Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _ClyssiasChange_    05/01/2016    4 recensioni
Sull'isola le telecamere non possono riprendere tutto, un sorriso mancato, un'occhiata fugace, un semplice sobbalzo al suono di una voce.
Un ragazzo alle prese, passo dopo passo, coi suoi sentimenti.
#1 - Capelli: "Aveva il profumo della primavera."
#2 - Voce: "I suoi pensieri vennero interrotti per la seconda volta in giornata, questa volta da una voce acuta e dolce"
#3 - Occhi: "Gli rivolse uno sguardo, lei, per un attimo, grandi occhi contornati da lunghe ciglia scure."
#4 - Labbra: "Pelle bianca, capelli chiari, nasino all'insù ... si soffermò sulle labbra, dischiuse, non ci aveva mai badato fino ad ora, erano così piccole, carnose e di quell'inusuale viola."
#5 - Dormire
#6 - Dolcezza
#7 - Aura
#8 - Compromessi
#9 - Collezioni
#10- Addio
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Scott
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frammenti
 
 

#1 – Capelli
 
Più la nave si avvicinava all’isola, più le aspettative di Scott di sentire una dolce brezza marina sfumavano.
No, come inizio era decisamente pessimo. Non fece in tempo a sbuffare, però, che una chioma bionda lo inebriò.
Aveva il profumo della primavera.
 
 
Clyssia’s Crazy Corner
Ohayo! Sono ancora viva, yup, allora, velocemente: so che è cortissimo per una drabble ma gli altri saranno più lunghi, sono già tutti pronti e forse aggiorno anche prima di una settimana, boh, poi vedo. Li ho scritti a scuola invece di prendere appunti perché sono una studentessa modello (#thuglife), e niente, amo Scott e Dawn, sono adorabili e dedico il capitolo alle mie due Noemi: Noe-chan che non vedeva l’ora di leggere questa storia e Nindia!
Kiss Clyss! ♥
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _ClyssiasChange_