Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Morgenstern09876    06/01/2016    0 recensioni
E se i personaggi del nostro anime preferito decidessero di fare un musical con un nuovo personaggio?
E se un personaggio si rifiutasse di fare la sua parte?
Fanfiction priva di significato proveniente da un sogno
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: 16, Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si apre il sipario, le luci ancora sono spente ma si possono intravedere due figure... 

Quando le luci si accendono queste sue persone, girate di spalle, iniziano a fare una coreografia oscena... Probabilmente il coreografo è un bambino di tre anni.
pochi secondi dopo si capisce chiaramente che stanno solo rovinando 
la colonnasonora di Grease con uno spettacolo penoso... 
La ragazza indossava una ridicola gonna  rosa anni '50 con un barboncino
stampato e i capelli erano un un groviglio 
indistinto di ciocche castano scuro e nastri rosa; il ragazzo sembra estremamente familiare... Ma forse è solo una mia impressione... 
Quello spettacolo orribile va avanti per 30 minuti buoni e alla fine il pubblico si è dimezzato... In questo arco di tempo non ho fatto molto caso ne alla storia, ne agli attori, tranne C16, di lui mi sono accorta subito perché è la penultima persona che mi sarei mai aspettata di trovare qui, e mentre lo guardo scioccata mi accorgo improvvisamente del perché mi sembravano familiari i protagonisti; la ragazza si chiama Valeria, ed è una mia vecchia amica, mentre il ragazzo è proprio lì ultima persona che mi sarei aspettata di trovare in una pagliacciata del genere: Vegeta. Cosa? Non può essere... Probabilmente ho visto male... No... Invece è proprio lui... Ma perché sta facendo un musical?
Appena arriva l'intervallo provo ad andare a cercarli ma non mi fanno passare... Probabilmente è un sogno, uno strano sogno, devo essermi addormentata... In questo sogno però ci sarà un bagno, no? 
 Appena lo trovo mi fiondo davanti al lavandino buttandomi una buona quantità di acqua in faccia, ma non mi sveglio, quindi continuò fino ad avere i capelli azzurri totalmente fradici... Ma niente, mi devo rassegnare a finire questo sogno patetico.
Tornata nella sala vedo scendere da una scaletta laterale Goku; che ci fa qui? 
Ho così tante domande da fargli; ma credo che inizierò col chiedere il perché di tutto questo; forse nemmeno lui conosce la risposta, forse questo è uno di quei sogni in cui non c'è semplicemente un perché...  
Forse mi sto facendo troppi problemi... Basta. Voglio svegliarmi.
Inizio a prendermi a schiaffi nella speranza di riuscire nel mio intento ma tutto ciò che ottengo è la faccia che fa male... Quindi vado da Goku non pensandoci più 
«Ciao!»
«Ciao, che hai fatto alla faccia?»
Cavolo, lo ha notato...
«Cosa, questo dici? Non è nulla... Piuttosto... Perché tu sei qui?»
«Sono il coreografo»
Ritiro tutto ciò che ho detto prima su di lui...
«Ah bello»
La conversazione arriva ad un punto morto, quasi imbarazzante, quindi lo saluto con un lieve cenno della mano e vado a sedermi.
Il secondo atto inizia poco dopo e si sente subito che la musica di Grease è stata sostituita dall'allegro tema dei Pokémon... Ho un brutto bruttissimo presentimento... 
E come immaginavo si va di male in peggio! Valeria è vestita da allenatrice... Goku da rivale e Vegeta da Pokémon... No... 
Lei gli sta lanciando delle sfere e Goku la vuole ostacolare... 
Non ne posso più... Eravamo rimaste solo io e Chichi a guardare quella penosa messa in scena, ma dopo aver visto questo pure lei è scappata.
Senza pensarci due volte mi fiondo sul palco arrampicandomi da una sedia e inizio a urlare in tutte le lingue che conosco insulti verso quei tre, è liberatorio e sembra tutto normale... Tranne per il fatto che mi trasformo in super saiyan... Come diamine ho fatto?!
Credevo di essere una terrestre... 
Alla vista del fatto che ci riesco rimangono tutti esterrefatti.
Continuo a urlare insulti contro quei tre; me la prendo con Goku perché quella e stata una SUA idea, con Valeria perché si è messa a ballare con mio marito e con Vegeta perché si è abbassato a tutto ciò. 
Valeria allora si incavola e iniziamo e si trasforma anche lei; che lei fosse una saiyan già lo sapevo ma a quanto pare gli altri due no...
Iniziamo a prenderci a onde energetiche distruggendo praticamente tutta la scenografia e alla fine facciamo un'onda energetica colossale che ci lancia a lei sopra Goku e a me sopra Vegeta che nel frattempo si erano tolti qui ridicoli costumi...
Imbarazzata quanto mai mi giro e guardò Valeria: aveva approfittato della situazione... Era saltata addosso a Goku e ora se lo stava facendo, lui le stava facendo a brandelli quei poveri vestiti: con le mani e soprattutto coi denti, come se non vedesse l'ora di assaggiarla; li sentivo ansimare e li vedevo muoversi, per quel che i pezzi distrutti di scenografia non nascondessero; lei gli aveva infilato le mani fra gli spettinati capelli neri e lui aveva le mani ben salde su quel pezzo di legno crepato che lo copriva e che presto si sarebbe rotto, si baciavano violentemente, come se volessero mangiarsi a vicenda, come se a parte loro non ci fosse nessuno; e ad un certo punto un piccolo urlo; doveva essere successo; lei aveva buttato la testa all'indietro e stava urlando il suo nome; già, è successo.
Guardarli mi mette molto a disagio quindi mi giro e cerco di alzarmi facendo leva su gomiti e quant'altro provocando solo altro dolore alla persona che stavo schiacciando.
«Ma non potresti essere più delicata? Mi hai messo il gomito nell'occhio»
«Ma se neppure ti fai male!».
«Ma questo non vuol dire che puoi cercare di uccidermi!» disse spazientito 
«E poi nemmeno tu sei molto delicato» questa è stata la frase che gli ha fatto accende un ghigno che conoscevo bene... Anche se avessi provato a scappare mi avrebbe presa e non avrei potuto fare più nulla: nemmeno da super saiyan avrei potuto fare qualcosa contro di lui. 
«ah sì? Bene... Ora proverai tutta la mia delicatezza» detto ciò ci ha messo un'attimo a capovolgere i ruoli tendimi bloccata sotto di lui
Ora sì che non posso scappare... E dicendola tutta... Non voglio..k.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Morgenstern09876