Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |      
Autore: Truthanator99    03/01/2016    0 recensioni
Una ragazza all'oscuro di tutto,scoprirà un grande segreto riguardante la propria famiglia. La sua vita cambierà drasticamente,fioriranno molti problemi e troverà una vera amica,e forse chissà? Anche l'amore? (La storia è basata su teen wolf,ma ci saranno anche idee inventate da me)
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stephanie's POV

Tornai a Beacon Hills nel posto in cui ero nata,da mio fratello,Scott. Nostra madre morì tre anni prima e un padre,non lo avevamo mai avuto. Prima di ritornare a Beacon Hills in California,vivevo con i miei zii in una città chiamata Boise. Non potevo crederci,finalmente,dopo anni avrei rivisto mio fratello Scott McCall!. Prima di partire,mia zia mi diede una cartina della città,anche se sapeva che non avevo idea di come funzionasse una cartina... Dopo poche ore d'aereo,arrivai a destinazione insieme a mio zio. Nell'aeroporto c'erano già ad aspettarmi due ragazzi,Scott ed un suo amico. 

"HEY,SCOTT!!" gridai correndo verso di lui,per abbracciarlo. 

"Steffi!! Mi sei mancata tanto!!" disse prendendomi in braccio,e dandomi tanti baci. 

"DIOOO! ANCHE TU,NON VEDEVO L'ORA DI RIVEDERTI." gridai dalla felicità.

"Lo stesso! Ma,hey! Sei cresciuta tanto! L'ultima volta che ti ho vista avevi 4 anni." disse sorridendo.

"Adesso ne ho 14,quindi mi sembra molto normale essere cambiata." 

"Beh,si. Probabilmente hai ragione." mi mise giù. "Guarda,lui è Stiles,il mio migliore amico da ormai tanti anni. E Stiles,lei è mia sorella,Stephanie." 

"Piacere Stephanie...o Steffi?" disse Stiles.

"Piacere Stiles! Mmm.. Preferirei Steffi." gli dissi sorridendo.

"Zio,grazie mille per averla accompagnata,ti devo un favore." disse Scott,ringraziandolo.

Lui si limitò a sorridergli,e poi se ne andò. Era sempre stato un tipo un po' taciturno con chiunque.
Scott e Stiles,mi portarono nella casa McCall,quella che ovviamente sarebbe diventata anche la mia casa u.u . 

"Che ne dici? Ti piace?" mi domandò Scott.

"Beh,c'è di meglio. Ma non mi lamento!" 

"Perfetto!." 

Entrai in casa,aprii porta per porta,ed iniziai a curiosare in tutta la casa,mentre Scott e Stiles rimasero fuori la porta a parlare.

Scott's POV

"Scott! Allora? Quando le dirai tutto?." mi chiese Stiles

"I-io ancora non lo so.. Ho paura di cosa possa pensare di noi,ha ancora 14 anni."

"Potrebbe aver paura di te per sempre,potrebbe scappare,raccontare tutto in giro,restare traumatizzata,potrebbe od-.." lo interruppi 

"Stiles! Così non sei d'aiuto!" 

"Scusa.." 

"Io..le dirò tutto. Tutto quello che c'è da sapere su di noi,ma non ora. Adesso ho soltanto paura che qualcuno possa farle del male.. O che Derek possa trasformarla." dissi velocemente,rimanendo senza fiato. 

"Oh,andiamo! Ci sarai tu a proteggerla!" 

"E se io in quel momento non ci fossi?????" dissi ancora più preoccupato.

"SCOTT! POSITIVITÀ." mi gridò addosso,ed entrò in casa.

Cioè,forse aveva ragione... Mi facevo tanti problemi,ma magari non le sarebbe successo nulla. 
Ed entrai anche io in casa.

"Steffi,sai che ti ho fatto una sorpresa per domani?" 

"COSAAA??? DAVVERO?? COS'È????" strillò emozionata.

"Domani,tu... Andrai a scuola." dissi scoppiando a ridere. La sua faccia era fantastica,era rimasta letteralmente di merda. 

"....non ho parole per descrivere la mia tristezza.... Mi sta cadendo il mondo addosso.. TI ODIO.. :C ". 

"Ti amo anche io :3 . Pensa positivamente,magari farai nuove amicizie,no?" 

"Se certo,come no?..."

"Perché di-.." Stiles mi interruppe.

"Scott! La polizia ha appena trovato un altro cadavere nel bosco.." disse preoccupato.

Continua..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Truthanator99