanco! Oppure….ti stai arrendendo alla potenza del Tensei!?- chiese il rosso dopo l’ennesima pausa del rivale.

- Uhm…Baka…io non mi arre…- Kaede non fece in tempo a terminare la frase che svenne a terra privo di sensi.  – Rukawa!- urlò Sakuragi, correndo verso di lui. Si avvicinò preoccupato, cercò di svegliarlo e si rese conto che il moro stava scottando.

“ Ha la febbre alta…” pensò nervoso Hanamichi “ devo riportarlo a casa”.

Prese quindi in braccio il ragazzo (“Dannata kitsune, ma quanto cavolo pesi??!”) e con fatica raggiunse l’uscita della palestra. Spinse la maniglia ma inaspettatamente la porta non si apriva. Riprovò, ma niente, proprio non voleva collaborare. Solo in quel momento, voltandosi verso le finestre in alto della palestra, il rosso si accorse che stava nevicando, e anche forte! “ Si deve essere ghiacciata la porta!” pensò subito.

Kaede intanto scottava sempre più, il suo respiro era irregolare, si stava aggravando.

“E adesso? Che devo fare?” pensò disperato Hanamichi….

 

 

 

 

 

Ed ecco il primo capitolo di questa fic….spero di aggiornare presto...ciao

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: 3effe