Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |      
Autore: LoliRoxDanceMoon    02/01/2016    5 recensioni
Pinkie è una Pony allegra e solare...ma anche un po' strana e pazza.
Ma forse è per questo che tutti l'adorano.
In questa FF (del tutto Nonsense,a meno spero) farà uno scherzo alle sue amiche,uno scherzo che va oltre ai limiti della stranezza,ma che servirà a riunire le sue amiche.
Dedicata a uno dei miei personaggi preferiti.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Discord, Le sei protagoniste
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella magnifica cittadina di Ponyville,una splendida Alicorna viola svolazzava e cantava felice tra gli abitanti.

"Buongiorno Equestria mia,buongiorno splendente cittàààà! Son certa che in questa giornata,al meglio andrà..."

"TWILIGHT!"

Da lontano c'era Pinkie con un'aria da omicida e con un bazooka tra gli zoccoli.

"P-Pinkie...ma che cos..."

"STAI ZITTA! QUA L'UNICA CHE DEVE PARLARE SONO IO. TWILIGHT SPARKLE,STAI PER AVERE UNA COSA MOOOOLTO SPECIALE!"

"Oh mamma mia...Pinkie,non vorrai..non vorresti...vero?" Balbettò impaurita la Principessa.

"No,lo voglio." Sorrise malignamente la Pony di Terra,avvicinandosi lentamente all'amica.

"P-Pinkie?"

La Pony si fermò davanti all'Alicorna a dieci cm di distanza e le puntò l'arma.

"Oh mamma mia,fa che sia questione di pochissimi secondi..." Pregava all'alto Twilight,strizzando gli occhi.

E poi...

PAM!

Il bazooka sparò una torta di Nutella in faccia alla Principessa dell'Amicizia.

"...tu sei pazza,CREDEVO VOLESSI AMMAZZARMI!"

"PESCE D'APRILEEEEEEEEE!" Pinkie buttò l'arma in aria e abbracciò l'amica.

"Mmm,comunque questa non è Nutella..."

"Infatti è un'altra cosa..." Sorrise malignamente l'Elemento della Gioia.

"...MA TU SEI IMPAZZITA?" 

"L'ho presa dal coniglio di Fluttershy,fortunatamente era molto solida e quindi..."

"NON CONTINUARE!" Corse a lavarsi la faccia vicino ad una fontana "ED IO CHE L'HO LECCATO PURE!"

"MUAHAHAHAHAHA! Ehm,ehm,senti Twily,ti volevo chiedere una cosa."

"Cosa c'è ora?"

"Ecco...perché non vai al cinema?"

"Non ho voglia di vedere un film."

"Infatti non dovrai guardar nessun film."

"Eh?"

"Mi dovrai solamente aspettare all'ingresso."

"Ma che stai dicendo?"

"Fidati di me,ci divertiremo tantissimo."

"Mmmm...qui gatta ci cova."

"Uhm,ma la gatta non cova."

"È un modo di dire!"

"Un modo..di dire...mmm,ci sono molti modi di dire!"

Twilight si diede uno schiaffo sulla faccia "Lasciamo perdere! Comunque,okay,ci vediamo lì,ma mi raccomando,non ritardare!"

"Tranquilla che io sono ritardata sin dalla nascita!"

"Questo lo so benissimo."

"OKAY ADESSO VADO!"

E corse via.

Nel frattempo Rarity...

Piangeva sul suo divano,immersa in tantissime vaschette di gelato e circondata da Applejack e Rainbow Dash.

"Andiamo Rarity,non è la fine del mondo..." La consolò Applejack.

"Solo perché hai fatto una brutta figura nel negozio,non significa che la pony commessa non ti venderà più i vestiti." Disse Rainbow Dash.

"WUEEEEEE TALLY WAY VENDE ANCHE VESTITI MERAVIGLIOSI! È IL MIGLIOR NEGOZIO DI TUTTA EQUESTRIA!" Dalla disperazione,l'Unicorna si mise un ciucciotto in bocca,quello che succhiava sempre quando era piccola.

"Ehmmm,non credi di esagerare,zuccherino?" Domandò Applejack.

"ANDIAMO RARITY,A QUEST'ETÀ ANCORA IL CIUCCIOTTO?" Gridò Rainbow Dash,strappandoglielo dalla bocca.

In me che non si dica,la stilista ricominciò a piangere.

"Rainbow,è meglio se glielo ridai,magari si addormenta..."

"Umpf,va bene,e dopo magari le diamo anche un biberon."

"RAGAZZEEEEEEEEEE!" Gridò Pinkie,sfondando la porta della casa.

"AAAAAAAAA! GLI ALIENI CI ATTACCANO!" Gridò disperata Rainbow Dash,volando da tutte le parti.

"Uhm,è solo Pinkie..." Le disse Applejack.

"Uhm,oh,davvero?" La Pegasus celeste si fermò.

