Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Haribooo    04/01/2016    0 recensioni
Ciao ragazze! Ho provato a scrivere un primo capitolo di una storia che mi è passata per la mente in questi giorni, spero vi possa piacere! Fatemi sapere ciò che ne pensate, tanti besos!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Mi volto verso Elvis che, come sempre sta facendo su un'altra canna. Sono distesa sulle sue gambe mentre gioco a qualche stupida applicazione sul suo cellulare. Mi guarda e io sorrido. E' proprio bello, capelli mori, occhi chiari come il giaccio e il percing al naso, che gli dona un casino. 
-Cosa c'è, piccola?- mi chiede dopo aver chiuso lo spinello, prima di accenerlo. Ancora mi rabbrividisce questo nomignolo, nonostante siano passati 5 mesi dal nostro fidanzamento.
-Niente.- rispondo stampandogli un bacio sulle labbra. Mi piace davvero tanto, da quando abbiamo iniziato ad uscire nella stessa compagnia ho capito da subito che tra noi poteva nascere qualcosa. Poi abbiamo iniziato ad uscire insieme, ed è diventato il punto più importante della mia vita.
Mentre mi vado a sedere accanto lui, me la passa e io faccio un tiro, sapendo già del sapore amarognolo che mi avrebbe lasciato in bocca. 
Tra poco dovrebbero arrivare gli altri. Io e Elvis siamo nel suo garage aspettandoli per poi andare alla festicciola del paese. L'idea l'ha avuta la mia migliore amica, Caterina. 
Dopo vari tiri l'erba inizia a girarmi in corpo e mi sento più rilassata. 
Sento bussare alla porta finalmente. Elvis si alza spostandomi delicatamente da sopra di lui e mi stampa un dolce e tenero  bacio sul naso prima di andare ad aprire ai delinquenti dei nostri amici.
-Allora Charlotte, estas pronta?- grida Cate buttandosi su di me. Scoppia a ridere e mi guarda. Noto con piacere che i suoi bellissimi occhi verdi sono contornati da una riga sottile di eyeliner e le sue labbra di un rosso accesso, mentre i suoi capelli biondi sono raccolti in una chignon. -Bene, devo dire che parti già bene.- le sorrido, avrà notato i miei occhi arrossati. -Sono prontissima, stronzetta!- mi sorride e mi abbraccia. Vado a salutare gli altri: Kyle, Martin e Ross. Loro fanno tutti parte della nostra compagnia e ciascuno è importante. L'anno scorso tra me e Ross c'è stato un brutto litigio. Aveva bevuto troppo e ha provato a baciarmi, Elvis si era incazzato e ha scaricato tutta la colpa su di me. Poi io ho litigato con Ross perchè non avrebbe dovuto permettersi e non abbiamo parlato per un paio di settimane. Ma poi si è risolto tutto, grazie al cielo.
-Prima di andare tutti seduti, ho una sorpresa per voi.- afferma Kyle tirando fuori dalla borsa di Cate una bottiglia di vodka ai frutti di bosco. Parte un 'UUUH' da tutti, compresa me. 
Vado a prendere sei bicchierini e li poso sul tavoli davanti al divano. -Va be allora io accenderò questa!- dice Elvis, sghignazzando mentre si mette in bocca uno spinello che avrà fatto su prima, senza che me ne rendessi conto.
Kyle rovescia il liquore nei bicchierini, il mio ragazzo accende la canna e io vado insieme alla mia migliore amica in bagno per darmi un'ultima sistemata.
Arriviamo al bagno e la prima cosa che faccio è sistemarmi i miei lunghi capelli neri. Li pettino un po', poi prendo due giocche e li attacco dietro con una molletta. Passo ai normalissimi occhi marroni che mi ritrovo, non mi piace molto truccarmi perciò metto solo due passate di mascara. Accanto a me c'è Caterina che mi guarda schifata.
-Che c'è?- le chiedo sapendo già la risposta.
-Perchè non metti anche un po' di questo..- dice mentre mentre un pennello dalla sua borsa insieme alla terra.- No grazie! Sto bene così.- rido mentre lei mi guarda spazientita.
- Andiamo va, senno finiscono tutto l'alcool!- 
Torniamo di sotto quando vediamo gli uomini che ci aspettano con il bicchiere in mano, mentre l'erba gira tra le varie  bocche. Meno male che abbiamo ancora mezz'ora! 
Mi siedo sulle gambe del mio moroso, dopo aver rubato la canna a Martin.
-Ehi minchiona!- ride e mi fa il gestaccio. 
Non ne era rimasta tanta perciò faccio un po' di fiati e poi la spengo nel posacenere verde militare che ho regalato ad Elvis al nostro primo mese.
Brindiamo e buttiamo giù tutti i nostri problemi. 
Prendiamo il necessario a sopravvivere la notte e poi usciamo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Haribooo