Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SSJD    06/01/2016    11 recensioni
Raccolta di flashfic, ognuna di 300 parole.
Verranno utilizzati personaggi diversi del manga, con le più bizzarre motivazioni, per giustificare il vizio di riferimento.
So che avrei potuto usare, per ogni capitolo, sempre e solo il mio personaggio preferito: Vegeta.
Ma ho voluto metterlo solo in una delle FF. Quella che meno vi aspettereste, credo. Come sempre, il personaggio si capirà, più o meno, sempre alla fine.
Cap. 1: Superbia
Cap. 2: Avarizia
Cap. 3: Lussuria
Cap. 4: Gola
Cap. 5: Invidia
Cap. 6: Ira
Cap. 7: Accidia
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Freezer, Gine, Ginew, Goku, Lord Bills, Majin Bu | Coppie: Bulma/Vegeta, Pan/Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




12
Erano dodici.
Erano dodici, erano suoi e soprattutto, erano gli ultimi rimasti.
Non esisteva proprio che ora quello sbruffone venuto da chissà dove e per chissà quale motivo, con quella flemma inglese, ma con fare tutt’altro che conciliante, fosse lì a chiedergliene addirittura UNO.
NO, NO, NO e NO!
Le regole per vivere sulla Terra gli erano state spiegate, tempo addietro.
Poche.
Chiare.
Cristalline:
Se vuoi qualcosa non la puoi prendere con la forza.
Se la vuoi comprare, devi avere i soldi.
Se desideri qualcosa, prova a chiederlo gentilmente, ma poi non ti arrabbiare se non ti viene data.
Le tre semplici regole erano state ascoltate, percepite e, inesorabilmente, col tempo, ‘rielaborate’.
Tale ‘reinterpretazione’ era avvenuta non molto tempo prima quando, in un parco dietro casa, aveva chiesto ad una bimba di fargli assaggiare il gelato alla crema che lei stava leccando con non poca avidità.
“No, questo è mio. Ѐ mio e non lo dò a nessuno. SLURP” aveva risposto la bimba alla sua formalissima richiesta.
Ma come? Lui aveva espresso il suo desiderio di assaggiare quel gelato alla crema in modo così cordiale e quella bimba non aveva avuto pietà di lui?
Erano state quelle parole dette in quel modo così asettico ad averlo illuminato, quel giorno.
Del categorico rifiuto della piccola, il grande e grosso mostro rosa aveva assimilato solo tre termini, che sarebbero rimasti legati alla delusione di non aver ottenuto ciò che desiderava: questo è mio.
Ora, di fronte a quell’alieno antipatico, quelle parole iniziarono a tornare vivide nella sua mente.
Il bozzolo in cui erano state accuratamente conservate iniziò a pulsare, all’interno del suo cervello.
“No, questi budini sono miei, tutti” disse MajinBu estraendo dalla comica bocca mezzo metro di lingua per leccare tutti e dodici i simpatici barattolini contenenti l’ambito dolce gelatinoso…






 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SSJD