Anime & Manga > You're My Love Prize In Viewfinder
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Lux99    04/01/2016    0 recensioni
[Viewfinder / Sex pistols (manga)]
E se il genere umano non discendesse solo dalle scimmie?
Il 30% della popolazione mondiale discende da altri animali.
Essi sono detti Madararui.
I Madararui si dividono in 6 specie principali:
Canidi, felini, rettili, orsi, pesci e draghi.
E questo comporta ad una diversa visione della società.
Genere: Azione, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: Cross-over, Lime, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: La bionda e la castana

 

-Signorina Astra? C'è la signorina Kot fuori dalla sua stanza, la faccio accomodare?- disse il maggiordomo, vestito di tutto punto, posando il thè freddo vicino alla castana.

-Suvvia Ronald! Ti prendi cura di noi da quando eravamo bambine, chiamala Lucy! Comunque, si, falla entrare, grazie-

-Come desidera- detto questo il maggiordomo dai capelli bianchi e dai baffi ben curati andò ad aprire la porta, facendo entrare una ragazza alta, dallo stile un po' hippie, a causa della coroncina di margherite posata sulla testa, e dagli occhi straordinariamente dolci, per niente risaltati dagli spessi (ma eleganti) occhiali poggiati sul naso.

-Bioooooondaaaa!- Astra si precipitò immediatamente dalla ragazza avvolgendola in un abbraccio quasi soffocante.

-Hei, hei… ahah calmati! Astra… ma sei dimagrita?!- disse la bionda stringendo la sua vita troppo sottile, si allontanò di un paio di centimetri per squadrare meglio la sua migliore amica.

Osservò Astra… una ragazza alta, dai capelli corti e castani, dagli occhi di un azzurro quasi ghiaccio, coperta solo da una camicetta e da un paio di pantaloncini.

-Si! Tu sei decisamente dimagrita!- affermò lasciando trapelare un po' di preoccupazione, guardandole le gambe troppo sottili e la vita quasi inesistente.

-Che ci posso fare? Lo sai che per me le stagioni calde sono un inferno. Saremmo dovute rimanere in Alaska!- Lucy si avvicinò all'amica guardandola con comprensione:- Lo sai, noi siamo qui per affari… ma appena tutto questo finirà ti porterò nel posto più freddo sulla terra ok? Adesso sorridimi tigrotta!-. Astra non potè fare a meno di abbracciare la sua amica:- Grazie, Lucy!-.

-Susu! Adesso non pensiamo a niente! prendi il tuo bellissimo costume e andiamo a fare un bagno nella piscina sul ponte, Ok? Sperando che non mi si rovini la coroncina! Ci sono stata tanto a farla-.

-Okay! Comunque la tua coroncina è bellissima- rispose la più piccola prendendo la sua sacca da spiaggia e tutto quello che le serviva per proteggersi dal sole.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > You're My Love Prize In Viewfinder / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Lux99