Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Dante    14/03/2005    3 recensioni
Una Avventura in India di due agenti segrete, Eva e Octavia.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La missione

January 2004
00.17 San Diego : Eva’s house

Eva stava dormendo quando sentì squillare il telefono: “Eva? Sono Jack, scusa per l’orario ma ti devo comunicare una cosa importantissima…”
-“Si… Aspetta un attimo.” Dopo essersi alzata e stiracchiata Eva riprese la comunicazione
-“Si, dimmi?”
-“C è stato comunicato che in India sono state trovate delle rovine di una mitica città fatta costruire dalla leggendaria regina delle Amazzoni Indiane Genobia… si è sempre ritenuta una leggenda ma adesso si è scoperto che è verità …”
-“E io che c’entro non sono un’archeologa o una studiosa!”
-“Il problema non è questo … la capa archeologa, Mumbai Jate, è stata rapita da un’associazione segreta, che adesso ha occupato il sito… abbiamo già mandato 2 dei nostri migliori agenti ma sono morti… quindi abbiamo pensato a te che sei la migliore fra i nostri agenti con Octavia Holdstock. Lei sta già arrivando su una macchina che vi porterà all’aeroporto.. Sbrigati!”
-“O..ok Ciao”
Eva aveva 27 anni, occhi color smeraldo e capelli biondi che teneva sempre avvolti in uno chignon, alta e con un fisico molto ben curato infatti tutti gli uomini le cadevano ai piedi ma lei era … omosessuale e aveva un rapporto con la sua collega Octavia, quest’ultima era molto bella ma di carnagione più chiara di Eva, con capelli neri e occhi azzurro ghiaccio, anche lei aveva un fisico stupendo.
Eva si era abbigliata con una tuta aderente nera e stivali con tacco a spillo, aveva preso con se due revolver e 17 granate ma era solita portare con se molte più armi infatti era esperta nell’uso di queste. Ad un certo punto senti suonare il clacson della macchina, quindi uscì di casa di corsa e saltò in macchina. Appena entrata diede un bacio sulle labbra ad Octavia poi si sedette…
Dopo circa 10 minuti arrivarono all’aeroporto li erano aspettate da un jet privato; alle 00.50 erano gia sui cieli del Giappone e alle 1.05 sarebbero dovute atterrare..

Forse questo capitolo è un po’ deludente perché è solo la parte iniziale ma già dal prossimo ci sarà più azione..

Una notte insonne…

Infatti il jet non arrivò alle ore prestabilite, 1.05am, sui cieli dell’India centrale ma per un guasto al motore l’aereo scoppiò a 200km dal punto di arrivo.. fortunatamente Eva e Octavia riuscirono a precipitarsi col paracadute dall’aereo. Arrivate a terra si accorsero che le armi erano esplose vicino all’aereo, ma, fortunatamente tutte e due avevano dei coltelli. Dopo 5 minuti sentirono dei passi perciò si nascosero dietro agli alberi. Octavia, esperta nell’Aikido, apparse dietro alle spalle della guardia e con un colpo ben assestato la uccise; la guardia teneva con sé un mitra, che prese Eva, e una pistola automatica che spettò a Octavia. Dopo aver ucciso la guardia Eva cercò di mettersi in contatto con il maggiore ma la radio era rotta, così come quella di Octavia.
Le nostre eroine perciò si trovavano da sole e senza nessun aiuto, ma con il loro coraggio si addentrarono lo stesso nella foresta. Dopo circa 20km sentirono uno strano verso ma poi si accorsero che era una capra… che uccisero sgozzandola per mangiarle, infatti erano rimaste senza cibo…
-“Octavia vedi qualcosa?” chiese Eva a Octavia che si era appostata su un albero
-“Si, vedo delle luci a circa un chilometro da qui.. ma ci sono molte guardie! Dobbiamo entrare senza farci vedere!”
-“Ok… scendi e andiamo!
Dopo aver camminato per un po’ arrivarono all’edificio illuminato; Eva,guardando con il binocolo lesse che era un laboratorio di ricerca nucleare di nome “Demanati Nuclear Research”.
Eva comunico il nome a octavia che silenziosamente si avvicinò ad una sentinella di passaggio, la soffocò e gli prese la radio.
-“Eva chiama e chiedi informazioni al maggiore! Presto!”
Eva chiamo subito: “Maggiore, mi sente; siamo vicine ad un laboratorio di ricerca nucleare di nome Demanati Nuclear Research”
-“Vi avevamo date per disperse… Comunque quel laboratorio è un posto segreto di un’associazione segreta chiamata Cerbutan..una piccolo gruppo anarchico dell’India capitanato da Asnati Cerbutan… entrate e vedete cosa riuscite a scoprire, forse c’è qualche legame con quello la vostra missione..ma fate molta attenzione!”
-“OK Arrivederci”
Subito avanzarono verso il laboratorio…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Dante