Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |      
Autore: susybambolina    03/01/2016    2 recensioni
"... i rayban, la vodka, l'odore del mare... hastag fuori c'è il sole... lo vuoi condividere". Patty non si sarebbe mai immaginata come quella vacanza avrebbe potuto stravolgerle la vita e come un incontro molto speciale avrebbe potuto aprirgli gli occhi sulla sua situazione. Perchè è proprio vero che d'estate tutto è possibile...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Taro Misaki/Tom, Tsubasa Ozora/Holly, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!! Mi chiamo Susy e vi seguo da tantissimo tempo. Per questioni di timidezza, non ho mai scritto nulla ma finalmente mi sono presa coraggio e ho deciso di pubblicare qualcosa anchio. E' una storia personale trasferita nel mondo di "Holly e Benji". Alla fine di ogni capitolo pubblico una scheda per presentare il personaggio e una foto del personaggio in carne ed ossa, almeno come me lo immagino io. La storia nasce sulla canzona " #FUORI C'E' IL SOLE" di Lorenzo Fragola che vi consiglio di ascoltare un pò come sigla d'apertura ad ogni capitolo...

spero che vi piaccia, vi lascio il prologo <3 


Era una calda notte d'agosto. In cielo brillavano milioni di stelle e nell'aria risuonava la musica della discoteca del molo. La serata ideale per uscire e divertirsi... già, la serata ideale per tutti tranne che per lei...

Patty se ne stava seduta lì,sul davanzale della finestra della sua casa al mare, a guardare le stelle e a pensare... Nessuno sapeva a cosa pensava, nemmeno le sue amiche che aveva cercato di convincerla ad uscire ma Patty le aveva liquidate con un semplice " non ho voglia... magari domani". 

Quell'estate la ragazza non era partita con il solito entusiasmo che la contradisstingueva gli anni precedenti. Avrebbe preferito rimanere a Fujisawa a pulire palloni, aveva detto ai suoi genitori prima di partire. Ma nessuno aveva capito il motivo. 

Bip bip.. bip bip... Patty prese il telefono in mano e lo sguardo pensieroso si trasformò in un attimo in un sorriso... Era un messaggio whatsapp quello che stava aspettando da tutta la sera. Era un messaggio di Holly Hutton, il capitano della New Team. Il ragazzo a cui correva dietro da molto tempo e che "probabilmente" nel ultimo periodo si era accorto di lei o almeno così credeva.

Holly << hey patty!!! come stai?... qui manchi... ma quando torni? >>

Patty arrossì. Era la prima volta che Holly scriveva qualcosa tipo " mi manchi", anche se aveva usato il plurale. Addirittura gli aveva chiesto "quando torni". Dopo qualche istante di incertezza la ragazza rispose.

Patty << Holly =) qui tutto apposto, e te? mancate tutti anche a me e per vostra sfortuna tra due settimane sarò di nuovo a casa >>

H << ho appena finito una sfida a cinque con Bruce e gli altri. Ora vado a letto, notte, a domani >>

Ma com'è possibile? L'aveva aspettato a casa tutta la sera e lui già andava a dormire. Patty rispose delusa.

P << ah...capito... beh buonanotte allora>>.

Avrebbe voluto rispondergli in malo modo, ma era talmente presa di lui che aveva paura che se gli rispondeva male lui non si sarebbe più fatto sentire.  Lei non sapeva cosa provasse Holly per lei, anche se ultimamente il ragazzo si stava facendo sentire tutti i giorni.. magari per lui era solo una amica oppure anche a lui non era cosi indifferente... Era tutto così difficile da capire. 

Bip.. bip.. Un altro messaggio, forse era lui... o forse no... Era la sua amica Evelyn che insisteva nel convincere Patty a uscire...

Evelyn << ma si può sapere che ci fa in casa??? eddai vieni al molo che c'è la festa!!! >>

Patty ci pensò sopra un pò ma in fondo il " suo Holly" era andato a dormire quasi non considerandola. Erano ormai tre settimane che era al mare ed era uscita si e no quattro sere. 

P << arrivo wa, ma non ballo eh! >> 

Patty odiava ballare, o meglio si sentiva troppo impedita e troppo sotto lo sguardo di tutti ma uscire gli avrebbe fatto bene. Ma soprattutto non si sarebbe mai immaginata che quella serata, all'apparenza noiosa si sarebbe trasformata in qualcosa di molto speciale...

 

Scheda personaggio: 

Patricia ( Patty) Gasby

16 anni di Fujisawa

Studentessa modello e manager della New Team. E' un vero maschiaccio che ama il calcio e odia tutto ciò che centra con la danza. E' piuttosto estroversa ma spesso non riesce a dire quello che pensa perchè preoccupata del giudizio altrui. Passa le vacanza ogni anno con la sua famiglia e la famiglia della sua migliore amica Evelyn in una cittadina vicino a Okinawa.
E' innamorata persa di Holly Hutton ma lui sempre non essersene accorto.
Sogna di diventare qualcuno che conta per dimostrare agli altri di che pasta è fatta.

Foto:
https://www.google.it/search?q=selena+gomez&espv=2&biw=1366&bih=667&site=webhp&source=lnms&tbm=isch&sa=X&sqi=2&ved=0ahUKEwjf0daft4zKAhXFPRoKHVxPC1YQ_AUIBigB#tbm=isch&q=vanessa+hudgens+2015+fisico&imgdii=9MX--rzTg4k0ZM%3A%3B9MX--rzTg4k0ZM%3A%3BVfsLbOOTPWGBZM%3A&imgrc=9MX--rzTg4k0ZM%3A  Vanessa Hudgens


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: susybambolina