Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Rikas    05/01/2016    1 recensioni
Il suo essere coinvolto in tutte le situazioni, il suo indagare, la sua continua ricerca di una risposta, non toglieva il fatto che lui fosse umano.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Some of us have to make mistakes!
Some of us have to get our hands a little bloody sometimes!
Some of us are human!






La Paura… quel colpo potente che arriva dritto allo stomaco.
L’adrenalina, quella spinta motrice, quella sensazione incontrollabile che arriva dritta endovena.
Per quel frangente di tempo in cui la sua mente era stata persuasa dal nugistune, aveva smesso di provare quelle sensazioni, di sentire costantemente la sua vita stretta tra sensazioni che potevano solo soffocarlo.
Lui non era un lupo mannaro, non era un cacciatore o una qualunque creatura sovrannaturale, lui era solo un essere umano. Il suo essere coinvolto in tutte le situazioni, il suo indagare, la sua continua ricerca di una risposta, non toglieva il fatto che lui fosse umano, e in quanto tale non poteva ribellarsi alle circostanze, non poteva riprendersi la sua vita, ma poteva soltanto sopravvivere, sfuggire agli incubi che lo inghiottivano la notte. Poteva chiudere gli occhi e cercare di respirare profondamente ogni volta che la paura lo andava a trovare sottoforma di un attacco di panico.



Buonasera, dopo tanto mi mancava da impazzire scrivere.
Sono tornata con questa Flashfic su Stiles Stilinski di Teen wolf.
Lo Amo, letteralmente. E' un personaggio conn uun'introspezione meravigliosa.
Spero vi piaccia alla prossima :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Rikas