Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Iliveonlyforthemanga    01/01/2016    1 recensioni
La razionalità di Midorima si spegne sempre all'improvviso a causa di Takao Kazunari, che a quanto pare sembra essere l'unico in grado di abbattere i pensieri dettati dalla ragione del suo compagno di squadra.
E proprio a causa di ciò, Midorima si troverà costretto a farsi due domandine sul rapporto che c'è tra lui e l'amico...
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shintarou Midorima, Takao Kazunari
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Just the way we are
 
[Midorima probabilmente OOC, non ne sono sicura, io lo metto per sicurezza. Per le altre note ci si vede giù ^^]
 
Eppure l'oroscopo gliel'aveva predetto, quella mattina, di stare attento alle persone nate sotto il segno dello scorpione.
Midorima sospira piano, chiuso nella sua stanza, mentre con la radio a volume alto finisce di ascoltare l'oroscopo che snocciola e cinguetta i pro e i contro per i vari segni zodiacali.
Chiude gli occhi, abbandonandosi contro lo scomodo schienale della sedia girevole, mentre con una mano spegne definitivamente la radio, per poter avere un minimo di silenzio e poter ragionare a sangue freddo sulla delicata situazione che presto dovrà affrontare, uscito dalla tranquillità della propria casa.
Ma poiché essa porta il nome di Kazunari Takao, persona imprevedibile e fuori da ogni suo schema logico e mentale, Midorima si ritrova a pensare che non riesce a ragionare lucidamente, a trovare una soluzione adatta a ciò che sta vivendo, anche perché il sopracitato non lo aiuta per niente, contribuendo anzi a creargli ancora più confusione in testa di quanta già non ne abbia.
Ergo, il grande Midorima, da sempre creduto da tutti capace di trovare una soluzione a tutto, per la prima volta in tutta la sua vita si trova spaesato, spaventato da un qualcosa che ancora non ha imparato a destreggiare bene, un qualcosa più grande di lui e per questo imprevedibile, che non si lascia controllare maniacalmente.
Eppure, quel Takao lo sa, conosce bene lo struggimento interiore del suo compagno di squadra, perché è simile a quello che prova lui quando lo vede e lo pensa.
Takao non si fa troppi problemi. Lascia che le cose facciamo il suo corso, non cerca di manometterle pur di averle sotto controllo.
È fiducioso e questo basta.
Midorima lo invidia parecchio, poiché sembra capace di destreggiarsi tra mille e mille pensieri, il basket, la scuola -seppur con risultati un po' da rivedere, ma questi  sono dettagli-  e ora anche questo inconveniente, come lo chiama lui stesso.
Eppure Midorima lo lascia fare, quando al termine dell'allenamento gli si avvicina e lo bacia veloce sulle labbra, nascosti solo dallo sportello in metallo degli armadietti, quando a un passo da loro ci sono tutti i loro compagni che si cambiano.
E a quel contatto fugace non possono fare altro che sospirare piano entrambi, chiudendo gli occhi e cercando di imprimersi in mente il sapore dell'altro.
Midorima, se glielo dovessero chiedere, non saprebbe come definire il suo rapporto con Kazunari, a causa anche del suo comportamento del tutto privo di logica e di senso.
Non sono fidanzati, poiché l'uno rifiuta categoricamente questa definizione e l'altro non ci ha mai pensato.
Non sono amanti, ma sono sicuramente più di due semplici amici e compagni di squadra, questo è palese, perché hanno una complicità che va oltre ogni semplice e riduttiva forma di amicizia, che ha ampliato i propri confini ma non ancora abbastanza per diventare qualcos'altro.
Midorima riflette molto e a lungo su tutto questo.
Ci riflette alla mattina appena sveglio, maledicendo Takao di essere già nei suoi primi pensieri. 
Ci pensa arrivato a scuola, durante i cambi d'ora, e gli scocca occhiate ambigue, ricevendone in risposta altre interrogative, perché, davvero, Takao non capisce come mai Shin-chan debba essere sempre così corrucciato, ma in cambio riceve solo uno scuotimento di testa.
Durante gli allenamenti é il momento peggiore, poiché si ritrova sempre faccia a faccia con il suo sorriso smagliante e furbetto, e la sua parlantina curiosa certo non lo aiuta. 
Alla sera, quando finalmente chiude gli occhi, di nuovo nella mente si affaccia il viso terribilmente bello del compagno di squadra e allora il cerchio riprende, in un circolo vizioso.
Eppure, Midorima pensa che per ora sta bene così, senza troppe pretese e senza troppe complicazioni per cercare una storia seria con qualcuno, perché a lui va bene condividere anche un qualcosa di non ben definito, basta che sia con Takao.
 
 
Allora, non so bene neanche io come commentare questa roba che in teoria vorrebbe essere una one-shot. Davvero.
Lo so, ho ben due long in corso che dovrei aggiornare, e tant'è mi metto a scrivere un'ennesima fanfiction.
Sono pessima, me ne rendo conto.
Ma capitemi, volevo cominciare l'anno nuovo in bellezza, anche se probabilmente con sta roba ve l'ho guastato in principio😂😫
Nel caso ci fossero dei temerari che la leggeranno, mi inchino a voi, giuro.
Vi mando tanti bacini :)
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Iliveonlyforthemanga