Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: aurorae    04/01/2016    0 recensioni
Pensavo che la mia vita fosse come un circo,piena di colore e di gioia ed emozioni positive; Insomma un attrazione per tutti quelli che ne entravano a far parte, ma avevo dimenticato di considerare i lati negativi: Il dolore,la tristezza,la sofferenza.. Fino a che non conobbi Vincent..
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRO:
sono sempre stata una bambina felice,sono nata e cresciuta a Londra, la città dove non splende mai il sole,ma nonostante questo fattore la mia vita è sempre andata alla grande, vivo con mia madre Jaquelin e mio padre Christopher, due persone amorevoli e gentili che mi hanno sempre aiutato a raggiungere i miei obbiettivi,sin da bambina. Ora ho 19 anni e tra pochi mesi andrò al college, insomma cambierò radicalmente la mia vita; città,casa,abitudini,amici.tutto. 
A Settembre andrò a vivere a Oxford, e studierò letteratura inglese. Ho sempre amato leggere le poetiche parole dei grandi scrittori inglesi ma non sono mai stata capace di scrivere qualcosa di mio. La mia vita si basa su citazioni di uomini ormai morti da secoli,ma non è un male visto che parliamo delle citazioni d'amore più belle di sempre. sembrerà scontato ma la mia opera preferità è Romeo e Giulietta di shakespire,solo che ancora non ho trovato il mio "Romeo". 


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: aurorae