Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |      
Autore: Zalla_nasca    03/01/2016    1 recensioni
" Tutti hanno almeno un lato oscuro , io invece ne ho più di uno" cit. Tk (in questa storia). Siamo sicuri che il digiprescelto della speranza sia così bravo , se vi ho incuriosito leggete e commentate con consiglio , soprattutto consiglio per l'intro della storia.
Genere: Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Takeru Takaishi/TK
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando siamo stati convocati nel futuro di un altro universo per lottare al fianco dei digiprescelti locali , se così si possono definire , che ci consideravano delle leggende (si riferisce al crossover di fusion battle dove sono presenti i digiprescelti di tutte le serie) , ho conosciuto molti digiprescelti e domatori , tra questi in particolare c'era un gruppo (Savers) che mi disse che alcuni digimon si potenziano grazie ai diffetti e ai lati oscuri delle persone , riflettendoci su mi è venuto in mente che oltre alla terra e digiworld esistono altre dimensioni in cui si crea tutto ciò che immaginiamo , in particolare in una si realizzano i sogni , nell'altra gli incubi ed è proprio nella prima che abbiamo sconfitto Myotismon l'ultima volta .
E quindi dato che i sogni rappresentano in parte il nostro subconscio , nella dimensione degli incubi si potrebbero creare digimon che rappresentano il nostro lato oscuro .
Tutti hanno un lato oscuro , io al contrario degli altri ne ho più di uno.
Riflettendoci su , io sono il digiprescelto della speranza , infatti sono il possessore sia del digiuovo che della digipietra della speranza , ma chi dice che oltre alle digipietre che rappresentano i lati buoni delle persone (coraggio , amicizia , speranza) , non esistano anche quelle dei lati cattivi , questa domanda mi è venuta in mente quando ho visto Skrull Greymon la seconda volta , questo perche Greymon si è evoluto con la digievoluzione oscura , grazie alla pietra di Ken che era stata corrotta dalle tenebre , del seme delle tenebre .
Già il seme delle tenebre che trasformò Ken nell'imperatore digimon .
Lo stesso giorno che fui convocato insieme agli altri conobbi dei digiprescelti in grado di trasformarsi in digimon e mi venne spontanea una domanda :  se essi fossero posseduti dalle tenebre che tipo di evoluzione ne verrebbe fuori . 
E io ?
Che razza di digimon creerebbero i miei lati oscuri , o per meglio dire che razza di digimon sono dentro , sono veramente degno di essere il partner di Angemon , digimon della speranza.
Questi furono i pensieri di Tk prima di andare a dormire , forse dettati dalla stanchezza .
La mattina seguente tutti i digiprescelti di entrambe le serie compresa Meiko , quindi in tutto erano 13 ragazzi , decisero di andare al mare .
Tk era pensieroso , :" Il mare , ora si che spunterà uno dei miei lati oscuri" , egli era consapevole che bisognava affrontare e sconfiggere i propri "demoni" ma temeva di non essere in grado di batterli se si fossero presentati davanti .
Al mare le sue paure si tramutarono in realtà non riusciva a distogliere lo sgurdo da Kari , Mimi e Sora non riusciva a distogliere lo sguardo dal fondoschiena e dai seni delle tre ragazze , e cercava con insistenza di trovare una qualche parte di corpo che uscisse accidentalmente fuori dal costume , non gli bastava un po di seno , o un po di sedere , cercava in ogni modo di intravedere la vagina , anche se sapeva essere inpossibile , l'unica cosa di cui in quel momento si pentiva , era di guardare Sora , perchè era la ragazza che piaceva a suo fratello , per fortuna tra i suoi pregi c'era il rispetto per la famiglia , ma continuava lo stesso a guardare le tre donne senza farsi notare , e cercava in ogni modo di non farsi venire un erezione o per lo meno di non farla notare , la sua vergogna era maggiore della sua perversione fu per questo che più di una volta tentato a toccare il fondoschiena alle tre ragazze si tirò indietro , in parte per vergogna in parte per paura di fare una brutta figura.
Tk era il tipico giapponese pervertito
Yolei e Meiko non le calcolava minimamente , un altro dei suoi difetti era di non calcolare tanto le ragazze che non erano belle oppure bombe sexy , o per meglio dire fare il lecchino con loro quando serviva qualcosa e fottersene nei giorni normali.
Ad un tratto il cielo si oscurò , dei tentacoli tirarono Kari , Sora e Mimi a pelo d'acqua fino ad una nebbia rossa all'orizzonte ,
Tk disse al partner : " Patamon digievolvi e andiamo".
Patamon divenne Pegasusmon  e Tk salito in groppa al digimon riuscì ad attraversare la nebbia appena in tempo .
Di colpo si ritrovò nel mare oscuro di Dragomon .
Dopo essere atterrato stranamente Pegasusmon regredì in Patamon , notò che in alto erano appese le tre ragazze rapite completamente nude e addormentate , in quel momento gli venne un'erezione e dimenticò per un momento il suo obbiettivo.
Ebbe come dei flash con fantasie erotiche sulle ragazze e fu svegliato solo da una voce , era Dragomon.
D:" Benvenuto capo , il sono uno dei tuoi lati oscuri , sono la tua parte più pervertita "
T:" Cosa , io non ti conosco , non sono il tuo capo "
D :" Tu sei colui che mi ha creato , ma tranquillo non hai creato solo me , si è creato un digimon per ogni tuo difetto"
T :" Bene allora se sono il tuo capo ti ordino di liberare le ragazze " 
D :" Non posso il tuo subconscio mi dice di no"
T : " In questo caso ti distruggero , Patamon digievolvi "
Ma Patamon non ci riuscì 
D :" Te l'ho già detto è il tuo subconscio gli ha ordinato di non farlo , unisciti a me e insieme ..."
Poi gli si avvicinò all'orecchio e gli sussurrò tutte le torture sessuali che aveva intenzione di fare alle ragazze .
Tk in quel momento era schifato e furioso , voleva solo distruggere quell'orribile mostro , così in quel momento Patamon raggiunse direttamente il livello evoluto diventanto Magna Angemon .
Esso tagliò a fettine e distrusse l'avversario poi prese le ragazze e Tk e li riportò sulla spiaggia.
Tornata l'allegria sulla spiaggia , dove fino a qualche minuto prima c'era angoscia , le ragazze preso Tk da parte gli chiesero come potevano sdebitarsi , il ragazzo rispose :" Be una cosa ci sarebbe 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Zalla_nasca