"RAGAZZE! DOVETE ANDARE SUBITO AL CINEMA DI PONYVILLE,TWILIGHT VI ASPETTA!" Gridò la Pony rosa,sparando coriandoli.

"Per guardare un film?"

"NO! SOLO PER STARE ALL'INGRESSO!"

"Ehmm,se non ci andiamo è grave?" Domandò preoccupata Applejack.

"LOGICO!"

"Ehmm,okay,forza ragazze,andiamo da Twily,così le facciamo compagnia e non avrà paura di Pinkie." Sudò fredda la cowgirl,non sapendo che dire.

"Uffaaaa okay,ma prendi un carrozzino per Rarity,non ce la fa nemmeno a camminare." Alzò gli occhi al cielo Rainbow Dash.

Nel frattempo Fluttershy...

Prendeva il suo solito The del Martedì con Discord.

"Ahh,adoro stare con te,Fluttershy." Disse rilassato il Draconequs.

"Anche a me piace tanto,tu sei il mio migliore amico e lo sai." Gli rispose la Pegasus.

"Ahh,mi auguro solo che non arrivi quella guastafeste di Pinkie Pie,se arrivasse rovinerebbe ogni cosa..."

"Mi hai forse chiamata,Discord?" Disse una voce stridula alle sue spalle.

"AAAAAAAAAA!" Dalla paura,il poveretto saltò in aria e si attaccò al tetto della casa.

"MA SI PUÒ SAPERE CHE AVETE TUTTI? PRIMA RAINBOW DASH,POI TU,POI FLUTTERSHY,POI APPLEJACK,POI TWILIGHT,POI PRINCESS CELESTIA,POI PRINCESS LUNA..."

"Ehm,Pinkie..." Provò a fermarla Fluttershy ma invano.

"POI BIG MACINTOSH,POI GRANNY SMITH,POI APPLEBLOOM,POI SWETIEBELLE..."

"Pinkie..."

"POI GILDA,POI QUEEN CHRYSALIS,POI RE SOMBRA,POI PRINCESS CADANCE,POI SHINING ARMOR,POI ZECORA..."

"Lascia che ci pensi io...ehmm,ehmm...PINKIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..."

Un quarto d'ora dopo...

"EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!" Si fermò e iniziò ad ansimare stanco.

La Pegasus e la Pony di Terra lo guardarono sconvolto.

"Wow,Discord,che fiatone che c'hai!" Commentò ammirata Pinkie.

"SI PUÒ SAPERE CHE CAVOLO VUOI?"

"Semplice,Fluttershy deve venire con me!"

"COSA? NO,È FUORI DISCUSSIONE,OGGI È MARTEDÌ E NOI PRENDIAMO IL NOSTRO THE!"

"Oh,non essere così scorbutico,non facciamola dispiacere,sono sicura che sarà questione di pochi minuti." Disse dolcemente Fluttershy.

"Oohh che bella la mia Fluttershyna,coraggio seguimi!"

E se la portò via.

"Era ora che arrivassi!" Disse su tutte le furie Twilight.

"WUEEEEE HO FATTO UNA FIGURACCIA TERRIBILE A TALLY WAYYYYY!" Cominciò a piangere di nuovo Rarity,mentre Applejack la dondolava col carrozzino.

"FINALMENTE SIAMO TUTTE INSIEME!" Gridò Pinkie,coccolandole una ad una.

"Che cosa?" Dissero all'unisono le mane 5.

"VI HO FATTO UNO SCHERZOOOOOOOOOOOO!"

....(si sentono i versi dei grilli,anche se è pieno giorno.)

".....non voglio essere guastafeste ma..a me non sembra uno scherzo." Disse timidamente Fluttershy.

"INFATTI,NON SEMBRA UNO SCHERZO PERCHÉ È COSÌ SENZA SENSO CHE NON HA UN SENSO!" Gridò a squarcia gola Twilight.

"E che vuoi? Siamo in una FF Nonsense,quindi tutto deve essere strano e insensato!" Esclamò la Pony di Terra "E poi l'ho fatto anche perché ultimamente non ci vediamo quasi mai,un po' di svago assieme ci farà bene,no?"

"Bhè...forse hai ragione." Disse Applejack.

"Già,è vero." Affermò Twilight.

"Quindi...FESTA?" Domandò speranzosa Pinkie Pie.

"Mmm...OKAY!" Risposero felicissime.

"BOMBA DI NUTELLA FINTA IN ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!" Prese un cannone gigante e sparò un enorme palla dei regalini di Angel.

Quella palla occupò l'intero Regno.

"Ops...mi sa che ho un poco esagerato!"

"Un poco?" Disse Twilight alzando gli occhi al cielo.

"Nessuno è più strano di te,Pinkie..." Affermò Rainbow Dash.

"WUEEEEEEEEE CHE ORRIBILE FIGURA CHE HO FATTO!" Rarity pianse di nuovo.

"Eccetto Rarity..."

Fine.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: LoliRoxDanceMoon