Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: poetaperiferico    04/01/2016    1 recensioni
L'altezza è un punto di vista, ma l'altezza è anche una vista di un punto.
Genere: Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima o poi tutti quanti abbiamo qualcosa da dichiarare, prima o poi sia io che gli altri siamo vittime dell'amore. Ci sono strade che nelle prime ore del mattino non sono ancora state prese, ci sono luoghi che in segreto non sono ancora stati visti. Percorriamo ripetutamente le stesse azioni e siamo privi ripetutamente dell'emozioni. È difficile credere ai miracoli se a farli è l'uomo, è difficile credere agli ostacoli se a pensarli è sempre l'uomo. L'altezza è un punto di vista, ma l'altezza è anche una vista di un punto. Se la notte porta consiglio voglio sentirla parlare, se la notte porta consiglio voglio sentirla cantare, per arrivare così alle stelle, che sono tante e nessuna, per arrivare così alla tua pelle e se c'arrivo è una fortuna. Uno sguardo a volte è un bacio segreto, e un bacio segreto è stato voluto senza nessuno sguardo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: poetaperiferico