Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Redbird    02/01/2016    1 recensioni
Vedeva il male in lui, ma per qualche strana ragione ne era attratta.
DE-WAOFP
Genere: Angst, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Malia Hale, Theo Raeken
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flash scritta per i Drabble Days tenutisi nel gruppo WAOFP.
Prompt di Giada: Vedeva il male in lui, ma per qualche strana ragione ne era attratta.

 

She hated him.

Malia si voltò lentamente nella direzione in cui guardava tutta la sua squadra. Dal fitto degli alberi avanzava un gruppo numeroso quanto il loro; si avvicinava con fare quasi altezzoso, come se non stessero andando tutti a morire per mano di dottori fuori di testa.

In testa al gruppo, qualche passo più avanti rispetto agli altri, le spalle larghe di Theo si facevano avanti sicure, dritte e spavalde. Lo odiava. Odiava il suo dover sempre sembrare in controllo della situazione – non importava quanto assurda o spaventosa fosse –, e odiava il suo essere così sicuro di cosa fare, di cosa dire – persino quando doveva guadagnarsi la loro fiducia, ci era riuscito così bene e in così poco tempo, da farle chiedere se il genio fosse lui o loro gli idioti. E, soprattutto, odiava che fosse per metà coyote, che avesse quella cosa in comune con lei. E odiava che avessero quella cosa così importante in comune perché lo faceva sembrare meno estraneo, più simile e vicino a lei. E odiava il suo essere sicuro di sé e le sue naturali doti da leader perché era tutto quello che mancava a Scott, e che lei avrebbe ammirato, se non fosse stato lui.

Ma lo ammirava lo stesso, si rese conto mentre le si avvicinava e la guardava impassibile, perché non poteva farne a meno, perché per quanto ci provasse – e, Dio, se ci provava! –, non riusciva togliersi dalla testa che, nonostante tutto quello che le aveva fatto, era la sua idea di partner ideale.



 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Little Redbird