Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande
Segui la storia  |       
Autore: Stella_22    04/01/2016    0 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Ariana Grande, ho 17 anni ed abito a Milano con mia mamma e mia sorella.
Mio padre ci ha abbandonate quando avevo solo 5 anni, ora è tornato e sta cercando di recuperare i rapporti, sarà difficile ma si sta veramente impegnando.
Considero mia sorella anche la mia migliore amica, Lucy; lei ha un fratello, Francisco, il nostro è un rapporto di odio reciproco, anche se devo ammettere che è un bel ragazzo.
Questa sono io e vi racconterò tramite il mio diario l'anno più confuso della mia vita.
Mettetevi comodi, è una storia molto lunga.
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Ariana Grande
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
Oggi 14 settembre fa molto caldo, e sono le due di pomeriggio, oggi uscirò con Lucy per andare a un centro commerciale a fare un giro e a comprare delle cose da metterci domani, quando ricomincerà la scuola.
Non voglio andare a casa sua,perchè incontrerò sicuramente suo fratello, proprio non lo sopporto!

Chiudo il diario e lo posiziono sul comodino vicino al mio letto, e mi alzo di malavoglia dal letto e decido di mettermi un paio di shorts a vita alta chiari,una fascia bianca e una felpa colorata.

     Outfit Ariana

Prendo la borsa dove mettoocchiali, chiavi di casa e telefono e mi dirigo verso casa di Lucy.
Busso alla porta e ad aprirmi viene proprio Francisco.
« Oh, che sorpresa, l'acidona »
« Dov'è tua sorella? »
« Al piano di sopra »
Lo supero mentre lo spingo via, mentre lui mi dice
« Fai come se fossi a casa tua, mi raccomando »
Gli faccio il dito medio mentre salgo le scale ed entro in camera di Lucy.
La trovo intenta a truccarsi.
« Lucy,muoviti, l'autobus passa tra cinque minuti »
« Sono pronta, andiamo »
Usciamo allora di casa e prendendo l'autobus arrivimo al centro commercial, pronte per fare shopping.
Dopo tre ore di shopping con circa due o tre pause per il cibo, usciamo dal centro commerciale piene di sacchetti.
Non dovevamo tornare a casa a con il bus perchè ci tornava a prendere la madre di Lucy.
Sua madre arriva dopo dieci minuti, saliamo allora in macchina.
« Ei ragazze, avete svaligiato il centro commerciale? »
Noi ci guardimo e ci limitiamo a ridere ed affermare con la testa.
« Ariana ti fermi a mangiare a casa nostra? »
Vedo subito la mia migliore amica girarsi versodi me con una faccia da cucciolo, a cui io non posso dire di no.
« Va bene, avviso mia madre »
Mia madre mi dice che va bene ma che devo tornare a casa presto, la saluto e chiudo la chiamata.
Per il resto del viaggio non abbiamo parlato.
Arriviamo a casa Lucy e andiamo subito in camera sua.
« Arianaaa, perchè non mi scrive »
Era diciamo ossessionata da un ragazzo, si piacevano tra di loro ma erano troppo timidi per dirselo.
« Scrivigli te per prima »
« Noo, dopo sembrerò toppo oppressiva »
La guardo e rido, anche a me piacerebbe essere interessata così ad un ragazzo, solo che dopo la fine della mia relazione con Harry, mi sono presaun po' di tempo per me.
Dalpiano di sotto ci chiama sua mamma, per informarci che la cena è pronta.
Scendimo al piano di sotto e mi siedo di fronte a Francisco,che per tutta la sera da sotto al tavolomi tirava calci per farmi innervosire ed io per difendermi facevo finta di nulla.
Finita la cena salimo al piano di sopra e andiamo in camera sua, io mi sdraio nel suo letto mentre lei va a farsi una doccia rinfrescante.
Mentre l'aspetto entra in camera sua Francisco in mutandfe, io lo fisso o occhi aperti.
« Smetti di fissarmi che mi rovini »
Abbasso allora lo sguardo imbarazzata e lui esce dalla stanza.
Arriva finalmente dopo dieci minuti la mia amica,ma nelmentre mi chiama mia mamma che mi dice di andare a casa.
Saluto allora, lamia amica e scendo al piano di sotto, dove trovo la mamma di Lucy, che guarda la televisione con suo figlio Francisco.
« Io vado a casa,grazie mille per la cena »
« Non intenderai andare a casa da sola, no, ti faccio accompagnare da Francisco, così ti aiutera anche con le buste »
Non provo nemmeno a replicare perchèmi trovo davanti Francisco,che mi strappa le buste di mano, saluto la signora con la mano e andiamo via.
Poco distante da casa Francisco dice e fa una cosa che non mi sarei mai aspettata.
« Basta mi sono rotto il cazzo 
»
Si avvicina allora a me e mi bacia.
Per il resto del viaggio stiamo in silenzio, per imbarazzo forse.
Arrivata davanti casa mia lo saluto con la mano, ma lui si avvicina e mi lascia un bacio a stampo.
Entro allora in casa saluto mia mamma, e la liquido con la scusa del sonno, salgo al piano di sopra entro a letto e mi addormento pensando a quel bacio, a quelle labbra... NO, non devo pensare quelle cose, lo odio e quel bacio non significa niente sono solo una delle tante..


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande / Vai alla pagina dell'autore: Stella_22