Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Healer_1998    03/01/2016    8 recensioni
Ti osservo, troppo codardo per avvicinarmi a te. Troppo vigliacco per cedere alla tentazione.
Resto a contemplarti, ad ammirare la tua figura rannicchiata nel letto senza il coraggio di fare nulla.
Percepisco ogni tuo respiro, ogni tuo movimento ma non i tuoi pensieri.
E questo mi fa impazzire.
*******
Flashfic (200 parole esatte) sulla coppia che amo di più di questo anime.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kagome, Sesshoumaru | Coppie: Kagome/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sinner 
 

Ti osservo, troppo codardo per avvicinarmi a te. Troppo vigliacco per cedere alla tentazione. 
Resto a contemplarti, ad ammirare la tua figura rannicchiata nel letto senza il coraggio di fare nulla. 
Percepisco ogni tuo respiro, ogni tuo movimento ma non i tuoi pensieri. E questo mi fa impazzire. 
Ti volti, facendo cadere una ciocca di capelli sul tuo volto. Il tuo profumo si diffonde nella stanza, arrivando fino a me e inebriandomi. Chiudo gli occhi, assaporando quella delicata fragranza. 
Sesshomaru’ sussurri. 
Resto immobile, temendo che tu ti sia svegliata. Ma mi rendo subito conto che sei immersa nei tuoi sogni. 
E nei tuoi sogni ci sono io. Quel senso di beatitudine che mi pervade per un attimo non riesce a cancellare il senso di colpa che mi dilania l’animo. 
Avanzo di qualche passo, silenzioso. In un attimo ti sono vicino. 
Il tuo profumo mi colpisce, dandomi alla testa. Potrei cedere all’istinto e averti qui. Sarebbe troppo facile. 
Tu, piccola e docile preda al cospetto di un mostro. Ma non posso. 
Come potrei uccidere te, mia unica ragione di vita? 
Non posso perché ti amo
Non sono perfetto, come credi tu. 
Sono un peccatore, Kagome.
E tu sei il mio peccato. 
fin 

Disclaimer: I personaggi citati in questo racconto non sono miei; appartengono a Rumiko Takahashi e non sono usati a scopo di lucro. 

Note: Ed ecco qua un’altra fiction su Inuyasha. Questa volta mi sono voluta incentrare sui pensieri di Sesshomaru.
Non preoccupatevi, questa piccola follia non è stata fatta così, al minuto.
Tra qualche giorno pubblicherò una long e,vi consiglio di provare ad amare il nostro Sesshomaru, la long sarà incentrata proprio su questa Flashfic e su questa coppia.

Come sempre, sono graditi commenti, consigli e critiche. 
Ps vi consiglio caldamente di ascoltare Claire de Lune di Debussy durante la lettura.

Buon 2016 a tutti!
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Healer_1998