Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MorganaRoisinDubh81   Capitolo: 1
Felicity è una giovane laureanda al MIT. Orfana di entrambi i genitori. Ma suo padre, Damien Dahrk, il Lupo del Nord; Volk Severnaya, era un boss molto importante della Bratva e in punto di morte ha chiesto al suo pupillo di prendere in custodia e proteggere la sua unica figlia; Felicity.
Oliver Queen. Schivo. Misterioso. Glaciale. Giovane Capitano della Bratva russa, ha promesso a Damien di prendersi cura della sua unica figlia. Non l’ha mai vista, ne incontrata. A malincuore, ne diventa il suo tutore legale ed è costretto a farla vivere nella sua immensa villa.
Nell’ambiente della Bratva è conosciuto come Kholodnyye Glaza; Occhi di Ghiaccio. È ciò che vedono i suoi nemici prima di morire. Il ghiaccio che trafigge i loro cuori e le loro anime.
Olicity/AU/Bratva
Oliver dark, ferito nel corpo e nell’anima. Felicity, giovane, fresca, innocente, tenace e caparbia.
Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen, Sarah Lance, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Arrow
Vai alla pagina dell'autore: MorganaRoisinDubh81