Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    03/01/2016    1 recensioni
Raccolta di flash-fiction scritte per lo più durante gli Event organizzati nel gruppo "We are out for prompt"
1)Affinché non ti accada nulla di male
2)Learn to share
3)E' solo un guilty pleasure
4)Keep it in the closet
5)Il segreto di Charlie
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Benny, Charlie Bradbury, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Keep it in the closet
 

Prompt di apollo41: Dean/Charlie e kind of Destiel. Charlie chiama Dean per dargli la buona notizia che può sposare Cas ovunque voglia. Ma Dean si ostina a dire che lui e Cas NON stanno insieme.
Parole: 576.
 

"Hai saputo la buona notizia?", chiede Charlie, un sorriso a trentadue denti stampato sulla faccia.
Dean conosce quel sorriso, e sa che non promette mai nulla di buono. Specie se Charlie non può attendere di incontrarlo e ricorre a Skype per raccontargli il cielo solo sa cosa. Così, prende un altro morso del suo hamburger e assume una finta aria concentrata, come se si stesse seriamente sforzando di indovinare di cosa si tratta.
"Che cosa, ci sarà un nuovo incontro di LARP questa settimana?", chiede. "Pamela Anderson è di nuovo su piazza?" 
"Spiritoso.", dice Charlie alzando un sopracciglio con l'aria di chi la sa lunga - anche se è difficile dirlo con la qualità della webcam. "Lo sai che non hai più bisogno di fingere, vero? Ormai è ufficiale, la legge sui matrimoni è stata approvata in tutti gli stati.", annuncia allegramente. 
Dean aspetta che l'amica continui, ma a quanto pare la notizia è tutta qua; e lui non sa bene come reagire, d'altronde cosa dovrebbe dire? Non è esattamente un fan del matrimonio. 
"Urrà?", si risolve a dire infine.
Charlie alza teatralmente gli occhi al cielo e sbuffa. "Dean, sei proprio impossibile! Matrimonio tra persone dello stesso sesso legalizzato, hai presente? Significa che tu e Cas potete uscire allo scoperto e fare le cose alle luce del sole adesso!"
Il suo battito cardiaco accelera inspiegabilmente a queste parole, e Dean spera vivamente di non aver capito bene, spera che ci sia qualcosa che non vada nella connessione, e di non aver capito a cosa si stia riferendo Charlie.
"Come, scusa?"
"Tu e Cas, Dean", ripete Charlie, assumendo il tono con cui ci si rivolge di solito ai bambini. "Potete smettere di fingere, lo sanno tutti che siete innamorati."
Oh no, non di nuovo, pensa Dean alzando gli occhi al cielo. "Charlie, ne abbiamo già parlato, non c'è nulla tra me e Castiel! Siamo solo amici, è così difficile da comprendere?"
"Mi dispiace, io resto della mia opinione.", gongola lei. “Ho visto come vi guardate, Dean, è lo stesso modo in cui mi guarda Dorothy."
Dorothy è la ragazza di Charlie, e Dean conosce bene gli sguardi stucchevoli che le due si scambiano quando si dimenticano di essere in compagnia, e metterebbero a disagio chiunque. Per questo, Dean si ritiene giustamente offeso e risponderle: "Io non guardo Castiel in quel modo!"
"No, ma lo guardi come se fosse una fetta di crostata. E a te piace la crostata, vero Dean?", sogghigna Charlie. 
Dean ne ha seriamente abbastanza di questa conversazione. "Charlie, è stato uno scherzo molto divertente, abbiamo riso tutti, ma direi che va bene così.", dice. "Non ho intenzione di sposare Castiel in nessun stato nel prossimo futuro, non gli lancio sguardi strani e non penso cose strane, come che i suoi occhi sono bellissimi o che ha delle labbra da baciare."
Charlie fa uno strano verso simile allo squittio di un topo. "Pensi davvero che le sue labbra siano irresistibili, Dean?"
Maledizione.
"Ti saluto, Charlie.", taglia corto Dean, chiudendo la chiamata. Seriamente, Charlie era la sua migliore amica e lui la adorava, ma quando entrava in modalità Cupido era insopportabile, continuava a tornare sull'argomento ogni volta che ne aveva l'occasione. E non voleva sapere chi le avesse in testa l'idea che ci fosse qualcosa di diverso di un'amicizia tra lui e Castiel, perché no, non pensava davvero quelle cose.
Anche se Castiel ha (oggettivamente parlando, ovvio) dei begli occhi. 
E delle labbra da baciare.




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari