Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |      
Autore: _SoRuCcia_    12/03/2009    0 recensioni
Sia ben chiaro che il 2 in Kingdom Hearts 2 significa "due volte più demente"! Da una coproduzione tra me ed Ikumi91, siamo felici di presentarvi... Kingdom Hearts II Idiot, una parodia di Kingdom Hearts II, mondo per mondo!
Riusciranno Sora e co a salvare di nuovo la Terra, l'Acqua..insomma, i mondi dai minacciosi Heartless and Nobody's?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti a questa nuova fanfiction-parodia su Kingdom Hearts 2!

Noi speriamo che vi piaccia!!!!

Nd.Soruccia: Io adoro questo filmato, non vorrei disonorarlo così, ma ogni giorno riavvio la psp e me lo vedo 5 volte di seguito +o+

Ikumi91: Certo che vi piace, sennò vi spacco le budella U_U

_SoRuCcia_: E io vi rubo il cuore U.U

Iku: CARO SORA, se non ti sbrighi ti faccio maciullare il poco cervello che hai in testa!

Soru: E io ti rubo il cuore U.U

Sora: Solo quello sai dire ._.

Entrambi: CAPITO?!!!!!!!!!

Sora (tremando, quasi piangendo): Ma perché..mi trattate così..io sono..vecchio! ç^ç

Iku: MA CHE VECCHIO! Che l'unica cosa vecchia é Malefica!!!!

Soru: E Kairi .___. Le rubo il cuore Xd

Iku: Ma tu sei fissata con i cuori? O sbaglio collega...

Soru: ZITTA o ti rubo il cuore! u_U *rivolgendosi a tutti* E TUTTI VOI! TRA 7 GIORNI MORIRETE..DI ACNE!!!!

Iku: O_o Acne?Perché l'acne, quando c'è una morte migliore di quella se non trovarsi Gamba di legno nudo?!?

Soru: E in quel caso si vede la GAMBA DI LEGNO...

Iku: AHAHHAHAHA! XD

Soru: CIAK, Sora! Oooooooh menomato, parlo con te!!!

...

Soru: VAIIIII!

Sora: MA NON DICI AZIONE!!!!

Soru: Azione...

Soru: Sora, guarda il cielo con aria triste, pensa a Kairi mentre si spoglia e ti verranno le lacrime!!!!

Sora ci prova.

Tre secondi dopo...

Sora: NON CI RIESCO!!!

Iku: Bacio Kairi ._.

Sora: Fai pure u_u ma lascia stare lei..cioè lui..

*Le yaoi fans fremono*

L'autrice Soruccia lo butta dalla scogliera.

Soru: Fatto! *se ne lava le mani*

*Le yaoi fans la strozzano*

Iku: Ehe! Brava! Questa sì che è una bella fine!!!

Soruccia lo resuscita.

Soru: MI SERVE PER LA FIC!!! Ma poi..tra 7 giorni morirà XDDDD o ci rubo il cuore xD

Iku: Lo faremo soffrire lentamente...

Si cambia scena e si vede Kairi giocare con qualcosa (portafortuna!nd.Soruccia).

Kairi: Ma che cacchio è 'sto coso? Uh, una conchiglia!!!

Autrici: Se vuoi puoi darlo a noi due!!!!

Kairi: Eh, perchè, chi siete voi due?!!!!!!! COSA VOLETE DA ME?????!

Soru: MA CHE T'IMPORTA!!!

Iku: Dai, che vuoi che sia! è solo uno stupido porta fortuna, ce ne sono tanti in giro!!Quindi daccelo!!O ti strappo le budella!!

Soru: TU E QUESTE BUDELLA!

Iku: E tu con i cuori!

Soru: Hai vinto il primo round...

Iku: Eheheh!

Il mare trasporta via la conchiglia.

Kairi: LA MIA CONCHIGLIA!è_é

Si cambia scena, e si vedono Sora, Riku e Kairi parlare sull'albero di Paopu.

Sora: Vedi Riku..devo dirti una cosa..e anche a te Kairi...amo Tidus!!

Riku e Kairi si dissolvono (per la notizia).

Sora: Ops...troppo diretto?

Sora si ritrova in una nuova dimensione.

Sora: AHHHH! E QUESTE FORMICHE GIGANTI DA DOVE SALTANO FUORI???HO PAURA DELLE FORMICHEEEEE!!!!!! VOGLIO LA MAMMINA, PAPERINOOOOOO! *si succhia il pollice*

Paperino: Thunder!!!! Sora, sei proprio un bambinetto!!!!!

Sora si offende e corre fino alla stanza di Marluxia in lacrime.

Sora: BUAAAAAAH! Non sono un bambinett..oh ciao bella ragazza,e tu chi sei?

Marluxia: è_é ragazza a chi, piccolo frocetto della chiave???

Sora: A ma perché, non sei una ragazza? ç_ç

Marluxia: No!

Sora: Ah, scusa...ma che cos'è quella cosa?

Marluxia: SE NON TI STAI ZITTO, TE LA FACCIO PROVARE SUBITO IN TESTA!!!!

Sora: Sì, ma chi sei?


Contemporaneamente...

Riku: Ma che cacchio di posto é? Sora? SORA CI SEI???MAMMA!!! AIUTO!!!

Ansem: Ciao!

Riku: AAAH! Oh, ciao Ansem! ^^ vuoi del té?

Ansem: Ma che sei scemo? Mi offri il té?

Riku: Se non ti piace il té lo dici. Ecco il caffé!!!

Ansem: INSOMMA, IO TI HO POSSEDUTO, E TU MI OFFRI IL TE' E IL CAFFE'?

Riku: Perché non si può? *beve caffé*

Ansem (bisbigliando): Sul copione sta scritto che dobbiamo combattere...

Riku mangia il bicchiere ormai vuoto, poi lo sputa ed esce fuori una perfetta scultura di Ansem, che spacca.

Riku: Quando vuoi, ANSEM!

Ansem corre via a gambe levate, ma inciampa in un Keyblade via Per l'Alba di QUALCUNO e perde il cuore.

Ansem: Ar...maledett...

Riku: MA QUANTO SEI CATTIVO! HAI LASCIATO TUTTO IL TE'!è___é e io che l'avevo preparato con tanto amore...

Contemporaneamente...

Marluxia: Ragazzo, ma vedi che questa non é la tua camera da letto!

Sora: Lo so!

Marluxia: MA SE SEI IN PIGIAMA!

Sora si fa rosso di rabbia, e inizia a spaccare tutto.

Sora: QUESTO...E'...IL...MIO...VESTITO...

Marluxia se la squaglia tramite un varco oscuro. Sora ne approfitta e sale.

Sora: KAIRI! FINALMENTE TI HO TROVATO!

Naminé: Ninnananna ninnanì....

nd.Soru & Iku: Avete notato che nel filmato, quando Naminé rinchiude Sora, pronuncia delle parole? Ebbene , gli canta la ninnananna u.u

Naminé: KAIRI? Ma chi Kairi? Su dormiiiiii!

Naminé disegna uno scarabocchio,che dovrebbe essere Sora, tornare alle Destiny Islands.

Sora: Certo che quella non sa proprio...YAWN...cantare...ZzZzZz...


Twilight Town, primo giorno!


Intanto, lungo le rive del fiume-mare-lago di qualunque-posto, un tizio incappucciato parla ad un altro.

Tizio1: Sono andato a trovarlo, sai?

Tizio2: E come sta?Bene? La zia sta meglio ora?

Tizio1: STUPIDO!IMBECILLE!NON STO PARLANDO DELLA ZIA MA DI LUI!

Tizio2: Esatto lui. Ah, ma lui chi?

Tizio1 cade stile manga a terra.

Tizio1: Approposito, come ti chiami?

Tizio2: Boh...

Flashback

Sora...

Sora: ARGH! KAIRI, MA SEI PAZZA?

Kairi: Ti ho solo scetato!

Sora: Ma cacchio fammi riposare un po'!!!!

Kairi: E LA ZATTERA SI COSTRUISCE DA SOLA?

Sora: No, la costruisce Riku.

Kairi: Ma sei pigro proprio!

Sora: Sono Sora, veramente.

........

Riku: La porta...si è aperta...

Sora: La porta del tuo bagno che non riuscivi ad aprire? Sono contento! Potresti darmi la chiave?! Devo andarci anche io!

Riku allunga la mano, ma Sora non ce la fa.

Poi riceve la chiave.

Sora: Figo! 'Mo vado un attimo in bagno! Tanto chissenefrega dell'Isola! Vado un attimo al Luogo Segreto!

.......

Sora: Kairi! Sembri un cadavere!!!

Kairi: E tu un frocio.

Ma poi Kairi scompare.


Roxas: AAAAAAAAA! Aiutoooooooo! Ah, era solo un sogno...e per fortuna...chi voleva quella Kairi tra i piedi...

Roxas si sveglia, e va al loro ritrovo, dove Pence stava per fare una dichiarazione.

Pence: Olette, MA PERCHE' TU DEVI TENERE UN DIVANO TUTTO PER TE CON QUELLE CHIAPPONE, E NOI STIAMO MAL RIDOTTI? IO STO SEDUTO SULLE BUSTE DELLA MONNEZZA, ROXAS SU DEGLI SCATOLI ED HAYNER SULLA CALDAIA!!!!

Mentre Olette e Pence si uccidevano, Roxas e Hayner li condussero ad indagare sul mistero delle foto rubate.

Hayner: Chiediamo al negozio d'accessori.

Negoziante1: OH CIELO, NON RUBARMI!!!!

Roxas: MA NON ABBIAMO FATTO NIENTE, CAZZO!!!

Negoziante2: Prova a dirlo al negozio di caramelle.

E dopo essersi girato tutti i negozi, tra i quali una signora balbuziente di 100 anni che aveva perso il suo gatto spellacchiato da quattro soldi Kira, cioè Chiro, che stava proprio sul tettuccio alto 1 millimetro del negozio, andarono finalmente a chiedere alla banda di Seifer.

Seifer: Eccovi qua, ladri!

Roxas: NON ABBIAMO RUBATO NOI LE FOTO! MEMORIZED?

Roxas prende un bastone, e inizia a prendere a legnate Seifer che cade distrutto al suolo, Pence fa una foto.

Ma un essere bianco gli ruba la macchina fotografica.

Pence: NOOOOOOO! LA MIA DOLIBY!!!!! MAMMA ME L'AVEVA REGALATA AL MIO COMPLEANNO!!!!!!!NOOOOOOOOOO!

E mentre Pence piagnucolava, Roxas inseguiva il nemico.

Si addentrava sempre di piu' nel bosco, quando arrivo' vicino ad una vecchia villa.

Roxas spezzò in due l'essere e corse con le foto in mano.

Le autrici lo strozzano: DOVEVA FAR COMPARIRE IL KEYBLADE!

Poi tutti prendono le foto e le vedono.

Hayner: Foto pornografiche di Roxas??????

Pence: Ma qui ti fai Seifer?

Roxas strappa le foto.

Roxas: NOOOOO! Li hanno fatti a computer con Photoshop! Fotomontaggi!!!!

(COT)olette: Sì...certo...Roxas!xD

THE END!
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _SoRuCcia_